Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Non si conoscono nemmeno tutti e 12 i "dominion" dei Gralsritter se è per questo, sbaglio?

Non è per forza detto che venga tutto spiegato, alcune cose potrebbero rimanere un mistero. :sisi:

Per me prima o poi spiegheranno (parola grossa) o mostreranno tutto, però è chiaro come si vogliano sempre tenere la porta aperta per eventuali sequel, anche dopo Beyond the Horizon 1-2-3 a sto punto perché nessuno ci capisce più.

C’è che si creerà questa strana situazione dove la saga andrà avanti rincorsa dai remake, ed è più unica che rara.

Di base comunque Trails in the sky 1st chapter non dura davvero nulla se si fa solo la storia principale :asd: , sto speedrunnando in NG++ e sto saltando tutto, filmati e secondarie comprese, praticamente ho fatto il capitolo 1 in 40 minuti :sard:

Non dimentichiamoci anche degli Enforcer e degli Anguis, per non parlare del mistero che ruota attorno alla figura del Grandmaster.

Di materiale da approfondire ne abbiamo un bel po'. :asd:

Non dimentichiamoci anche degli Enforcer e degli Anguis, per non parlare del mistero che ruota attorno alla figura del Grandmaster.

Di materiale da approfondire ne abbiamo un bel po'. :asd:
Più che altro, io vorrei che prima o poi spieghino cosa sia il
Salt Pale
, ancora effettivamente non sappiamo da dove arriva e perchè si è manifestato.

Se ci pensate il Grand Master ci sono buone probabilità che sia
Elise Schwarzer.
Sa sempre tutto, è sempre nel posto giusto al momento giusto, e ha influenza psicologica e controllo totali sul guerriero più forte di Zemuria.
4c7935c3-4f3e-4404-9b8d-aa0f84c77469.jpeg

C’avete creduto? :ahsisi:

Se ci pensate il Grand Master ci sono buone probabilità che sia
Elise Schwarzer.
Sa sempre tutto, è sempre nel posto giusto al momento giusto, e ha influenza psicologica e controllo totali sul guerriero più forte di Zemuria.
Visualizza allegato 23961

C’avete creduto? :ahsisi:
Parlando seriamente, Rean per me, potrebbe davvero diventare top tier assoluto tra tutti i PG della serie.

Chi ha seguito un po' le scan sa che in horizon arrivano alcune new entry lato Ouroboros. Già quello vale l'acquisto.

io spero non chiudano mai la serie, possono andare avanti all'infinito, voglio un titolo dove sei un membro di ouroboros e vedi tutto dal loro punto di vista

comunque ieri in daybreak è comparso
il leggendario campione di gare automobilistiche, ed è già scattata la rissa per aver insultato il bolide di Van
Più che altro spero che almeno arrivi a un finale, poi con un finale definitivo poi possono tornare indietro con Prequel e spin off.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Raga, non mi ero accorto che in CSIV ci sono dei costumi anche per la Old Class VII, nel III no. L’ho notato adesso per caso.

Cioè, io non posso giocare con Sara in Swimsuit, ma neanche Elite Ninja. Ma come si fa? Non è fattibile dai.

television hiding GIF by Channel 4

mi sta divertendo tantissimo trails through daybreak...ma mi manca tantissimo arcane gale potenziato del 100% a inizio fight ahah

era qualcosa di estremo,datemi qualcuno con 8 leaves one blade in party fisso

io spero non chiudano mai la serie, possono andare avanti all'infinito, voglio un titolo dove sei un membro di ouroboros e vedi tutto dal loro punto di vista

comunque ieri in daybreak è comparso
il leggendario campione di gare automobilistiche, ed è già scattata la rissa per aver insultato il bolide di Van
Quel personaggio ha una bella storia, tienilo d'occhio. :)
Raga, non mi ero accorto che in CSIV ci sono dei costumi anche per la Old Class VII, nel III no. L’ho notato adesso per caso.

Cioè, io non posso giocare con Sara in Swimsuit, ma neanche Elite Ninja. Ma come si fa? Non è fattibile dai.

television hiding GIF by Channel 4
Sono dei costumi troppo potenti, sbilanciano il gioco anche a Nightmare. :ahsisi:
mi sta divertendo tantissimo trails through daybreak...ma mi manca tantissimo arcane gale potenziato del 100% a inizio fight ahah

era qualcosa di estremo,datemi qualcuno con 8 leaves one blade in party fisso

is-shizuna-interested-in-van-v0-roo8s0y0r8ve1.png

Non guadare la cover del prossimo gioco allora (beyond). O l'hai già fatto? :D
eh li si che si gode alla grande, sono andato anche a spoilerarmi l' s craft di
Rean
devo riuscire a finire anche daybreak 2, perchè se no sono fregato, però al tempo stesso ho paura... perchè sicuramente il finale di horizon sarà qualcosa da mozzare il fiato e poi dobbiamo aspettare anni

Qua dentro altro che countdown per il nuovo anno, ma un bel conto alla rovescia per l'uscita di Beyond. :uhmsisi:

E comunque, sogno una collaborazione futura con Hoyoverse, dato che quest'ultimi sono dei fan della serie Falcom.

E comunque, sogno una collaborazione futura con Hoyoverse, dato che quest'ultimi sono dei fan della serie Falcom.

Se li mettono nel loro Genshin è sicuramente pubblicità gratuita per la serie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro