Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
oh intanto il sewer monster l'ho segato, non so come, ma alla fime ho avuto una run fortunata dove han missato piu' volte il confuse e soprattutto ho messo in party kloe con la sua super (o ultimate, boh non mi ricordo come si chiama in trails ) che ressa tutti ... ho segato anche il sewer monster 2 che è stato molto piu' semplice .... ecco dovrei studiarmi un po' meglio come buildare i membri del party con gli orbments perchè penso di starli mettendo alla cazzo, soprattutto sto guardando solo le arts che sblocco e non le passive associate
beh con losless va a 90 fps granitici ed una qualità dell'immagine incredibile
mentre ho provato la stessa demo su switch2 ed è ingiocabile in portatile, mamma mia appena giri la telecamera va tutto a scatti
beh con losless va a 90 fps granitici ed una qualità dell'immagine incredibile
mentre ho provato la stessa demo su switch2 ed è ingiocabile in portatile, mamma mia appena giri la telecamera va tutto a scatti
le versioni switch sono al limite dell'ingiocabile su switch 2...e non penso verranno mai patchate...le sgranature sono incredibili...
mentre la versione di beyond nativa switch 2 e' quasi simile a ps5...ce proprio un abisso di differenza
[automerge]1768220415[/automerge]
cmq
FINITO DAYBREAK
38 ore totali,giocato interamente su steam deck..esperienza fluida e pulita
boss finale figo..ma..
l'ultimissimo boss,cioe' il demone dentro van,un po' cosi cosi,sa di gia' visto e rivisto...sembrava di rivedere rean ecc,e altre mille storie del genere,sinceramente avrei preferito finisse con dantes
iniziato subito mezzoretta daybreak 2 per vedere come si comporta su deck e va bene esattamente come il primo,menomale!
lo so che ho corso un po' ma mi sono rotto di rimanere indietro di 2-3 giochi ogni volta ed ho approfittato delle vacanze per fare una bella tirata da reverie a daybreak 2..vediamo come si presenta questo che ho sentito pareri alterni
daybreak 1 voto 8,5 per me,non al top della saga ma i personaggi,tranne feri,tutti belli e il combat fa totalmente la differenza
belle le location,oracion,edith,basel....e rivedere certe facce e' stato figo
storia che si e' lasciata seguire bene anche se non originalissima!