Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ieri ho rifatto l'accesso a GOG, ma, hanno delistato The3rd?
Io lo avevo preso li, e non lo ho più in libreria. :morristenda:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

ieri ho ripreso in mano finalmente l'S.C. .... ero arrivato al terzo capitolo quando
dovevo andare alla Villa per il caso di bambino disperso che si è rivelata essere Renne <3
, fatto sta che la taglia del mostro delle fogne non riesco a farla sono troppo forti quelle maledette piante :facepalm: tralaltro lo status che ti fa rincoglionire i membri del tuo party facendoli combattere tra di loro è il"confuse" ?

Ieri ho rifatto l'accesso a GOG, ma, hanno delistato The3rd?
Io lo avevo preso li, e non lo ho più in libreria. :morristenda:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Dal sito si vede ancora come disponibile, magari è qualche problema temporaneo del client

Un altro collegamento molto alla lontana tra Cold Steel e Azure, precisamente col III.

aade8e5e-8fcf-47d7-98ad-3a92a2334ee7.jpeg
L’ultimo oggetto per la stanza di Elie è una Music Box che lei vi spiega essere prodotta dalla Rieveldt Company in Erebonia, rinomata per gli strumenti musicali eccetera. Insomma, l’avete vista.

Interessante perché, a parte magari ricordarsi del cognome e collegare già le cose, la quest di Claire la risolvete in CSIII dove si vede un’altra Music Box (forse uguale?) e vi racconta della caduta in disgrazia della sua famiglia.

Come sempre non so se in CSI/II ci sia qualcosa accennato, ma la quest comunque si conclude nel III.

Ultima modifica:
Si, basta Recuria o meglio ancora l’accessory apposta.
merda ho solo un orecchino contro confuse ed a grancel non li vendono :sadfrog: vabbè sono andato avanti con la storia amen per sta taglia

Va be ma qualche Quartz con Curia o recuria ce lo dovresti avere per forza
non faccio in tempo a curare quello status, quelle maledette sono tipo 5 e spammano confuse a manetta, è solo da prevenire se vuoi vivere

-8

d1589287074f57b463ac76e1c041e063.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro