Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
-Come al solito storia banalizzata per la demenza assoluta.
Qui mi tocca concordare. Mamma mia sempre la oslita cosa. Basta saggi, basta spada suprema, basta leggende di eroi che ammazzano Ganon, basta sempre il solito cattivo che cerca il potere del male, basta con la solita divisione di Intro - avvenimento in mezzo - finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' il primo Zelda dove vorrei seriamente skippare pure le cut-scnee che ancra non ho visto. Non ce la faccio più a sorbirmi sempre a stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Col prossimo devono assolutamente cambiare qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io li giustifico solo perchè comunque è un gioco che ha come compito secondario anche quello di dare un gusto retrò.

Però davvero non ne posso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qui mi tocca concordare. Mamma mia sempre la oslita cosa. Basta saggi, basta spada suprema, basta leggende di eroi che ammazzano Ganon, basta sempre il solito cattivo che cerca il potere del male, basta con la solita divisione di Intro - avvenimento in mezzo - finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE' il primo Zelda dove vorrei seriamente skippare pure le cut-scnee che ancra non ho visto. Non ce la faccio più a sorbirmi sempre a stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Call of Zelda Duty: Reboot of Time!:morrismask:

Nel prossimo capitolo Link dovrà fermare a suon di proiettili lo smercio di droga condotto da Ganondorf, famoso boss della mala.

Naturalmente anche per vendicare la figlia del sindaco Zelda che è morta d’overdose.:hype:

Call of Zelda Duty: Reboot of Time!:morrismask:Nel prossimo capitolo Link dovrà fermare a suon di proiettili lo smercio di droga condotto da Ganondorf, famoso boss della mala.

Naturalmente anche per vendicare la figlia del sindaco Zelda che è morta d’overdose.:hype:
In Skyward Sword non si salvano saggi, non ci sono veri cattivi "minori" (non spoilero oltre), non ci sono eroi che ammazzano Ganon...eppure Skyward Sword non mi sembra call of duty.

Fatto il secondo dungeon, per adesso sono mono-oggetto ma a leggervi sembra che la cosa cambi (comunque l'avevo immaginato)

Mi fa piacere, vedremo, per ora è semplice nonostante i nemici tolgano più vita rispetto agli episodi più recenti

Ho già noleggiato tutti gli strumenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero morto contro un boss (copincollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) ma avevo la fatina, che secondo me dovrebbero togliere dai dungeon (ammesso che ci siano in tutti e non solo in quello che ho appena fatto :unsisi:)

Poi vabbè, come dite voi è chiaramente un'espansione di ALTTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dice così tutte le volte, poi invece...sarà già tanto se Zelda U sarà un capitolo del tutto inedito, ho seriamente paura che ci ritroveremo l'ennesimo porting spacciato per remake spacciato per seguito spacciato per Zelda U. :Morrisfuma:

Questo ALBW sembra quasi un banco di prova, però effettivamente il prossimo capitolo DEVE cambiare, altrimenti si parla davvero di declino/riciclo della saga (c'è chi lo fa da tempo)

In Skyward Sword non si salvano saggi, non ci sono veri cattivi "minori" (non spoilero oltre), non ci sono eroi che ammazzano Ganon...eppure Skyward Sword non mi sembra call of duty.
Era una battuta.:rickds:

Si dice così tutte le volte, poi invece...sarà già tanto se Zelda U sarà un capitolo del tutto inedito, ho seriamente paura che ci ritroveremo l'ennesimo porting spacciato per remake spacciato per seguito spacciato per Zelda U. :Morrisfuma:
Sarà il seguito di Zelda uno.:wush: Zelda Uone.:wush:

Quel coso alla miniera è il male, ha seccato anche me :rickds:A Lorule ci sono quei tizi con un occhio che non vanno giù, quanti colpi devono ricevere?
un macello, non ne vale la pena, meglio scappare al momento

aspetto di potenziare la spada ho 1 cristallo su 2

Io giro sempre con una fatina, mi è capitato solo una volta di morire e mi è bastato.

Ieri ho fatto un pezzo in Lorule con pochi cuori e senza fata ed ero terrorizzato, maledetti troll con lo scudo.

Io giro sempre con una fatina, mi è capitato solo una volta di morire e mi è bastato.Ieri ho fatto un pezzo in Lorule con pochi cuori e senza fata ed ero terrorizzato, maledetti troll con lo scudo.
Pure io, la fata è d'obbligo. ora devo ritrovarle... non ricordo dove sono

domanda su una cosa secondaria che cè nelle prime ore

il latte che ti danno al bar quando porti la lettera dentro all'mpolla, a chi bisogna darlo? si fa più avanti? perchè dice la torre di Hurle ma il dungeon l'ho fatto, a meno che non si riferisca al dark world...

Domanda a sbronzo:

Probabilmente nel Dark World nella latteria, c'è un tipo che lo vuole, credo.

Comunque dove hai preso la lettera dentro l'ampolla?

Btw fatto un altro dungeon, il mio primo nel dark world:

fantastica la tana dei ladri!

E poi il boss spettacolare, scudo e spada, alla vecchia maniera proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che e' il prequel di ALTTP,quindi avrei un piccolo dubbio.

hyrule di ALTTP e' la stessa hyrule di ALBW,giusto? se si....

il dark world e' lorule ? se e' cosi,come si giustifica il fatto che nel dark world non c'e' traccia storica di lorule e della principessa? mi sono spiegato bene?

Ultima modifica:
ho letto che e' il prequel di ALTTP,quindi avrei un piccolo dubbio.
hyrule di ALTTP e' la stessa hyrule di ALBW,giusto? se si....

il dark world e' lorule ? se e' cosi,come si giustifica il fatto che nel dark world non c'e' traccia storica di lorule e della principessa? mi sono spiegato bene?
Non prequel, è il sequel di ALTTP.

Lorule ha tantissime somiglianze col Dark World, posti e dungeon simili etc tuttavia non è mai spiegato se è un'evoluzione di questo visto che sono passati secoli da ALTTP.

Ufficialmente è soltanto un altro "mondo parellalo" senza spiegare troppo in vero stile Nintendo.

E ci siamo tolti il Water Dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatti il doungeon della Foresta, divertente, un po' meno quando il boss mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E fatto a metà il doungeon del fuoco, penso....

Curioso che quello di fuoco sia nel bel mezzo del lago Hylia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Aonuma è una faccia da ****: "Io spingo sempre per dare meno indizi possibili"

Certo Aonuma ci credo che tu hai lottato con tutte le tue forze per fare in modo che i doungeon non fossero segnalati con la X rossa sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ed eri girato dall'altra parte quando qualcuno ha deciso di far dire ad Hilda esattamente cosa ti è necessario appena entri in una nuova zona di Lorule. :alex90:

Sono sicurissimo che eri triste e sconsolato quando hai ceduto a queste cose pur avendo introdotto gli occhiali del veggente che ti danno indizi sugli enigmi (anche se ancora devo provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Concluso il primo dungeon, prime considerazioni.

Tutto per ora strizza l'occhio all'illustre predecessore praticamente, la mappa è davvero tale e quale per incominciare. come incipit non è stato male anche. L'effetto 3D è davvero sublime. Fa uno strano effetto iniziare il primo dungeon con già l'arco in mano ma così è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo scontro con Yuga molto carino, e ho appena scoperto la nuova abilità, già ne promette delle belle.

Gli occhiali sono di fatto la Superguida... per il resto sì, al momento non mi sembra sta difficoltà escluso il danno dei nemici un pò aumentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro