Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente il motivo per cui per ora ho interrotto la serie, giocare i Trails su Switch mi fa sanguinare gli occhi ma Switch 2 ha le game key cardPer quanto apprezzi la serie non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò, sono contrario al digitale.
Il problema me lo pongo solo perchè su Switch 2 sarà probabilmente una game key card se no non avrei avuto alcun dubbio.

non è una key cardPer quanto apprezzi la serie non ho mai fatto una cosa del genere e mai la farò, sono contrario al digitale.
Il problema me lo pongo solo perchè su Switch 2 sarà probabilmente una game key card se no non avrei avuto alcun dubbio.
Beyond the Horizon è GKC come tutti i giochi NIS su Switch 2, Trails in the Sky 2nd è cartuccia ma solo perché pubblicato da GungHo.non è una key card
La versione PS5 rimane tecnicamente migliore, tra risoluzione e frame rate, ma quella Switch 2 è comunque ottima e in portable va a 120fps, 60 in docked. Stiamo parlando di differenze minime.se girano allo stesso modo la versione ps5 pro e switch 2 quasi quasi switcho l'ordine (ma non credo)
ok ma io nn gioco in portatile con quel mattone xD per ora terrò quella ps5, in futuro si vedràBeyond the Horizon è GKC come tutti i giochi NIS su Switch 2, Trails in the Sky 2nd è cartuccia ma solo perché pubblicato da GungHo.
La versione PS5 rimane tecnicamente migliore, tra risoluzione e frame rate, ma quella Switch 2 è comunque ottima e in portable va a 120fps, 60 in docked. Stiamo parlando di differenze minime.
Ma le versioni Switch 1 sono messe così male? Io andrei tranquillamente con queste se l'alternativa è la game key card anche se non sono il massimo. È un peccato interrompere la serie.Esattamente il motivo per cui per ora ho interrotto la serie, giocare i Trails su Switch mi fa sanguinare gli occhi ma Switch 2 ha le game key card
L'unica minima speranza è che il remake di Sky 2 è fisico...forse anche i prossimi Trails lo saranno?
Non mi riferivo a Sky 2nd Chapter, ma al prossimo capitolo principale, quello dopo Horizon. Considerando che quest'ultimo è una game key card temo che anche il prossimo verrà distribuito allo stesso modo.non è una key card
se girano allo stesso modo la versione ps5 pro e switch 2 quasi quasi switcho l'ordine (ma non credo)
altrimenti dal 2028 si saluta sony e ciaone
Ecco cosa significa abbracciare il lato oscuro.

si ma poi quando ti farai ps6 non potrai più usarliMa le versioni Switch 1 sono messe così male? Io andrei tranquillamente con queste se l'alternativa è la game key card anche se non sono il massimo. È un peccato interrompere la serie.
Mi hai fatto venire in mente una cosa: se il prossimo Trails uscisse anche su Switch 1, lo prenderei lì senza pensarci due volte. Con il retrogaming sono abituato a giocare di tutto.
Non mi riferivo a Sky 2nd Chapter, ma al prossimo capitolo principale, quello dopo Horizon. Considerando che quest'ultimo è una game key card temo che anche il prossimo verrà distribuito allo stesso modo.
Comunque il problema me lo pongo a partire dal 2028. Fino a quel momento continuerò ad acquistare come ho sempre fatto e quindi 2nd Chapter sempre su PS5.
Ecco cosa significa abbracciare il lato oscuro.
Nintendo aiutami tu con le versioni Switch 1, falle ancora.![]()

Ah ma ti sei venduto a sony? Non lo avevo notato
No no, calma, Switch 1 e 2 sono al loro posto.Ah ma ti sei venduto a sony? Non lo avevo notato
Azz

Eh lo so.. Peró dai un occhiata a come girano con la boost mode su switch 2,vedrai un bello staccoNo no, calma, Switch 1 e 2 sono al loro posto.
Ho preso i Daybreak da giocare su PS5, sono messi male per Switch, peggio dei Cold Steel.
Sono sicuramente loro da quel che ricordoHo appena finito una missione secondaria del cap. 3 di Azure.

Eh abbastanza...su switch 1 ho giocato cold steel 3, 4 e reverie, il downgrade è evidenteMa le versioni Switch 1 sono messe così male? Io andrei tranquillamente con queste se l'alternativa è la game key card anche se non sono il massimo. È un peccato interrompere la serie.
Mi hai fatto venire in mente una cosa: se il prossimo Trails uscisse anche su Switch 1, lo prenderei lì senza pensarci due volte. Con il retrogaming sono abituato a giocare di tutto.![]()
Ho provato la demo di daybreak e mi era sembrata pure peggio...

Appena puoi provali, attiva la boost e vedi la differenza, non ti dico livello ps5 ma è tutto più nitido e pulito, so bene che schifo che si vedono senza ahahahaEh abbastanza...su switch 1 ho giocato cold steel 3, 4 e reverie, il downgrade è evidenteHo provato la demo di daybreak e mi era sembrata pure peggio...
Poi giocando passa anche in secondo piano però alla lunga stanca gli occhi
PS è tanto che te lo volevo dire ma complimenti per l'avatar
Non avevo pensato però alla possibilità della boost mode di Switch 2...grazie geralt31 potresti avermi salvato!![]()
Bellissima quella parte. Fino a quel punto ero tiepidino, ma lì ho capito che la nuovafinito il chapter 2 di cs3 finalmente un pò di veri feels
tutta la rabbia di juna su la privazione della libertà di crossbell , la sss intrappolata nel parco dalla politica
![]()
altro mezzo capitolo di chiacchere ?Bellissima quella parte. Fino a quel punto ero tiepidino, ma lì ho capito che la nuova
quando vuole può dare tante soddisfazioni.classe
Mò ti aspetta il solito loop da Cold Steel 1, ma a breve parte a bomba.