Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque un po' incerto su alcune meccaniche. Il nolleggio è bello perchè ho l'arsenale completo e la possibilità di girarmi il mondo da subito, però potrò mai comprare i miei oggetti?
vuoi la risposta?

eccola:

SI

Ultima modifica da un moderatore:
io sono a 7 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sintesi veloce a tratti facilino ma davvero bellissimissimissimo....a me sta piacendo un sacco in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi sono dimenticato come sega ci entro nel terzo dungeon?

quello coi mulini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le hai prese

le pinne
?

io sono a 7 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsintesi veloce a tratti facilino ma davvero bellissimissimissimo....a me sta piacendo un sacco in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove posso vederlo il tempo di gioco?

dove posso vederlo il tempo di gioco?
nel diario delle attività della console. Ti dice le ore totali impiegate nel gioco.

Preso mezz'ora fa ad un ottimo prezzo (39,90). Non lo tocco per il momento, voglio tenermelo per questo natale

nel diario delle attività della console. Ti dice le ore totali impiegate nel gioco.

Preso mezz'ora fa ad un ottimo prezzo (39,90). Non lo tocco per il momento, voglio tenermelo per questo natale
ah ok, grazie

Ore: 5:58.

Fatti 4 dungeon.

Chissà perché non mi sorprendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se lo elogiato. Ma quà se uno critica qualcosa è subito hater? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi mi sono dimenticato come sega ci entro nel terzo dungeon?

quello coi mulini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un po' incerto su alcune meccaniche. Il nolleggio è bello perchè ho l'arsenale completo e la possibilità di girarmi il mondo da subito, però potrò mai comprare i miei oggetti?
Si, dopo che completi 3 dungeon puoi comprarli.

Va beh, quindi all'inizio era il remake di ALTTP e poi hanno deciso di farne un gioco "nuovo". Poi non v'incazzate quando parlo di scelte al risparmio, eh. Sarà un bel gioco e tutto quello che volete (e lo prenderò a breve), ma io speravo in uno Zelda 3DS del tutto inedito, oltre che in vero 3D. Questo, e qui sono d'accordo con Golden, sarebbe andato bene come un simpatico ed ottimo antipasto da e-shop. Sembra quasi che pretendere dei giochi completamente inediti sia chiedere la luna alla Nintendo di adesso, eppure dovrebbe essere la cosa più normale del mondo, boh. :Morrisfuma:
Anche a me sa di gioco fatto di corsa. I dungeon son sempliciotti da morire e durano 10 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono praticamente da denuncia visto che in Giappone il gioco si chiama come l'originale col 2 accanto, bah
Charlie, non abbassarti a sti trollaggi di serie Z. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai sù, quà ci son potenziamenti pure situati nello stesso luogo raggiungibili nello stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto qui era palesemente un remake, poi han deciso di cambiarci i dungeon perchè se no con 3 remake di seguito i fan gli avrebbero picchiati; anzi no, è ALTTP quindi OMG OMG OMG *** e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La funzione dei muri è implementata molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto siamo abbastanza sul riciclo ma ho fatto giusto i primi due dungeon (confermo comunque per il momento la scarsezza e la mancanza d carisma dei boss).
Boss pessimi concordo.

Miyamoto però dichiarava di volerlo remakare ALTTP, e date le somiglianze (eufemismo) che molti stanno notando fra i due giochi, per me resta plausibile che le cose siano andate in quel modo. Se comunque l'alternativa era l'ennesima reiterazione (o ennesimo riciclo) di Toon Link e altra roba WindWakerosa, che dopo 3 giochi (anzi 4 contando il remake appena uscito) ha decisamente fracassato gli zebedei, probabilmente è meglio che le cose siano andate così. Tanto qua di ripartire da zero e fare una roba completamente inedita, proprio non se ne parla a quanto pare. :Morrisfuma:
quindi conta solo il fatto che alcune cose sono posizionate nello stesso punto? è un remake travestito?

Il fatto che abbiano modificato abbastanza pesantemente la solita formula di svolgimento dei dungeon non importa?

Preso ieri.

Ho avuto tempo solo di fare il primo dungeon..

quindi conta solo il fatto che alcune cose sono posizionate nello stesso punto? è un remake travestito?Il fatto che abbiano modificato abbastanza pesantemente la solita formula di svolgimento dei dungeon non importa?
E ci mancava altro che facessero pure i dungeon uguali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti 4 dungeon.

