Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ho sistemato gli scaffali, e ne ho fatto uno Falcom incentred.
f6763c46ddc09dd111bd58593a8bdfb8.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io la collab la vorrei con Snowbreak: containment zone, mettetemi Elie e Rixia e ho il gacha della vita.
[automerge]1764318125[/automerge]
Ho sistemato gli scaffali, e ne ho fatto uno Falcom incentred.
f6763c46ddc09dd111bd58593a8bdfb8.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Bella roba Flare! È un tesoretto. Quei Legend Of Heroes usciti per PSP, quanto mi piacerebbe provarli.

Io la collab la vorrei con Snowbreak: containment zone, mettetemi Elie e Rixia e ho il gacha della vita.
[automerge]1764318125[/automerge]

Bella roba Flare! È un tesoretto. Quei Legend Of Heroes usciti per PSP, quanto mi piacerebbe provarli.
Ma io spero che afcciano qualche porting in stile Nayuta, e chissà, anche dei remake di quelli non sarebbero male, magari poi Kondo collega tutto quanto. :asd:

Niente da fare, questo character design per me rimarrà sempre il migliore. Detto da persona che legge manga da tanti anni, ha un non so che di fresco che sembra uscito ieri, é senza tempo. Che cavolo hanno cucinato con sti due giochi all’epoca.
021bdfa1-0fb9-4e05-84c7-80d1a6574571.jpeg

Niente da fare, questo character design per me rimarrà sempre il migliore. Detto da persona che legge manga da tanti anni, ha un non so che di fresco che sembra uscito ieri, é senza tempo. Che cavolo hanno cucinato con sti due giochi all’epoca.
Enami ha uno stile fantastico. I suoi personaggi sono uno più bello dell'altro, da Ys Seven a Daybreak.

Enami ha uno stile fantastico. I suoi personaggi sono uno più bello dell'altro, da Ys Seven a Daybreak.
Guarda lo stavo proprio pensando senza saperlo che sembrava Daybreak :rickds: Il mio cervello stava elaborando “eppure negli ultimi Trails sembra che questo stile l’abbiano ripreso almeno spiritualmente” che cosa fantastica mi hai detto.:dsax:

Comunque è sempre bello vedere sti due giochi che salti mortali han fatto.

ZAGAT117 per te che stai giocando i vari trails su switch come girano bene o hanno qualche problema ?Perché dopo il remake del due puntavo a giocare gli altri su switch2( o perlomeno quelli presenti sullo store fra i vecchi capitoli)

ZAGAT117 per te che stai giocando i vari trails su switch come girano bene o hanno qualche problema ?Perché dopo il remake del due puntavo a giocare gli altri su switch2( o perlomeno quelli presenti sullo store fra i vecchi capitoli)
Azure e Zero sono perfetti. Quando si arriva sui capitoli 3d la situazione precipita. Anche geralt31 può darti sicuramente una panoramica dei principali problemi tecnici. Non so se su Switch 2 girino meglio ma non credo.

Quello che gira meglio di tutti è per assurdo trails in the sky remake

Il resto gira tutti a 30 fps o meno a seconda delle città, bug sparsi, sgranature evidenti nella grafica

Sono giocabili eh, assolutamente.. Però sono nettamente le versioni peggiori

Zero/Azure perfetti.

Cold Steel III, indipendentemente dalla consolle è quello messo peggio, cali di framerate (parlo sempre come percepibili da occhio umano), la high-speed mode è instabile e a volte crasha, il downgrade grafico si nota parecchio rispetto a PS4.

Cold Steel IV, graficamente uguale a Cold Steel III ma è decisamente più stabile e con meno cali di framerate, il che non è poco.

Reverie, provato 1 ora, mi sembra uguale a Cold Steel IV, nessun miracolo ma è accettabile, si gioca bene.

Non ho provato i Daybreak, ma dai video gameplay sembra che finalmente abbiano trovato la quadra, oserei dire che le differenze con PS5 siano minime, forse il frame date ancora soffre un po’.

Insomma morale della storia, il vantaggio di giocare portable è l’unico vero valore aggiunto, e personalmente la sfrutto molto.
[automerge]1764574708[/automerge]
Azure e Zero sono perfetti. Quando si arriva sui capitoli 3d la situazione precipita. Anche geralt31 può darti sicuramente una panoramica dei principali problemi tecnici. Non so se su Switch 2 girino meglio ma non credo.
Ecco infatti, abbiamo praticamente scritto la stessa cosa in 3 si Zero e Azure, i migliori Trails in tutti i sensi! :dsax:

Ultima modifica:

Ho fatto traduci ed è uscito fuori “smartphone”
:shrek:

Da quel che ho capito esisteva già.

Ultima modifica:
Ma, è la trilogia di ghargav?
Non ho idea di cosa tratti, quello che ho capito è che è un mobile game che già esisteva in Korea ma è andato in end of service, e ora fanno la release giapponese. Mah, speravo di aver beccato uno shadowdrop ma sembrava troppo bello.

Non ho idea di cosa tratti, quello che ho capito è che è un mobile game che già esisteva in Korea ma è andato in end of service, e ora fanno la release giapponese. Mah, speravo di aver beccato uno shadowdrop ma sembrava troppo bello.
Anche io ci avevo sperato :asd:
GG per l'avatar, Sara è una delle best girl dei Cold Steel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro