Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono curioso in futuro di vedere se han partorito qualche personaggio migliore di Estelluccia perchè, davvero, lei è clamorosaShizuna personaggio clamoroso, cosa cavolo è

Estelluccia non si batte a prescinderesono curioso in futuro di vedere se han partorito qualche personaggio migliore di Estelluccia perchè, davvero, lei è clamorosa![]()

Ovviamente parlo del primissimo tits
Personalmente nell'originale ho sempre fattoCome consigliate di buildare i pg? Vabbè che sono ancora con Estelle e Joshua, ma credo mi stia sfuggendo qualcosa perché vado ""in difficoltà"" anche con diversi mob che incontro, pur volendo farmare vedendo quanto mi danno i nemici base, mi sembra di capire che sia fin troppo lunga farlo per ora
Ovviamente parlo del primissimo tits non remake
Nel remake Estelle è molto forte anche come DPS, se buildata bene fa anche più male di AgatePersonalmente nell'originale ho sempre fatto
Estelle Tank
Joshua SPD Delay
Schera Arts damage
Olivier Arts damage
Kloe Healer
Tita Status alterati visto il raggio delle sue craft
Agate STR il più pompata possibile
Zin STR e DEF alti, anche se come Tank per via di una craft è meglio di Estelle, ma lei è più versatile.
Come party finale secondo me i migliori sono Estelle, Joshua, Olivier e l'ultimo a seconda di cosa ti manca che ti gira bene, sicuramente non Tita che rispetto al remake non è molto utile nelle boss battle.
, arrivavo a fare anche 60/70K con un critico
Perfetto grazie, mi segno la listaPersonalmente nell'originale ho sempre fatto
Estelle Tank
Joshua SPD Delay
Schera Arts damage
Olivier Arts damage
Kloe Healer
Tita Status alterati visto il raggio delle sue craft
Agate STR il più pompata possibile
Zin STR e DEF alti, anche se come Tank per via di una craft è meglio di Estelle, ma lei è più versatile.
Come party finale secondo me i migliori sono Estelle, Joshua, Olivier e l'ultimo a seconda di cosa ti manca che ti gira bene, sicuramente non Tita che rispetto al remake non è molto utile nelle boss battle.

Che minigiochi ci sono?È tempo di Poker a manetta![]()

Intermission? Si apre il mondoÈ tempo di Poker a manetta![]()
Poker, blackjack, pesca, pure un arena di combattimenti e qualcosa sto scordandoHo finito il prologo e già iniziano a delinearsi delle questioni decisamente interessanti. In particolare voglio approfondire il ruolo di
Marduk nella vicenda e capire quali siano le reali intenzioni di Thorndyke.
Ogni volta che viene nominata Shizuna, Van è intimorito. Dice pure a Rean di fare attenzione.![]()
Mi viene sempre in mente questa:
![]()
Che minigiochi ci sono?![]()
Leggere attentamente il foglietto illustrativo. Da utilizzare solo in caso di rivelazioni scioccanti relative a trama e personaggi:Tirate fuori la GIF di Ichiban comunque, che me la salvo![]()

Poker e black jack già dalla fine della parte 1 del capitolo 1.Ho finito il prologo e già iniziano a delinearsi delle questioni decisamente interessanti. In particolare voglio approfondire il ruolo di
Marduk nella vicenda e capire quali siano le reali intenzioni di Thorndyke.
Ogni volta che viene nominata Shizuna, Van è intimorito. Dice pure a Rean di fare attenzione.
Mi viene sempre in mente questa:
![]()
Che minigiochi ci sono?![]()
No no sono ancora al Capitolo 1.Intermission?
Dove sei arrivato che ti devo interrogareComunque continuerò a dirlo, Aaron è una delle aggiunte migliori della saga di Daybreak (e non solo), best bro
, ma poi pure il doppiatore Inglese è bravissimo
, lui e Randy sarebbero un duo spumeggiante
![]()

24 ore, sempre capitolo 1Dove sei arrivato che ti devo interrogare![]()
, ma è un mito
, si stava divertendo come un bambino 
Ok allora24 ore, sempre capitolo 1
Finito il canale sotterraneo, ora sto andando in giro con
.Jorda
MA, a Riverside ho beccato
Ho una teoria su Nina,Ka Fai nel locale, ma è un mito
, si stava divertendo come un bambino
per me il fatto che venga definita Santa la rende speciale, e per me, la butto lì, non è semplicemente una discendente di Sheena, potrebbe essere proprio lei, e che in qualche modo lei abbia smesso di invecchiare a un certo punto durante gli eventi del passato, magari per aver ottenuto qualche potere per fermare la guerra, e quel suo bonding event non fa che rafforzare questa roba.

Ok allora
Chi era la dealer del poker al casinò?
, ho visto che il tizio alla reception del museo è quello di Old Town.