Ma se lo elogiato. Ma quà se uno critica qualcosa è subito hater? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche a me sa di gioco fatto di corsa. I dungeon son sempliciotti da morire e durano 10 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charlie, non abbassarti a sti trollaggi di serie Z. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai sù, quà ci son potenziamenti pure situati nello stesso luogo raggiungibili nello stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto qui era palesemente un remake, poi han deciso di cambiarci i dungeon perchè se no con 3 remake di seguito i fan gli avrebbero picchiati; anzi no, è ALTTP quindi OMG OMG OMG *** e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Boss pessimi concordo.
non capisco come fai ad elogiarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco è fatto di corsa, i dungeon sono sempliciotti, i boss sono pessimi, si discosta di un paio di millimetri dall' essere a tutti gli effetti un remake, graficamente non convince... e che ci sarebbe per elogiarlo allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho dato dell'hater? Ho solo detto che non mi sorprende, dato che sei uno che tende a criticare.

non capisco come fai ad elogiarlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i dungeon sono sempliciotti, i boss sono pessimi, si discosta di un paio di millimetri dall' essere a tutti gli effetti un remake, graficamente non convince... e che ci sarebbe per elogiarlo allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho detto. - Il gameplay è ottimo e l'dea di entrare nei muri è ben sfruttata.

- I riarrangiamenti della OST son divini.

- Tecnicamente è osceno ok, ma artisticamente è superlativo.

- La struttura open world è fatta molto bene (sopratutto dopo i primi 3 dungeon).

- Le rupie finalmente han senso di esistere e se ne spendono a migliaia e migliaia.

- I nemici finalmente danneggiano decentemente e rendono le battaglie coi nemici normali più interessanti.

- I dungeon son semplicemente nella norma; per ora ne superlativi ne pessimi, tralasciando il primo.

Poi siete voi che vedete la frase:"E' praticamente un remake" come difetto. Io lo sto solo dicendo a titolo informativo, mica è ho detto che è brutto perchè ricicla troppo.

Fatti 4 dungeon.

Boss pessimi concordo.
original.jpg

Vai a giocà a sta cazzata per hentai faggots. cit.

Per non dimenticare:

Zr4xm1O.png

:troller:

Ti ho dato dell'hater? Ho solo detto che non mi sorprende, dato che sei uno che tende a criticare.
No ma è che come sempre vi focalizzate solo sulle cose che critico, mentre saltate a piè pari le cose che elogio. Cioè andate oltre alla semplice critica e guardate il post nell'insieme.

E ci mancava altro che facessero pure i dungeon uguali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma no golden intendo la struttura del gioco, il negozio per gli oggetti e l'ordine dei dungeon

ma no golden intendo la struttura del gioco, il negozio per gli oggetti e l'ordine dei dungeon
Quello lo elogio. Credevo fosse una minchiata ed invece è sfruttata a dovere. Visto che fin da subito trovi enigmi e puzzles che sfruttano qualsiasi oggetto. Han un po' sdoganato la cosa dell'oggetto del dungeon con cui fai tutto nella prima parte ella storia nei primi 3 dungeon, e nella seconda l'han totalmente eliminata.

Qui devo dire che han fatto un ottimo lavoro, l'unica mia critica qui è che non concordo sul metodo di compravendite degli oggetti, avrei preferito che si trovassero esplorando l'overworld.

Così non so, vuoi mettere superare una grotta che hai trovato esplorando per conto tuo, arrivare alla fine e ritrovarsi un arpione, in confronto ad avere 800 rupie ed andare a comprarselo in negozio?

Nel primo cosa si ha una soddisfazione maggiore per quanto mi riguarda, oltre ad incentivare di più l'esplorazione.

Quarto Dungeon, impressioni a caldo personali

+ Graficamente è particolare, ha un gusto retrò all'inizio "mozzicato" che convince sempre di più ad ogni porzione di gioco. Per farvi capire è lo Zelda Handheld che mi piace di più stilisticamente, e Minish Cap aveva un 2D fenomenale.

+ Sonoro pazzesco, da lacrime.

+ Secondo me non è un remake, è un seguito/Espansione. E' un po' come Pokemon Bianco 2 Nero 2 con Pokemon Bianco e Nero, solo che tra l'uno e l'altro ci passano 20 anni di design e tecnologia. E' un tuffo nel passato da vedere in questo senso e non con la pretesa di volere uno zelda assolutamente nuovo (pretesa si fa per dire, capisco chi volesse un qualcosa di meno già visto)

+Chi ha giocato il classico ovviamente amerà questo ed essendo il classico un capolavoro per contenuti e feeling questo ci va per forza vicino. Chi non ha giocato al classico (???) mejo ancora.

-Boss veramente troppo facili e seghette

-Troppo facile...

+- Dungeon piccolini (ma secondo me non è un difetto). Ma concept solidi.

HO amato praticamente tutti i dungeon finora, la torre che ti devi fare dall'esterno via muro-muro, il mulino da salire con la bacchetta del vento, e pure l'hyrule castle specialmente nella parte alta!
-Come al solito storia banalizzata per la demenza assoluta.

-Yuga è Elisio o sbaglio?

madò il theme del dark world mi ha fatto rimanere di sasso tipo la gif del cane che vede le immagini della guerra ma in positivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro