Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

e va be ho capito

vita,arseid e mcburn in squadra...ma cosa caz ahahahahaha

ora devo rifare i team anche se 2-3 non si toccano tra cui ovviamente rixia

sto andando a martello coi piani del true reverie corridor

ho fatto crica 15 daydream per ora...tra cui quello

il presidente di calvard parla col grandmaster e chiede 2 anni e mezzo di essere lasciato libero di fare quello che vuole

mi ha dato anche un achievement..si vedeva che era roba grossa

Ultima modifica:
e va be ho capito

vita,arseid e mcburn in squadra...ma cosa caz ahahahahaha

ora devo rifare i team anche se 2-3 non si toccano tra cui ovviamente rixia

sto andando a martello coi piani del true reverie corridor

ho ddato crica 15 daydream per ora...tra cui quello

il presidente di calvard parla col grandmaster e chiede 2 anni e mezzo di essere lasciato libero di fare quello che vuole

Il terzo che hai sbloccato prova a usare la sua "modalità" potenziata, poi con la zeram porta i cp a 200. Lancia infine la s-craft. Spazzi via ogni cosa.
Oltre quel filmato che hai menzionato ci sono tre contenuti "testuali" dedicati a Calvard e sorprendentemente coinvolgenti. Quando li hai letti direi che puoi sperimentare con il tuo dream team e saltare diretto a Daybreak. I floor extra di Reverie per me non valgono la pena ma valuta tu - io mi ero stancato dopo 146 ore.

Il terzo che hai sbloccato prova a usare la sua "modalità" potenziata, poi con la zeram porta i cp a 200. Lancia infine la s-craft. Spazzi via ogni cosa.
Oltre quel filmato che hai menzionato ci sono tre contenuti "testuali" dedicati a Calvard e sorprendentemente coinvolgenti. Quando li hai letti direi che puoi sperimentare con il tuo dream team e saltare diretto a Daybreak. I floor extra di Reverie per me non valgono la pena ma valuta tu - io mi ero stancato dopo 146 ore.
si ok eseguiro'!

sto andando veramente veloce e mi sto concentrando solo sulla roba importante e lasciando stare i minigiochi e le robe veramente secondarie

mi interessavano i contenuti importanti da collegare a calvard e avere tutti i personaggi giocabili possibili...usare certa gente e' incredibile dopèo aver attraversato la saga in tutti questi anni!

Allora raga eccomi con l annosa domanda:

Dove prenderete beyond?

Ps5
Switch / switch 2
Steam

E in caso.. Copia fisica, digitale o entrambe?

Dove prenderete beyond?

Ps5
Switch / switch 2
Steam

C'è un articolo di rpg site del 18 dicembre che parla bene della modalità portable switch 2 ma allo stesso tempo afferma che ci sono incertezze in Docked. Visto che hai giocato parecchio in mobilità (Deck) potresti prenderlo per Switch 2 (sempre che tu abbia la 2) e giocartelo lì. Se hai ancora la S1 direi che è meglio ps5 e te lo streammi su Deck con ciaki all'occorrenza. Deck non lo vedo all'altezza della situazione sugli ultimi titoli Falcom ma tieni conto che ho delle pretese abbastanza alte (pulizia dell'immagine e almeno 50-60 fps).

Darei infine priorità ad una versione boxed, così completi la collezione "fisica". Solo nel mio caso devo comprarlo sia boxed (ps5) per collezione che digitale (pc) perché preferisco un'esperienza senza compromessi su schermo grande.

The game's assets appear to match that of the PlayStation 5 release, and the game includes two options for visuals in the settings; 30FPS capped, or "Variable" framerate. While the former option is straightforward, the latter is markedly more interesting; while the game features "up to" 60 FPS while in docked mode, it's noted that Variable runs completely uncapped up to 120 FPS in handheld mode, with VRR smoothing out and frametime irregularities.

In handheld mode, the game looks and runs great. We weren't able to measure the framerate, but VRR does its job and any dips aren't distracting - the game looks sharp, runs well, and looks great. If you've been playing the series on Nintendo Switch up until now, you'll probably find it hard to go back to earlier titles following the upgrade.

C'è un articolo di rpg site del 18 dicembre che parla bene della modalità portable switch 2 ma allo stesso tempo afferma che ci sono incertezze in Docked. Visto che hai giocato parecchio in mobilità (Deck) potresti prenderlo per Switch 2 (sempre che tu abbia la 2) e giocartelo lì. Se hai ancora la S1 direi che è meglio ps5 e te lo streammi su Deck con ciaki all'occorrenza. Deck non lo vedo all'altezza della situazione sugli ultimi titoli Falcom ma tieni conto che ho delle pretese abbastanza alte (pulizia dell'immagine e almeno 50-60 fps).

Darei infine priorità ad una versione boxed, così completi la collezione "fisica". Solo nel mio caso devo comprarlo sia boxed (ps5) per collezione che digitale (pc) perché preferisco un'esperienza senza compromessi su schermo grande.

The game's assets appear to match that of the PlayStation 5 release, and the game includes two options for visuals in the settings; 30FPS capped, or "Variable" framerate. While the former option is straightforward, the latter is markedly more interesting; while the game features "up to" 60 FPS while in docked mode, it's noted that Variable runs completely uncapped up to 120 FPS in handheld mode, with VRR smoothing out and frametime irregularities.

In handheld mode, the game looks and runs great. We weren't able to measure the framerate, but VRR does its job and any dips aren't distracting - the game looks sharp, runs well, and looks great. If you've been playing the series on Nintendo Switch up until now, you'll probably find it hard to go back to earlier titles following the upgrade.
Guarda ti posso dire che daybreak va una favola su deck, pulito e a 60 fps.. Il 2 quando sarà lo proverò

Sono orientato su steam ma appunto la copia fisica switch la ho di tutti

Switch 2 la ho ma la versione sarà game key card
[automerge]1767551406[/automerge]
Io ormai faccio così, limited dal sito nisa e digitale su steam
Ecco la mia idea, solo che ci vogliono 100 euro circa al day one

Dove prenderete beyond?

Ps5
Switch / switch 2
Steam

Copia fisica, quindi PS5 o Switch 1 (Switch se ti piace giocare in portatile, se no PS5).

ho fatto crica 15 daydream per ora...tra cui quello

Quella è una delle scene di cui ti parlavo.

Meritano anche le ultime che nonostante siano praticamente dei testi da leggere accompagnati da immagini e musica, sanno creare un'ottima atmosfera.

Copia fisica, quindi PS5 o Switch 1 (Switch se ti piace giocare in portatile, se no PS5).

Quella è una delle scene di cui ti parlavo.

Meritano anche le ultime che nonostante siano praticamente dei testi da leggere accompagnati da immagini e musica, sanno creare un'ottima atmosfera.
Giocare in portatile per me è un must ormai, mi da letteralmente tempo extra.. Solo che su switch 2 non mi andrebbe di pagare 70 per key card

Ps5 la ho pure, ma in salone gioco poco e niente ormai, la combo deck+ tv in camera è devastante

Sono orientato su steam + copia fisica switch 1 per tenerla chiusa

In tutto questo parlare devo cmq prima finire daybreak 1 e 2 ma ormai sono praticamente a calvard

Iniziato il primo Trails, ho fatto ancora pochino (sono al "first real job" ) ed era più o meno come lo ricordavo.

Estelle già un personaggione :rickds: Molto utile la turbo mode, sarà fondamentale per le eventuali sessioni di grinding :sisi:

usi losless scaling ? perchè con quello la demo del remake del primo mi andava a 90 fps granitici con tutto maxato praticamente
[automerge]1767617228[/automerge]
Iniziato il primo Trails, ho fatto ancora pochino (sono al "first real job" ) ed era più o meno come lo ricordavo.

Estelle già un personaggione :rickds: Molto utile la turbo mode, sarà fondamentale per le eventuali sessioni di grinding :sisi:
fantastico ho finito il primo e sono a metà del secondo e non ho mai sentito parlare della turbo mode :rickds:

Io da Reverie in poi li ho fatti su PC e non mi sono mai posto il problema. Per Horizons ti direi aspettare le recensioni, non dovrebbe mancare così tanto tempo al loro arrivo

Marco Rubio Trump GIF by Respective

Tutto il gioco si fa in turbo mode ma dirlo agli altri! Fidati, fidati e vai veloce come il vento!:asd:
Potrebbe suonare eretico dici? :rickds:
fantastico ho finito il primo e sono a metà del secondo e non ho mai sentito parlare della turbo mode :rickds:
Guarda ormai è tra le prime cose che cerco quando inizio un jrpg a turni, la trovo utilissima per quando devi fare tutto ciò che è secondario senza il bisogno di prestarci attenzione :asd:

Su deck uso l'R2, ma credo si possa tranquillamente usare qualsiasi tasto a tua scelta

ragazzi domanda su daybreak

ma

Walter the werewolf e' il rivale di zin che combattiamo in second chapter?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro