Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Lo so per carità...ma la sostanza non cambia: se tutto va bene domani arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vale anche per te: controlla il Ddt allegato alla mail...se ti hanno spedito lo scrigno, ci deve essere scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c e'scritto :ooo:

mamma mia attendo il tutto a braccia aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono davanti al Gs.. vediamo se lo smollano.. in caso domani ..però voglio lo scrigno

Mi hanno assicurato che lo scrigno per chi ha prenotato c'è.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Per chi ha prenotato su Amazon lo scrigno c'è?
Dovrebbe essere esclusiva GS

Il pacco è arrivato nella mia ridente cittadina...D1 ufficialmente anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove avevi ordinato? se su Amazon, hai prime?
No, io l'ho preso da Gamestop online; il prezzo di solito non è conveniente, ma ha questi bonus preorder esclusivi e penso che per avere le cose al D1 (anzi, prima del D1) sia più sicuro di Amazon...

Ultima modifica da un moderatore:
No, io l'ho preso da Gamestop online; il prezzo di solito non è conveniente, ma ha questi bonus preorder esclusivi e penso che per avere le cose al D1 (anzi, prima del D1) sia più sicuro di Amazon...
Basta avere il prime e amazon assicura il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Basta avere il prime e amazon assicura il d1
Si io l'ho preso amazon prime, ma avevo già ordinato tutta la roba prima di sottoscriverlo per cui penso che non mi manderanno nulla al d1. Comunque questa cosa che GS online spedisce a casa al d1 non la sapevo ed è molto interessante per il futuro.

Nulla arriva domani....

E forse sono a rischio di non ricevere lo scrigno. ... xke vanno in ordine di prenotazione. ..vabbe dmn si vede.

Anche a me hanno spedito ieri e oggi dovrebbe arrivare insieme allo scrigno, hypeeeee D:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

presa oggi la zelda Limited purtroppo mi hanno consigliato di aspettare venerdi' prima di instalalre il gioco

ps: scrigno?

ps. questa ragazza ha una collezione 3ds (e non solo) da far impallidire,, mi sento uno straccione :tragic:

Spero che Amazon me lo speisca domani. Nell'arrivo c'è scritto Venerdì, ma non me l'hanno quasi mai fatta arrivare la roba al day 1.

---------- Post added at 11:33:09 ---------- Previous post was at 11:32:23 ----------

Basta avere il prime e amazon assicura il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ce l'ho Prime, e la roba il day one non m'arriva praticamente mai, pure quando scego l'opzione che la voglio al day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

pomeriggio, anche se influenzato, si rispolvera il 3ds :ooo:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Io ce l'ho Prime, e la roba il day one non m'arriva praticamente mai, pure quando scego l'opzione che la voglio al day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, anche io ho Prime e non sempre i giochi arrivano al D1...da GS online per ora ho fatto solo due acquisti, con ordine inoltrato "all'ultimo minuto" (ALBTW l'ho preordinato sabato scorso), ed entrambi sono arrivati il giorno prima del D1 e con il bonus preorder (e a tal proposito mi viene da pensare che se uno al bonus ci tiene particolarmente, ha maggiori possibilità di riceverlo ordinando online che non recandosi nei punti vendita fisisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...

I Temi delle due principesse :morris82:

[video=youtube_share;P-GDiydF9KE]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro