Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

Sono al capitolo "fragments" di Daybreak II, ho appena finito di combattere contro

Quatre in versione angelo! Ma poveraccio che gli è successo :ehh:

Lo scoprirò nella caverna immagino :sisi:

Se mi gira comunque lo prendo digitale e via andare.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

In che senso che hai già finito il capitolo 1 e ci sono già i botti?
:happybio: :happybio: :happybio:

Comunque che amarezza, volevo spararmi la demo ingannando l'attesa (consegna per Lunedi) ma leggo che è solo il prologo, che è molto più corto di altri btw, a sto punto vedro di iniziarla Domenica.
[automerge]1768424112[/automerge]
Se mi gira comunque lo prendo digitale e via andare.

Non tentarmi, io per i ciocchi di Amazon ho fatto cosi a malincuore per Sky (che aveva comunque una distribuzione diversa e più risicata).

Comunque è da capire la questione prezzo, vedremo a quanto spunterà in DD, io dicevo che ufficialmente era 59,99 perché tale era il prezzo sullo store Nis (almeno Switch e PS4, forse a sto punto PS5 e Switch 2 hanno un aumento di 10 euro), fatto sta che comunque stanno sparando sempre più alto, su Amazon il preorder di Ys X Nordics viene 74,90, follia.

Sono al capitolo "fragments" di Daybreak II, ho appena finito di combattere contro

Quatre in versione angelo! Ma poveraccio che gli è successo :ehh:

Lo scoprirò nella caverna immagino :sisi:
Quella parte è un pò lunghetta ma ci sono diverse info interessanti correlate anche ad altri personaggi e "organizzazioni".

Ma veramente oh, non si sta capendo molto a sto giro.. Vediamo quando finalmente escono i prezzi
Si cioè mi dispiacerebbe del fisico, sempre presi tutti anche PAL ITA per sostenere (oltre a comprarli in jap alcuni), ma di farmi prendere per il culo cosi anche no ad una certa :asd:

Si cioè mi dispiacerebbe del fisico, sempre presi tutti anche PAL ITA per sostenere (oltre a comprarli in jap alcuni), ma di farmi prendere per il culo cosi anche no ad una certa :asd:
Magari si prende digital a buon prezzo e iniziamo, poi più avanti scatenato

Se lo mettessero 48 euro digital si prende instant

Allegati

• Screenshot_20260114-233713.png
    Screenshot_20260114-233713.png
    358.6 KB · Visualizzazioni: 5
20% su 59.99 sarebbe un affare. Ma sembra troppo bello.
This, a sto punto se costa meno lo prendo digitale.

Ora Amazon da in consegna 7 Febbraio - 13 Marzo :segnormechico:
Vabbè ho capito, andrò di digitale. :asd:
f2a136d8ad7ba1b52306ce20c78baa0c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro