Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ho scaricato la demo di horizon solo per farmi un idea del combat system al quale è arrivata la saga e sticazzi e’ bellissimo

Per far salire l'hype ricordo a tutti che il signor Koyomi Araragi ha detto che la nostra reazione a certi eventi sarà più o meno questa:

ax1jvfh9qm561.png

Ottimo :rickds: Intanto...

-3

Banger clamorosa

Death Metal Rock GIF by Metal Blade Records

C'è una OST di Ys Origin che gli assomiglia come stile, mi sa che hanno preso spunto da quella per fare questo di CS3 :asd: , la OST in questione:

oh intanto il sewer monster l'ho segato, non so come, ma alla fime ho avuto una run fortunata dove han missato piu' volte il confuse e soprattutto ho messo in party kloe con la sua super (o ultimate, boh non mi ricordo come si chiama in trails :rickds: ) che ressa tutti ... ho segato anche il sewer monster 2 che è stato molto piu' semplice .... ecco dovrei studiarmi un po' meglio come buildare i membri del party con gli orbments perchè penso di starli mettendo alla cazzo, soprattutto sto guardando solo le arts che sblocco e non le passive associate

Minchia il remake e bellissimo se fanno la crossbell saga in sta maniera io muoio :bruniii:
e va da dio anche su steamdeck con lossless scaling... o almeno la demo era cosi'

Anche senza lossless va benissimo su deck
beh con losless va a 90 fps granitici ed una qualità dell'immagine incredibile
mentre ho provato la stessa demo su switch2 ed è ingiocabile in portatile, mamma mia appena giri la telecamera va tutto a scatti

beh con losless va a 90 fps granitici ed una qualità dell'immagine incredibile
mentre ho provato la stessa demo su switch2 ed è ingiocabile in portatile, mamma mia appena giri la telecamera va tutto a scatti
Occhio che su switch 2 la demo è solo la versione switch 1 però

Ah ok … sembrava troppo terribile per essere vero :rickds:
le versioni switch sono al limite dell'ingiocabile su switch 2...e non penso verranno mai patchate...le sgranature sono incredibili...

mentre la versione di beyond nativa switch 2 e' quasi simile a ps5...ce proprio un abisso di differenza
[automerge]1768220415[/automerge]
cmq

FINITO DAYBREAK

38 ore totali,giocato interamente su steam deck..esperienza fluida e pulita

boss finale figo..ma..
l'ultimissimo boss,cioe' il demone dentro van,un po' cosi cosi,sa di gia' visto e rivisto...sembrava di rivedere rean ecc,e altre mille storie del genere,sinceramente avrei preferito finisse con dantes

iniziato subito mezzoretta daybreak 2 per vedere come si comporta su deck e va bene esattamente come il primo,menomale!

lo so che ho corso un po' ma mi sono rotto di rimanere indietro di 2-3 giochi ogni volta ed ho approfittato delle vacanze per fare una bella tirata da reverie a daybreak 2..vediamo come si presenta questo che ho sentito pareri alterni

daybreak 1 voto 8,5 per me,non al top della saga ma i personaggi,tranne feri,tutti belli e il combat fa totalmente la differenza
belle le location,oracion,edith,basel....e rivedere certe facce e' stato figo

storia che si e' lasciata seguire bene anche se non originalissima!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro