Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh, Oni.Probabilmente Game rispetta i D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La limited di Game è la stessa di Gamestop?

La limited di Game è la stessa di Gamestop?
No, la limited di Game ha in più un poster A0 allegato.

Esiste una versione limited del solo gioco? Non trovo alcuna immagine relativa in rete (ok il 3DS Zelda edition ma limited del solo gioco nulla :nonso:)

No, la limited di Game ha in più un poster A0 allegato.
Ah, ma vabbè, dai...è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste una versione limited del solo gioco? Non trovo alcuna immagine relativa in rete (ok il 3DS Zelda edition ma limited del solo gioco nulla :nonso:)
No, in realtà non è una limited; da GS ti regalano (fino ad esaurimento scorte) un porta-giochi 3DS a forma di scrigno "zeldiano", con tanto di musichetta quando viene aperto...lo puoi vedere qua http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=The%20Legend%20of%20Zelda:%20A%20Link%20Between%20Worlds cliccando su "informazioni sulla promozione"...

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon mi ha promesso l'XL limited entro il D1, chissa se spedisce già oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spirit Track just sucks :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

E c'è gente che lo preferisce a PH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spirit Track just sucks :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
E c'è gente che lo preferisce a PH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PH è decisamente superiore a me è piaciuto molto di più con il track mi sn annoiato -.-" , comunque io l'ho prenotato da gs online speriamo mandino il baule *_*

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nome del personaggio voi usate quello di Link o usate un nome/nick personale?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

In effetti ci sta meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Idem da quando gioco a Zelda sempre usato il nome link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il nome del personaggio voi usate quello di Link o usate un nome/nick personale?
Da piccolo usavo nomi sconci; da OOT in poi sempre Ubaldost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda per gli "esperti" di Gamestop online: di solito quando iniziano a spedire? Uno o due giorni prima dell'uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me hanno detto il giorno prima,ma non ho ricevuto nessuna comunicazione ancora al riguardo,oggi chiamo meglio per informarmi anche perché sono livello due con la card

Da piccolo usavo nomi sconci; da OOT in poi sempre Ubaldost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda per gli "esperti" di Gamestop online: di solito quando iniziano a spedire? Uno o due giorni prima dell'uscita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Paradosso con la tua firma:thorin:

A me hanno detto il giorno prima,ma non ho ricevuto nessuna comunicazione ancora al riguardo,oggi chiamo meglio per informarmi anche perché sono livello due con la card

Quella card serve veramente a qualcosa? sono livello 3 :morristend:

vendetemelo primaaaaaaaaaaaaaa vi pregoooo

e spero mi diano lo scrigno altrimenti me incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro