Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,706
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia godooo![]()
New Van Arkride And Renne Figures From Trails Series Announced By Kotobukiya
Kotobukiya has revealed that figures of Van Arkride and Renne, based on their Trails through Daybreak designs, are in production. Pricing and release details are still to come.noisypixel.net
Ventus VENTUUUUUUUUUS
La numero 1
Azz, spero non costino un rene![]()
New Van Arkride And Renne Figures From Trails Series Announced By Kotobukiya
Kotobukiya has revealed that figures of Van Arkride and Renne, based on their Trails through Daybreak designs, are in production. Pricing and release details are still to come.noisypixel.net
Ventus VENTUUUUUUUUUS

Fix, no comunque da dove indirizzo io alla mia amica fag sono più o meno 120/130 di base, solo che poi tra dazi e cazzi si supera comunque il 200 (che è SEMPRE meno di quanto propone lo shop italiano di turno).Azz, spero non costino un renne![]()
sai già dove prenderla?Fix, no comunque da dove indirizzo io alla mia amica fag sono più o meno 120/130 di base, solo che poi tra dazi e cazzi si supera comunque il 200 (che è SEMPRE meno di quanto propone lo shop italiano di turno).
Intanto tieni d'occhio amiami che di solito sono tra i primi ad aprire i preorder.sai già dove prenderla?
Nel caso fate un fischio e poi vedo se potrò permettermela (nel senso che devo vedere se avrò spese in quel periodo)Intanto tieni d'occhio amiami che di solito sono tra i primi ad aprire i preorder.
Non hai giocato a Reverie?CHI È QUELLA DEA DI NOME ELAINE
Non l ho finito, sono sincero per ora il setting mi ha fracassato i maroni e sentivo il bisogno di aria frescaNon hai giocato a Reverie?
È lì che la si sente nominare per la prima volta, anche se non compare.
Non l ho finito, sono sincero per ora il setting mi ha fracassato i maroni e sentivo il bisogno di aria fresca
Si infatti, ma già avevo fatto 2 giri a testa delle tre storie. Ma boh.. Mi sembra di giocare i cold steel in eterno.. Daybreak è una bella ventata.. VedremoPeccato, a me è piaciuto un sacco. L'idea delle tre storie parallele funziona molto bene. Il post game è un pelo pesante, quello si.
Gioca qualcosa di diverso intanto, poi magari se ti va ci ritorni.
La tipa con i capelli biondi viene introdotta come extra content in reverie. Stessa cosa per una tipa con i capelli argentati e la katana :DNon l ho finito, sono sincero per ora il setting mi ha fracassato i maroni e sentivo il bisogno di aria fresca
Ma a parte il pacing senti proprio la freschezza anche nei menu, nel combat, nei dialoghi.. Tutto snellito e rapido.. Ora non so se riesco a staccarmi e tornare a reverieLa tipa con i capelli biondi viene introdotta come extra content in reverie. Stessa cosa per una tipa con i capelli argentati e la katana :D
Daybreak è un nuovo inizio, non puoi confrontarlo con i capitoli precedenti lato pacing - che poi CS4 abbia problemi di pacing nulla da dire.