Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dai che domani esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore
mi consigliate di giocare prima questo o ocarina??
Questo e subito dopo Ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace rex:asd:no comunque quello si fa con A, in svariati video si vede la scritta A to merge wall

Daje, per me di sicuro non d1, prima qualcuno lo finisce e mi dice a cosa serve:asd:
Ma chiedilo nel topic della recensione di Spazio a chi l'ha recensito, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no comunque quello si fa con A, in svariati video si vede la scritta A to merge wall
Ottimo, non ci avevo mai fatto caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, siccome non mi risulta che sia presente lo Z-Targeting, non mi viene in mente nulla che possa impegnare i dorsali. Stasera provo meglio, così a memoria davvero non ricordo di aveli premuti almeno una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Te pareva? Non è nemmeno in spedizione. Quegli idioti di Amazon mi han davvero rotto i maroni. Sarà il quarto titolo dove richiedo espressamente il day one, ma non me lo fanno arrivare al D1.

Amazon ha spedito la console come promesso :ivan:

Domani non si esce di casa finchè non arriva. :stema:

Visto lo scrigno, 30 euro oltre la console limitata spesi solo per quello, se domani non me lo danno gli spacco letteralmente le ossa.

Ottimo, non ci avevo mai fatto caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, siccome non mi risulta che sia presente lo Z-Targeting, non mi viene in mente nulla che possa impegnare i dorsali. Stasera provo meglio, così a memoria davvero non ricordo di aveli premuti almeno una volta.

R mi pare serve a usare lo scudo

Ah, giusto, in questo caso tuttavia preferirei decisamente che la funzione fosse affidata al tasto L, se fosse libero.

fottesega dello scudo:sad2:

Per quei nemici o zone enigma dove serve lo assegno ad un altro tasto

è possibile no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A tutti quelli che lo hanno prenotato da ladrstop con lo scrigno. Mi mandarono una mail specifica dove non assicurano lo scrigno a nessuno, quindi mi raccomandarono di presentarmi un pò prima presso il mio rivenditore, quindi cosa ho fatto, oggi sono andato da GS, ho pagato tutto il gioco e mi son fatto mettere da parte scrigno e gioco. E' l'unico modo per averlo al 100%, andate li adesso, pagate e fatelo mettere da parte col vostro NOME!!

Non so se prenderlo da GS per il cofanetto bonus o sperare nella botta di qulo di un 39,90€ o meno di qualche altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il prezzo di riferimento da Nintendo comunque è 44,90€, giusto?

Per prenotare basta chiamare al telefono o bisogna andar là di persona?

Mamma mia bellissimo :tragic:

Fatti i primi 3 dungeon e girovagato.

Non voglio uscire sta sera voglio giocareeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Qualcuno l'ha preso in DD?

Non so se prenderlo da GS per il cofanetto bonus o sperare nella botta di qulo di un 39,90€ o meno di qualche altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIl prezzo di riferimento da Nintendo comunque è 44,90€, giusto?

Per prenotare basta chiamare al telefono o bisogna andar là di persona?
se speri di andare domani e prenderlo col cofanetto, non hai speranze,... è solo per chi prenota, e solo fino ad esaurimento scorte, quindi o vai li adesso o addio scrigno..il prezzo è 44,90, ma hai un bel omaggio!!

spero di recuperarlo a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato anche lo scrigno. Il gioco penso lo proverò domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro