Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Mi ero dimenticato dei due Zwei, meriterebbero un Remake secodno voi?
Non sono titoli famosissimi, però sarebbe interessante riproporli anche in versione rimasterizzata. Nayuta, ad esempio, riprende l'importanza del cibo proprio dai due Zwei.

Non sono titoli famosissimi, però sarebbe interessante riproporli anche in versione rimasterizzata. Nayuta, ad esempio, riprende l'importanza del cibo proprio dai due Zwei.
Chissè se kondo farà la pazzia e connetterà tutto quanto in un unico Falcom-Verse :asd:

Chissè se kondo farà la pazzia e connetterà tutto quanto in un unico Falcom-Verse :asd:
Ah, e non dimentichiamo la possibilità di riproporre la trilogia Gagharv, i The Legend of Heroes preferiti di Kondo. :asd:

Oggi ho fatto tutto il Capitolo 2 di Trails in the sky in 4 ore circa :sard: , si vola alla grande in NG+ :asd:

Occhio al comitato di accoglienza che ti aspetta nel dungeon finale :D
Eh peccato sia successo quello che stavo prevedendo, cioè che a Normal ormai il gioco si è rotto. Rean è talmente forte che fa tutto da solo.

Tipo che ha un regen di CP tale da stare sempre in Spirit Unification e fare le EX Craft a intervalli, gli altri li uso solo come buffer. Vabè giusto Juna da pungiball in più, strategia fondamentale.:rickds:

Fa lo stesso, va bene così. Quello che mi interessa è l’Instructor Rank S per completezza, spero di farcela stavolta. Fatta la pesca e i recipe intanto.

Eh peccato sia successo quello che stavo prevedendo, cioè che a Normal ormai il gioco si è rotto. Rean è talmente forte che fa tutto da solo.

Tipo che ha un regen di CP tale da stare sempre in Spirit Unification e fare le EX Craft a intervalli, gli altri li uso solo come buffer. Vabè giusto Juna da pungiball in più, strategia fondamentale.:rickds:

Fa lo stesso, va bene così. Quello che mi interessa è l’Instructor Rank S per completezza, spero di farcela stavolta. Fatta la pesca e i recipe intanto.
Una volta che sai come setuppare il team puoi fartela anche ad hard senza problemi. Ricordo che alcuni degli scontri finirono senza neanche un turno da parte degli avversari :D

Occhio che però nel 4 hanno nerfato I brave order e modificato altre cose. Ma dovresti in ogni caso rompere il gioco ad un certo punto - nei Daybreak è più difficile ma possibile.

Una volta che sai come setuppare il team puoi fartela anche ad hard senza problemi. Ricordo che alcuni degli scontri finirono senza neanche un turno da parte degli avversari :D

Occhio che però nel 4 hanno nerfato I brave order e modificato altre cose. Ma dovresti in ogni caso rompere il gioco ad un certo punto - nei Daybreak è più difficile ma possibile.
Si infatti l’ultima volta l’avevo finito ad Hard, e sto rifacendo più o meno le stesse cose. Non ricordo tutte ste orbment Gem, mi sa che ne avevo perse, sono bestiali.

Come detto, li giocherò tutti a Normal poi si vedrà.

Si infatti l’ultima volta l’avevo finito ad Hard, e sto rifacendo più o meno le stesse cose. Non ricordo tutte ste orbment Gem, mi sa che ne avevo perse, sono bestiali.

Come detto, li giocherò tutti a Normal poi si vedrà.
Io oramai tutte le prime run sempre a Normale, è una prassi :asd:

Cold Steel III nella parte finale sta buttando fuori perle a non finire, 100 ore sono definitely valse la pena.

Rean: I’d say they’re more like a brother and sister that get along really well.
Elliot: (Umm.. Coming from you, Rean, I’m not quite sure how to take that.)

No, ma in quelle ore (anche di più, 145) mi aspettavo almeno un bel Instructor Rank S. E invece no ragazzi, ho fallito come Instructor. Sono un A+ per uno sputo.:dho:

E seriamente non capisco cos'abbia dimenticato. Ho raccolto di tutto, gli accessori Op tipo il Mishy e il Pecky, 2 Zemurian Ore, preso le reward dai profili, battle notes, parlato due volte anche con i piccioni alla fontana. Ma niente, A+. Per pochissimo.

Forse alcune quest le ho fatte "male" e non ho preso quei bonus Ap che si vedono spesso, insomma sono a pezzi. Solo un abbraccio di Sara può consolarmi.
d9e30a85-0861-459d-b7f5-361d481fa422.jpeg
:hype: :sowhat:

Il Glory Emblem, é mioooo!!

Posso finire Cold Steel III in pace, senza disastri nella vita reale magari dato che già dovevo farlo l’altro ieri.

Ultima modifica:

Ormai li faccio tutti ad hard all inizio i trails.. Certo se è una re run per goderti la storia va benissimo

Ormai li faccio tutti ad hard all inizio i trails.. Certo se è una re run per goderti la storia va benissimo
Infatti anch’io ero partito subito ad Hard la volta scorsa con CSIII e l’ho poi finito, però devo ammettere che quelle 50-60 ore in meno, mi cambiano tanto i programmi.

Non so se succederà mai, ma un domani che voglio farmi una run a Nightmare vado di NG+ con questo save file, dove ho già di tutto e di più uber equipaggiamenti ed extra fatto, e via.

Credo che Hard non ci giocherò più, non penso abbia molto senso.

Ho concluso il remake amicii con il graficone e tutto che effetto che fa la parte finale :bruniii:

E vabbè il teaser per il due post credits quanto mi ha gasato .. già si candeda a piacermi più del primo sarà bello esplosivo già ho capito :ivan:

E niente senza dilungarmi troppo è un jrpg che chiunque sia amante di questo genere che sia action o a turni deve assolutamente giocare senza scuse .. ost , trama , personaggi tutti di altissima qualità e soprattuto è un remake fatto come si deve perchè molto fedele alll'originale ma con gradite aggiunte qua e là.
Per il gameplay che ve lo dico a fare anche qua lascia tanti approcci e combina action / turni e strategico quindi se siete indecisi filate a provare la demo.
Come l'originale troppe chiacchiere non necessarie e alcune scene più lunghe del dovuto ma per il resto gli si può criticare poco.

Voto finale 9

Ho concluso il remake amicii con il graficone e tutto che effetto che fa la parte finale :bruniii:

E vabbè il teaser per il due post credits quanto mi ha gasato .. già si candeda a piacermi più del primo sarà bello esplosivo già ho capito :ivan:

E niente senza dilungarmi troppo è un jrpg che chiunque sia amante di questo genere che sia action o a turni deve assolutamente giocare senza scuse .. ost , trama , personaggi tutti di altissima qualità e soprattuto è un remake fatto come si deve perchè molto fedele alll'originale ma con gradite aggiunte qua e là.
Per il gameplay che ve lo dico a fare anche qua lascia tanti approcci e combina action / turni e strategico quindi se siete indecisi filate a provare la demo.
Come l'originale troppe chiacchiere non necessarie e alcune scene più lunghe del dovuto ma per il resto gli si può criticare poco.

Voto finale 9
Il due è strepitoso, preparati. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro