Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima devo fare degli incontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome è la modalità streetpass? Facili gli obiettivi? :morristend:
Fino ad ora è come detto dagli altri, il minimo indispensabile.A trama come siamo messi? :Morrisfuma:
Ho già fatto più di 3 doungeon quando è che posso comprare gli oggetti? Se vado da Lavio mi dice semplicemente che quell'oggetto l'ho già noleggiato.
Allora è probabile che debba morire per poterli riacquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me è successo dopo
il secondo dungeon che ho completato, il dedalo d'acqua
Lo scontro che ho fatto per ora non è stato complesso ma tutto dipende dall'equipaggiamento che la persona ha selezionato.Come è la modalità streetpass? Facili gli obiettivi? :morristend:
io ho comprato anche oggetti che avevo in nolo al momento mi pare :morristend:Allora è probabile che debba morire per poterli riacquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se al momento ce l hai a noleggio mi sembra di no xche sul tavolozzo lo da "non disponibile"Lo scontro che ho fatto per ora non è stato complesso ma tutto dipende dall'equipaggiamento che la persona ha selezionato.Gli obiettivi sono tutti fattibili (il mio problema è l'incontrare una persona ogni 10 anni), alcuni invece richiedono di essere letti perchè hanno richieste particolari che magari non faresti normalmente mentre combatti.
fatti 6 dungeon e
potenziata la spada la prima volta e ottenuta la...
tunica blu che dimezza il danno
ora anche lorule è esplorabile abbastanza tranquillamente.
certo che i collezionabili sono ovunque... poi spesso sento che sono sotto le rocce giganti da sollevare e non riesco a farlo... pensavo fosse sempre
rosso a insegnarti ma anche la sua miniera è sotto una di esse (strada fatta per niente)...
---------- Post added at 10:59:33 ---------- Previous post was at 10:58:37 ----------
io ho comprato anche oggetti che avevo in nolo al momento mi pare :morristend:
no infatti boh mi pare di essere parecchio avanti e pronto ad ottenere tale potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, Johnny anche tu non hai ancora capito chi ti insegna ad alzare i massi grandi?
Comunque strada fatta per niente per la miniera del Rosso non direi proprio, credo farò quel doungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando mai. :Morrisfuma:Fino ad ora è come detto dagli altri, il minimo indispensabile.
Si quello di Lorule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno infatti boh mi pare di essere parecchio avanti e pronto ad ottenere tale potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il dungeon intendi quello di lorule?
comunque trollata infinita i tronchi a destra che io ho percorso fiducioso e invece mi hanno riportato al punto di partenza![]()
Sarebbe strano il contrario, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando mai. :Morrisfuma:
Hype mostruoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinito.Finale straordinario.
Che stronzi però hanno fatto uscire tutto alla fine! Il colpo di plot è stato fenomenale ma potevano almeno build upparlo un po' per dare il sentore di una trama "portante". Ho urlato come un bambino per ogni singolo secondo dal combattimento finale in poi, rendiamoci conto...
Migliore Zelda su portatile senza dubbio. Un gioco fantastico che ha difetti nella Difficoltà generale (Dungeon, Mob) e nel fatto che comunque è un "espanso" di ALLTP. 9 su 10 comunque non glielo toglie nessuno l'ho amato tantissimo. In 30 ore però si fa il 100 percento. Secondo me una forma un po' più coraggiosa di Multiplayer oltre ai ghost degli altri giocatori streetpass avrebbe giovato al gioco. Le battaglie coi ghost sono molto divertenti e altre forme di multiplayer avrebbero allungato la longevità di moltissimo.
Fixed. :Morrisfuma:Sarebbe bello il contrario, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
War, io quell'abilità l'ho ottenuta appena prima di aver accesso al dungeon finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potenzialmente puoi averla quasi subito però.Oh, Johnny anche tu non hai ancora capito chi ti insegna ad alzare i massi grandi?Comunque strada fatta per niente per la miniera del Rosso non direi proprio, credo farò quel doungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica è colpa nostra se non dura una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho letto che alcuni di voi hanno preso il gioco venerdi e oggi l'hanno finito.ma come fate a rvinarvi in questo modo le esperienze videoludiche?
a me durerà un mese.