Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo, anche perché se provi a scaricarlo ora ti da l'errore (e' da 2 gg che ci provo)presa oggi la zelda Limited purtroppo mi hanno consigliato di aspettare venerdi' prima di instalalre il gioco
ps: scrigno?
rode visto che il gioco sta già sullo scaffale (e visto che console limited + gioco da installare costano più che console più gioco inscatolato)confermo, anche perché se provi a scaricarlo ora ti da l'errore (e' da 2 gg che ci provo)
Opinioni sull'XL ? è bello come sembra?presa oggi la zelda Limited purtroppo mi hanno consigliato di aspettare venerdi' prima di instalalre il gioco
ps: scrigno?
a mio parere e' stupendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOpinioni sull'XL ? è bello come sembra?
Lo chiedo perchè pochi giorni dopo l'annuncio appena era possibile preordinarlo lo sono andato a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bello è belloOpinioni sull'XL ? è bello come sembra?
Lo chiedo perchè pochi giorni dopo l'annuncio appena era possibile preordinarlo lo sono andato a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a mio parere e' stupendo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngbello è belloforse non avrei messo la doratura anche ai tasti "select" "home" e "start" ma per il resto è conforme alle mie (alte) attese
io purtroppo dovro' "rovinarlo" con circle pad per mancini (sperando ci sia custodie che mi permettano di non doverlo togliere ogni volta)
la mia paura è che con il tempo e l'uso frequente si sdorinoFantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I tasti dorati effettivamente sconfinano sul truzzo, però finche non lo vedo con i miei occhi non posso giudicare..
da gamestop, con la prenotazione, ti danno uno scrigno in miniatura che fa da contenitore cartucce 3ds e quando si apre cè il suono di quando si aprono gli scrigni in zelda...la mia paura è che con il tempo e l'uso frequente si sdorinostaremo a vedere
ma cos'è la storia dello scrigno?
la mia paura è che con il tempo e l'uso frequente si sdorinostaremo a vedere
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:
...da GS ti regalano (fino ad esaurimento scorte) un porta-giochi 3DS a forma di scrigno "zeldiano", con tanto di musichetta quando viene aperto...lo puoi vedere qua http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=The%20Legend%20of%20Zelda:%20A%20Link%20Between%20Worlds cliccando su "informazioni sulla promozione"...
no vabbè io mi fido........nel caso li faccio chiamare ad un altro gs così quando vado all'altro me lo prendi lì lo scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarò malpensante, ma temo che la maggiorparte dei gamestop attuino una politica "italiana" per gli scrigni, ossia agli amici li regalano, gli altri se li fregano e li mettono su ebay o altro tipo di mercato nero...
vedremo...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Io ho prenotato sia questo sia Mario.. vediamo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno vabbè io mi fido........nel caso li faccio chiamare ad un altro gs così quando vado all'altro me lo prendi lì lo scrigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......in qualche modo lo devo avere !
Sarebbe uno schifo a vederli consumati.. Cioè io la console neanche la venderò mai, è proprio un discorso di una possibile pacchianata che potevano risparmiarsi.la mia paura è che con il tempo e l'uso frequente si sdorinostaremo a vedere
Posso capire gli amici, ma non credo arrivano a rivenderseli su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarò malpensante, ma temo che la maggiorparte dei gamestop attuino una politica "italiana" per gli scrigni, ossia agli amici li regalano, gli altri se li fregano e li mettono su ebay o altro tipo di mercato nero...
vedremo...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Fai TESORO del mio consiglio !!!! Non rosicare a priori!!! Siamo ottimisti!!!SE non mi arriva lo scrigno li distruggo
Se l'hai preso online consulta il Ddt allegato alla mail di confrma della spedizione...se ti hanno inviato lo scrigno c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSE non mi arriva lo scrigno li distruggo