Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Ieri errore imperdonabile in un jrpg "vecchio stile" come il primo Trails

Non ho salvato pensando ci fosse l'autosave e arrivato a uno scontro con dei mob troppo forti e da cui non riuscivo a fuggire, ho capito di aver perso due ore di progressi :morris2:

Mannaggia a me :rickds:

il cast di sta serie ti fa sopportare anche momenti totalemente morti che in altri giochi avresti detestato portandoti al drop :rickds: bastano le battute di estelluccia ed olivier per farti andare avanti :asd:

mi sa che il remake del primo me lo prendo reail su ps5 voglio avere qualcosa si "solido" in mano per questa serie :asd:

mi sa che il remake del primo me lo prendo reail su ps5 voglio avere qualcosa si "solido" in mano per questa serie :asd:
Va be quello è il minimo, io ho tutta la serie retail su switch e tutta la serie digitale su steam.. È il minimo essendo la mia serie preferita

Ora ho solo il dubbio per beyond se switch 2 gkc o digital, perché retail realmente non esiste

Va be quello è il minimo, io ho tutta la serie retail su switch e tutta la serie digitale su steam.. È il minimo essendo la mia serie preferita

Ora ho solo il dubbio per beyond se switch 2 gkc o digital, perché retail realmente non esiste
avevo idea di prenderli per switch, ma ho visto che mancano i primi due cold steel e soprattutto lato performance sono terribili anche su switch2 ... quindi vado di play aspettando i vari remake sia di sky che sicuro anche dei due di crossbell (sono sicuro li faranno dai)

avevo idea di prenderli per switch, ma ho visto che mancano i primi due cold steel e soprattutto lato performance sono terribili anche su switch2 ... quindi vado di play aspettando i vari remake sia di sky che sicuro anche dei due di crossbell (sono sicuro li faranno dai)
Si si, purtroppo l unico giocabile a buone prestazioni su switch 2 sarà beyond proprio perché ha una versione dedicata

Dei vecchi giusto crossbell e forse i cold steel sono giocabili ma con compromessi. Io li ho presi su switch per la portabilità principalmente.. Assurdamente su OLED sono già più decenti

cmq oh,di horizon io non vedo prezzo di preorder ne su steam ne altrove..
Come dicevamo l'altro giorno sarà visibile non appena il gioco sarà disponibile - non ci sono preorder sui giochi Nisa di solito. Io spero che sia sempre 59.99 e non 69.99...

Come dicevamo l'altro giorno sarà visibile non appena il gioco sarà disponibile - non ci sono preorder sui giochi Nisa di solito. Io spero che sia sempre 59.99 e non 69.99...
si infatti...scusami avevoi saltato il messaggio...io riomango indeciso fino alla fine tra steam e switch 2...la game key card mi fa incazzare troppo
e' inutile prenderlo per switch 1

59,99 è il prezzo ufficiale, non so perché Amazon abbia scazzato con 10 euro in più

Hai provato a contattare l'assistenza Amazon per far presente la cosa? Magari lo correggono.

Edit: intanto ho segnalato io, con anche il link alla pagina del sito ufficiale Nis, speriamo che cambino il prezzo.

Ultima modifica:
urca ho visto un po' il prezzo del nuovo sui vari giochi della saga per play4 e 5 ... mi sa che mi comprarero' un paio di action figures per avere qualcosa di solido :rickds:

Analisi tecnica delle varie versioni

Ironicamente sembra che in termini di fr giri meglio la versione PS4 in retro sulla 5 rispetto alla versione PS5. Io però i giochi PS4 li tengo sull'hard disk esterno per risparmiare spazio sull'SSD quindi penso che i tempi di caricamento si allungherebbero.
Poi mi aspetto anche delle patch, so da un recensore che ne è già uscita una un paio di giorni fa. Nel complesso comunque sembrano non esserci problemi di sorta, non rari per i giochi NISA, il rinvio dall'autunno magari ha aiutato.

Ultima modifica:
Azz ma sto marchen garten in daybreak 2 è incredibile, mi ci infognero' malissimo... Una domanda...

Ma i premi che escono dal cubo delle analisi dove si prendono/scambiano?
[automerge]1768308343[/automerge]
Analisi tecnica delle varie versioni

Ironicamente sembra che in termini di fr giri meglio la versione PS4 in retro sulla 5 rispetto alla versione PS5. Io però i giochi PS4 li tengo sull'hard disk esterno per risparmiare spazio sull'SSD quindi penso che i tempi di caricamento si allungherebbero.
Poi mi aspetto anche delle patch, so da un recensore che ne è già uscita una un paio di giorni fa. Nel complesso comunque sembrano non esserci problemi di sorta, non rari per i giochi NISA, il rinvio dall'autunno magari ha aiutato.
Come sempre le versioni Nintendo una mezza ciofeca

Ma i premi che escono dal cubo delle analisi dove si prendono/scambiano?
[automerge]1768308343[/automerge]
C'è un negozio nel marchen garden, vi si accede dalla schermata principale.
In realtà ha meno roba rispetto al Reverie Corridor ma è utile perché si sbloccano i minigiochi tra cui quello di pesca, così puoi prendere i pesci con tutta tranquillità nel postgame, se uno ci tiene al completismo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro