Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ore: 11:57.
Di fronte al dungeon finale. Quello solito insomma che precede lo scontro finale.

A sto punto non faccio troppi commenti, aspettodi finirlo e poi metto un commento su tutte le parti del gioco.

Prima di andarci però mi giro tutto l'overworld per entrare in tutti i luoghi che non ero riuscito o che non capivo come fare, quindi ci impiegherò un po' penso, E SPERO.
10:47 11 cuori e quattro saggi :rickds:

Lo dicevo che a me durava sicuramente più di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il minigioco del baseball sarà durissima completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10:47 11 cuori e quattro saggi :rickds:Lo dicevo che a me durava sicuramente più di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il minigioco del baseball sarà durissima completarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah perchè si può completare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo desse solo rupie. Vabbè rinuncio al 100% allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi mancano 8 portacuori, 50 polipetti e devo fare un certo luogo un altra volta per avere il cento percento, ed ho precisamente 15 ore di gioco. Il gioco è breve ma intenso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ore: 11:57.
Di fronte al dungeon finale. Quello solito insomma che precede lo scontro finale.

A sto punto non faccio troppi commenti, aspettodi finirlo e poi metto un commento su tutte le parti del gioco.

Prima di andarci però mi giro tutto l'overworld per entrare in tutti i luoghi che non ero riuscito o che non capivo come fare, quindi ci impiegherò un po' penso, E SPERO.
azz 12 ore e sei già al dungeon finale?,a stai correndo o ti godi un po' il paesaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ieri ho finito bioshock infinite (capolavoro:morris82:), ho comprato zelda e oggi me lo inizio:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
azz 12 ore e sei già al dungeon finale?,a stai correndo o ti godi un po' il paesaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq ieri ho finito bioshock infinite (capolavoro:morris82:), ho comprato zelda e oggi me lo inizio:predicatore:
Non sto correndo anzi ho perso più volte tempo a vuoto o per capire cosa fare e dove andare. Sarò rimasto 1 ora solo a fare avanti indieto dalla tana dei ladri al deserto perchè non capivo come entrare in nessuno dei due dungeon.

Fatti i primi 3 dungeon

Spero che più avanti quantomeno non siano mono-oggetto :unsisi:

Ho già comprato e potenziato l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io un'ora di gioco l'ho spesa al dungeon di foco solo per capire come usare la bacchetta. Mamma mia una tragedia mi sentivo un ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti i primi 3 dungeonSpero che più avanti quantomeno non siano mono-oggetto :unsisi:

Ho già comprato e potenziato l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho scoperto ahimè che pure molti dungeon della seconda parte sono monoggetto. Ho avuto **** io a fare per primi quelli NON monoggetto ieri.

Non sto correndo anzi ho perso più volte tempo a vuoto o per capire cosa fare e dove andare. Sarò rimasto 1 ora solo a fare avanti indieto dalla tana dei ladri al deserto perchè non capivo come entrare in nessuno dei due dungeon.
Boh, io sono a 9 ore e mezza e ho finito ora il primo dungeon di Lorule.

Per la cronaca, ho cominciato con il dedalo d'acqua e l'ho trovato splendido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ho scoperto ahimè che pure molti dungeon della seconda parte sono monoggetto. Ho avuto **** io a fare per primi quelli NON monoggetto ieri.
Mmmm

Vabbè ormai aspetto di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi potete postare, per quelli che lo hanno finito, il tempo totale? Ho visto che sia Eris che un'altro utente lo hanno già finito.

Sto giocando il secondo dungeon.

Quello del vento, carino l'oggetto. Il sistema di noleggio mi pare un po' strano per ora perchè posso prendere in prestito tranquillamente tutti gli oggetti fin da subito, non devo fare grandi rinunce ma mi sono contenuto. E' anche vero che se muoio perdo un discreto capitale.

Tranquillo Apollonio, pare tanto, ma tra poche ore ti ritroverai con 1000+ rupie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ne ho 8000+ e ne ho spese oltre le 4000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovE si potenziano gli oggetti?

Hai già trovato Mamma Maimai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni 10 piccoli che le riporti ti fa potenziare un oggetto a scelta

Ed il minigioco del baseball sarà durissima completarlo
Mamma mia...odioso.

---------- Post added at 14:28:40 ---------- Previous post was at 14:28:06 ----------

War, io quell'abilità l'ho ottenuta appena prima di aver accesso al dungeon finale. Potenzialmente puoi averla quasi subito però.
Lorule o Hyrule? almeno mi metto a cercare seriamente ora che so che posso ottenerlo

Mamma mia...odioso. 

---------- Post added at 14:28:40 ---------- Previous post was at 14:28:06 ----------

Lorule o Hyrule? almeno mi metto a cercare seriamente ora che so che posso ottenerlo
Hyrule.
E senza spoilerarti nulla, fossi in te non mi metterei a cercarli alla cieca. Continua col gioco esplorando e facendo i dungeon principali, prima o poi ci incappi per forza.

---------- Post added at 14:40:53 ---------- Previous post was at 14:39:19 ----------

BTW ma il gioco del baseball sblocca qualcosa? No perchè io vedevo che le giare si rigeneravano. O_O Quindi è impossibile distruggere tutto.

@MiaterM certi mob nell'overworld ed anche nei dungeon sono noiosetti senza scudo.

---------- Post added at 15:01:41 ---------- Previous post was at 15:00:56 ----------

Chiedo anche io se il gioco del baseball da qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

100 Percentato. Ore di gioco circa 16 e rotte (16 20).

Breve ma quanto è stato intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il baseball sblocca un frammento di cuore btw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro