Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
O mamma....mi sono appena ricordato che domani esce pure il boxone :mariofp:

Volevo andare al gamestop la mattina presto per essere sicuro di avere lo scrigno....

Che coincidenze demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 19:53:40 ---------- Previous post was at 19:46:33 ----------

E adesso che ci penso, si ripete la stessa cosa con PS4 e 3D World....mapporc :vigo:

A me il gs ha assicurato che avendolo prenotato mi smollano sicuro lo scrigno, quindi sono fiducioso!

A me il gs ha assicurato che avendolo prenotato mi smollano sicuro lo scrigno' date=' quindi sono fiducioso![/quote']
speriamo, ame proprio il servizio assistenza mi avweva detto di farlo mettere da parte perchè per loro non è garantito!

ma porc...vabbe' che son influenzato e la capocchia mi esplode......ma l arco d onde sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E finalmente, dopo una giornata di "duro lavoro"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha già il gioco, pareri? Come ci sembra?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per chi ha già il gioco, pareri? Come ci sembra?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io c ho giocato un oretta, il mio parere conta fin la perche' gioco vaneggiando con l influenza, ma posso dire che, per ogni appassionato di Zelda, sembra di tornare un po' a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tecnicamente molto bello, colorato e vivo (niente prova 3d perche' m imbriago ogni volta), sonoro da favola, storia interessante che si sta snocciolando molto bene....che dire, molto bello per me veramente! :sasa:

Alla fine sono passato stasera da Gamestop, ho già saldato tutto e mi sono messo d'accordo con la tipa di mettermi tutto da parte e smollarmelo appena mi vede domani mattina....

Almeno non mi devo sorbire i boxari :pffs:

Confermo che con il tasto R si equipaggia lo scudo e no, non mi sembra proprio che i tasti possano venir mappati diversamente.

Arrivato oggi *_* lo scrigno è bellissimo,poi la musichetta ahahahahahah fantastico !!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che con il tasto R si equipaggia lo scudo e no, non mi sembra proprio che i tasti possano venir mappati diversamente.
quoto, serve per lo scudo e mappatura none :none:

---------- Post added at 22:13:25 ---------- Previous post was at 22:12:44 ----------

Arrivato oggi *_* lo scrigno è bellissimo,poi la musichetta ahahahahahah fantastico !!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

avrei voluto riprendermi mentre l aprivo..son rimasto di stucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

È già il mio Zelda preferito. Link fa l'apprendista fabbro proprio come me

Perché non ho i soldi per prenderlo:bruniii:

cioè da oggi hce mi è arrivato nacora nn l'ho provato nn so come abbia fatto a resistere -_-,letto e 3DS venite a me ora!!!!! XD

Aspetto dicembre, tra Tesi, Mario 3DWorld, Pokémon e L e R rotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro