FlareZero
Supporter
E già.ragazzi domanda su daybreak
ma
dyre the werewolf e' il rivale di zin che combattiamo in second chapter?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E già.ragazzi domanda su daybreak
ma
dyre the werewolf e' il rivale di zin che combattiamo in second chapter?

Detto Walterone per gli amici.ragazzi domanda su daybreak
ma
Walter the werewolf e' il rivale di zin che combattiamo in second chapter?

No no.. Altrimenti la Usa come arma da lancio loooolDetto Walterone per gli amici.![]()
Non prestategli la macchina.![]()
Non ho provato losless su Daybreak ma dubito possa soddisfare le mie esigenze - è questo il motivo per cui gioco su desktop ad alta risoluzione e filtri antialising a mille. Per curiosità magari lo provo in questi giorni, mi piace fare anche questi test.usi losless scaling ? perchè con quello la demo del remake del primo mi andava a 90 fps granitici con tutto maxato praticamente
[automerge]1767617228[/automerge]
fantastico ho finito il primo e sono a metà del secondo e non ho mai sentito parlare della turbo mode![]()
Pure il gioco della pesca in CSIII e IV lo faccio in Turbo Mode

Mado sto pirla in reverie
Pure il gioco della pesca in CSIII e IV lo faccio in Turbo Mode
![]()
Same.Io uso la turbo mode e non me ne vergogno!

Io lo uso solo se ci sono zone enormi oppure se ho già completato il metodo scientifico nell'area. Ad esempio nelle praterie di Erebonia era indispensabile o anche nel deserto di Daybreak.Io uso la turbo mode e non me ne vergogno!
Appunto, ci sono delle parti dove la turbo mode è perfetta. Che poi anche col metodo scientifico, ti becchi dialoghi non importanti quindi ci sta anche ad usarlo o per livellare o per delle quest lungheIo lo uso solo se ci sono zone enormi oppure se ho già completato il metodo scientifico nell'area. Ad esempio nelle praterie di Erebonia era indispensabile o anche nel deserto di Daybreak.
Oddio deserto in arrivo? Sono a fine cap 2 di daybreakIo lo uso solo se ci sono zone enormi oppure se ho già completato il metodo scientifico nell'area. Ad esempio nelle praterie di Erebonia era indispensabile o anche nel deserto di Daybreak.
Mi raccomando geralt, quando arrivi a Tharbad voglio un tuo commento su questa traccia:Oddio deserto in arrivo? Sono a fine cap 2 di daybreak
Mi sta scorrendo benissimo
Il combat all inizio non ero abituato ma poi diventa una droga, non si può tornare indietro
Mi raccomando geralt, quando arrivi a Tharbad voglio un tuo commento su questa traccia: