Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
presa oggi la zelda Limited

purtroppo mi hanno consigliato di aspettare venerdi' prima di instalalre il gioco

ps: scrigno?

Ultima modifica da un moderatore:
presa oggi la zelda Limited purtroppo mi hanno consigliato di aspettare venerdi' prima di instalalre il gioco

confermo, anche perché se provi a scaricarlo ora ti da l'errore (e' da 2 gg che ci provo)

confermo, anche perché se provi a scaricarlo ora ti da l'errore (e' da 2 gg che ci provo)
rode visto che il gioco sta già sullo scaffale (e visto che console limited + gioco da installare costano più che console più gioco inscatolato)

Domani devo uscire quindi vedo se lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dite che si trova la limited vero? Non ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

presa oggi la zelda Limited purtroppo mi hanno consigliato di aspettare venerdi' prima di instalalre il gioco

Opinioni sull'XL ? è bello come sembra?

Lo chiedo perchè pochi giorni dopo l'annuncio appena era possibile preordinarlo lo sono andato a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo chiedo perchè pochi giorni dopo l'annuncio appena era possibile preordinarlo lo sono andato a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a mio parere e' stupendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

bello è bello

forse non avrei messo la doratura anche ai tasti "select" "home" e "start" ma per il resto è conforme alle mie (alte) attese

io purtroppo dovro' "rovinarlo" con circle pad per mancini (sperando ci sia custodie che mi permettano di non doverlo togliere ogni volta)

a mio parere e' stupendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

bello è belloforse non avrei messo la doratura anche ai tasti "select" "home" e "start" ma per il resto è conforme alle mie (alte) attese

io purtroppo dovro' "rovinarlo" con circle pad per mancini (sperando ci sia custodie che mi permettano di non doverlo togliere ogni volta)
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I tasti dorati effettivamente sconfinano sul truzzo, però finche non lo vedo con i miei occhi non posso giudicare..

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I tasti dorati effettivamente sconfinano sul truzzo, però finche non lo vedo con i miei occhi non posso giudicare..
la mia paura è che con il tempo e l'uso frequente si sdorino

staremo a vedere

ma cos'è la storia dello scrigno?

la mia paura è che con il tempo e l'uso frequente si sdorinostaremo a vedere

da gamestop, con la prenotazione, ti danno uno scrigno in miniatura che fa da contenitore cartucce 3ds e quando si apre cè il suono di quando si aprono gli scrigni in zelda...

anche su un sito inglese ci sta questa cosa...

:

...da GS ti regalano (fino ad esaurimento scorte) un porta-giochi 3DS a forma di scrigno "zeldiano", con tanto di musichetta quando viene aperto...lo puoi vedere qua http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=The%20Legend%20of%20Zelda:%20A%20Link%20Between%20Worlds cliccando su "informazioni sulla promozione"...
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sarò malpensante, ma temo che la maggiorparte dei gamestop attuino una politica "italiana" per gli scrigni, ossia agli amici li regalano, gli altri se li fregano e li mettono su ebay o altro tipo di mercato nero...

vedremo...

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

sarò malpensante, ma temo che la maggiorparte dei gamestop attuino una politica "italiana" per gli scrigni, ossia agli amici li regalano, gli altri se li fregano e li mettono su ebay o altro tipo di mercato nero...
vedremo...

no vabbè io mi fido........nel caso li faccio chiamare ad un altro gs così quando vado all'altro me lo prendi lì lo scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......in qualche modo lo devo avere !

no vabbè io mi fido........nel caso li faccio chiamare ad un altro gs così quando vado all'altro me lo prendi lì lo scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......in qualche modo lo devo avere !
Io ho prenotato sia questo sia Mario.. vediamo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarebbe uno schifo a vederli consumati.. Cioè io la console neanche la venderò mai, è proprio un discorso di una possibile pacchianata che potevano risparmiarsi.

Cmq usciranno altri XL con i tasti colarati, magari le nostre sono solo paranoie..

vedremo...

Posso capire gli amici, ma non credo arrivano a rivenderseli su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se non erro lo scrigno in italia dovrebbe essere esclusiva gamestop, ergo perchè pensare che abbiano poche scorte?!

C'è gente che come me ha pagato 30 euro in più rispetto alla concorrenza solo per averlo... Tutti lo amano, tutti lo vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
SE non mi arriva lo scrigno li distruggo
Fai TESORO del mio consiglio !!!! Non rosicare a priori!!! Siamo ottimisti!!!

SE non mi arriva lo scrigno li distruggo
Se l'hai preso online consulta il Ddt allegato alla mail di confrma della spedizione...se ti hanno inviato lo scrigno c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena controllato, niente scrigno ..

---------- Post added at 21:58:30 ---------- Previous post was at 21:44:58 ----------

Solo ora ho il file .... Lo scrigno c'è.yeaaaaaaaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro