Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
PS: Mi sorge il dubbio che non tutti nel topic abbiano giocato ad ALTTP
Io non l'ho giocato infatti, in pratica mi sono bruciato la mappa giocando a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspettavo che uscisse sulla VC Wii U.

Il numero di stanze non sarà importante ma un labirinto complesso ha di suo diverse stanze per forza.

E i dungeon di Awakening sono sempre belli da visitare, che avrebbero oggi da essere improponibili?

---------- Post added at 11:50:47 ---------- Previous post was at 11:50:08 ----------

Bon. Rifinito pure in modalità Eroico. Un po' triste sapere che non c'è assolutamente nulla che cambia in tutto il gioco tranne la difficoltà aumentata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Qualche chicca potevano metterla.
BTW è 3 giorni che tento di far sti streetpass simulati, ma non me ne viene nemmeno 1.
Ma ci hai parlato con il vecchio? Ed hai attivato streetpass?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci hai parlato con il vecchio? Ed hai attivato streetpass?
Si l'ho attivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW ma non mi ha nemmeno dato una targhetta nello schermo del titolo che indicasse che l'avevo finito a Modalità Eroica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si l'ho attivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BTW ma non mi ha nemmeno dato una targhetta nello schermo del titolo che indicasse che l'avevo finito a Modalità Eroica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma non cambiano nemmeno le congratulazioni nei titoli di coda? Se si è un po' triste di solito qualcosa cambiava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho giocato infatti, in pratica mi sono bruciato la mappa giocando a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspettavo che uscisse sulla VC Wii U.Il numero di stanze non sarà importante ma un labirinto complesso ha di suo diverse stanze per forza.

E i dungeon di Awakening sono sempre belli da visitare, che avrebbero oggi da essere improponibili?

Il fatto che la montagna voglia essere "l'ultimo dungeon" di gioco è voluto, essendo l'ultimo dungeon -obbligatorio- in ALLTP. Molte cose sono rimandi voluti.

Comunque sono dungeon troppo lunghi quelli di awakening. Non hanno senso tutte quelle stanze per allungare il brodo se puoi benissimo completare il senso del dungeon nella metà. Con il resto delle stanze ci fai un altro dungeon con concept diversi.

Ma non cambiano nemmeno le congratulazioni nei titoli di coda? Se si è un po' triste di solito qualcosa cambiava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si è proprio tutto identico. Davvero io volevo almeno una medaglietta o qualcosa nello schermo del titolo. Eddai Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si si è proprio tutto identico. Davvero io volevo almeno una medaglietta o qualcosa nello schermo del titolo. Eddai Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'uccellino google mi dice che il finale è leggermente diverso e che nella seconda playtrought c'è un easter egg relativo alla storia, simpatico ma nulla di trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'uccellino google mi dice che il finale è leggermente diverso e che nella seconda playtrought c'è un easter egg relativo alla storia, simpatico ma nulla di trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici? Ripensandoci mi è sembrato che nel finale della moalità eroica

ci fossero tutti i saggi quando Link ripone la spada suprema, ma credevo di ricordare male io. :morristend:
Quindi mi ero accorto della differenza ma credevo di ricordarmi male l'originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'easter egg invece credo proprio di non averlo notato. Mi dici che è?

---------- Post added at 13:20:54 ---------- Previous post was at 13:06:59 ----------

Come non detto. Trovato. Ci credo che non lo sapevo, non ci sono mai entrato in quel posto in tutta la Hero Mode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello? Si moltissimo.

Longevità? La maggior parte l'han finito in 16-19 ore al 100%. Vedi cosa ne pensi tu e vedi come giochi di solito. War ce ne ha messe 26 mi pare.

Bello? Si moltissimo.
Longevità? La maggior parte l'han finito in 16-19 ore al 100%. Vedi cosa ne pensi tu e vedi come giochi di solito. War ce ne ha messe 26 mi pare.
La metà di Mario Dream Team

Pensavo fosse più lungo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ce ne metterò verosimilmente più di 20, ma mi pare di aver capito di essere sopra la media.

Attendo di completarlo per giudicare al meglio il titolo nella sua totalità. Ho letto molti vostri post con i quali mi trovo in parte concorde. Mi mancano 3 saggi e sono a 11.14 ore di gioco, per adesso non ho trovato difficoltà nella risoluzione degli enigmi e questo è il punto dolente. Nonostante non apprezzi il discorso del noleggio nè tanto meno la possobilità di andare in giro fon tutti gli oggetti penso che questo punto sia secondario o meglio posso chiudere un occhio. Ma la struttura dei dungeon lascia seriemente a desiderare, non giudico la brevità che può anche starci, ma la natura degli enigmi stessi, che sono di una facilità disarmante. In media penso di aver impiegato sui 20 minuti prendendo tutto gli scrigni a dungeon. Le 11 ore di gioco che ho sono dovute ai minigiochi e al mio girovagare per la mappa. Ad un secondo playthrought penso che ogni dungeon da me giocato sia risolvibile in 10 miniti al massimo superando 4/5 stanze. Come dicevo attendo di finirlo e poi ne riparliamo anche se arrivato a questo punto non penso che ci possano essere grandi cambiamenti.

Per onor della cronaca il giudizio che ho espresso riguarda solo questo elemento che reputo.negativo e non il gioco nel complesso che ha comunque molti pregi.

Ma le ore di gioco dove.si vedono? Al momento.della scelta del salvataggio da avviare?

Io credo di aver giocato almeno 7 ore e non sono ancora andato al castello con la master sword...

Me lo sto godendo con calma, come sempre.

Peccato, però, per quello che dite sulla difficoltà...

Uno zelda in cui non rimani un paio di.volte bloccato per un po' senza sapere come proseguire in un dungeon, rigirandolo tre o.quattro volte per intero... non è soddisfacente in pieno.

Però questo, per adesso, è compensato dalla grafica, l effetto 3d e la qualità delle musiche... ah che melodie!!!

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

Ma le ore di gioco dove.si vedono? Al momento.della scelta del salvataggio da avviare?
Io credo di aver giocato almeno 7 ore e non sono ancora andato al castello con la master sword...

Me lo sto godendo con calma, come sempre.

Peccato, però, per quello che dite sulla difficoltà...

Uno zelda in cui non rimani un paio di.volte bloccato per un po' senza sapere come proseguire in un dungeon, rigirandolo tre o.quattro volte per intero... non è soddisfacente in pieno.

Però questo, per adesso, è compensato dalla grafica, l effetto 3d e la qualità delle musiche... ah che melodie!!!

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Sul diario del 3DS, tra le icone della console all'avvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Urgente, in particolare per tutti quelli che hanno il bundle con l'XL: i sigilli del pack erano singoli come al solito o li avete trovati doppi, uno messo sopra l'altro con quello di sotto tagliato? Come se avessero aperto il pack e successivamente applicato un altro sigillo sopra per farlo sembrare immacolato. Perché considerando che l'adesivo con il codice a barre e il Paese ITA è stato messo sopra al secondo sigillo, e non sapendo se quello lo mette Gamestop o Nintendo, non riesco a capire se lo abbiano aperto in negozio prima di darmelo o se li ha aperti Nintendo Italia per qualche motivo, tipo chessò mettere successivamente il codice di download per l'eShop (???). Perché nel primo caso vado a mettere a soqquadro il GS

In effetti questo gioco è da un lato meraviglioso, prende le meccaniche di A Link to The Past e le migliora ulteriormente, aggiorna l'esperienza e ci costruisce una nuova avventura,ero dubbioso sullo stile grafico quando ho visto i primi video, ma poi sono rimasto assolutamente sbalordito,anche dal lato tecnico con l'utilizzo di bumpmaps sui pavimenti, semplicemente favoloso,per non parlare di come sono riusciti a rendere perfettamente un mondo 2d in 3d.

Dall'altro, il sistema di noleggio è un'idiozia (Basta chiudere il gioco quando si perde per non perdere tutti gli oggetti acquistati, e in ogni caso si hanno tantissime rupie), in Alttp potevi comunque esplorare, ma godeva dela solita formula di Zelda "oggetto richiesto per proseguire qui", che limiterà, si, il senso di libertà, ma è pur sempre meglio che essere in grado di utilizzare tutti gli oggetti dopo 3 ore di gioco.

I dungeon sono banali (forse il più ispirato era quello dell'oscurità) e corti, in Alttp mi ricordo che passavo ore ed ore sui suoi dungeon, ero pure bello scarsetto perchè avevo appena 10 anni, ma mi ricordo che erano belli complessi.

La trama personalmente l'ho trovata anch'essa banale, e il plot twist alla fine piuttosto inutile, diciamo che è una trama sottile che lascia spazio al gioco (meglio che affrontare 3 volte lo stesso boss come in Skyward Sword!), ma calcolando che Zelda si pone anche con l'obiettivo di "tramandare" una nuova leggenda con ogni nuovo titolo, si, mi ha lasciato un pò deluso.

Rimane un ottimo acquisto, ma se non si ha giocato OOT, direi di puntare sul suo remake

Urgente, in particolare per tutti quelli che hanno il bundle con l'XL: i sigilli del pack erano singoli come al solito o li avete trovati doppi, uno messo sopra l'altro con quello di sotto tagliato? Come se avessero aperto il pack e successivamente applicato un altro sigillo sopra per farlo sembrare immacolato. Perché considerando che l'adesivo con il codice a barre e il Paese ITA è stato messo sopra al secondo sigillo, e non sapendo se quello lo mette Gamestop o Nintendo, non riesco a capire se lo abbiano aperto in negozio prima di darmelo o se li ha aperti Nintendo Italia per qualche motivo, tipo chessò mettere successivamente il codice di download per l'eShop (???). Perché nel primo caso vado a mettere a soqquadro il GS
Metti a soqquadro il negozio, Sigilli singoli non tagliati nel mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel mio, 3 sigilli singoli : uno su un lato, gli altri due sull'altro lato uno di fianco all'altro.

Tutto sigillato, nessuna manomissione.

Ultima modifica:
Nel mio, 3 sigilli singoli : uno su un lato, gli altri due sull'altro lato uno di fianco all'altro.Tutto sigillato, nessuna manomissione.
Esattamente così anche per me

Uno su un lato, due sul lato opposto.

Tutti integri, nulla di tagliato.

Probabilmente lo han aperto per inserire il magnete anti taccheggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro