Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sono curioso di sapere quali hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OOT (sia 64 che il 3d), Majora che però non ho finito, WW, A link to the past (che poi in un certo senso questo è un quasi un remake), TP e SS. Ho saltato quasi tutti gli episodi portatili in pratica e alcuni casalinghi.

Per ora i miei preferiti sono Ocarina, questo (che però devo ancora finire) e WW

Ultima modifica:
OOT (sia 64 che il 3d), Majora che però non ho finito, WW, A link to the past (che poi in un certo senso questo è un quasi un remake), TP e SS. Ho saltato quasi tutti gli episodi portatili in pratica e alcuni casalinghi.
Per ora i miei preferiti sono Ocarina, questo (che però devo ancora finire) e WW
sì decisamente Ocarina è due gradini sopra riguardo a tutto :morris82:

fatto il dungeon della sabbia (che per intenderci mi e' piaciuto davvero molto, con un buon mashup di nuove e vecchie meccaniche).

Devo dire che non trovo il gioco così facile.

Oddio, non siamo ai livelli di OOT o MM ovviamente.

Ma direi che lo metto nella mischia degli zelda post WW, che tra l'altro ho appena rifinito in modalità eroica per intenderci.

Anche la lunghezza dei dungeon non mi pare cosi' esageratamente corta.

Se il gioco non avesse sprecato gli strumenti in quel modo :\

E a me intriga pure il sistema di noleggio, ma andava calibrato davvero davvero meglio... Così è solo un pastone spoileroso :\

Cioè alla fine nei dungeon comunque si trovano strumenti fighi. Quindi quel lato e' pure soddisfatto. E' solo come hanno gestito il crazz di noleggio che trovo un po meh...

BTW posso già dire che lo trovo superiore a SS...

Il che mi fa prendere un sospiro di sollievo gigante.

Ho già voglia di rigiocarlo o speedrunnarlo.

Cosa che con SS non e' accaduta per dire :\

Ultima modifica da un moderatore:
Il noleggio non mi sta piacendo proprio. Hai quasi tutto subito. Che poi ogni dungeon per ora non fa usare molti strumenti insieme, quindi ha poco senso

Ultima modifica:
Alla fine questo sistema di noleggio sta scontentando un po' tutti, sono concorde nel dire che è un ottimo spunto ma andrebbe affinato meglio.

fatto il dungeon acquatico, diciamo non il più complesso che ricordi ma non male. Trovata anche la tuta blu, che ovviamente non mi toglierò più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine questo sistema di noleggio sta scontentando un po' tutti, sono concorde nel dire che è un ottimo spunto ma andrebbe affinato meglio.

fatto il dungeon acquatico, diciamo non il più complesso che ricordi ma non male. Trovata anche la tuta blu, che ovviamente non mi toglierò più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si può togliere :rickds:, o si? :morristend:

BTW posso già dire che lo trovo superiore a SS...

Il che mi fa prendere un sospiro di sollievo gigante.

Ho già voglia di rigiocarlo o speedrunnarlo.

Cosa che con SS non e' accaduta per dire :\
Concordo e si,attivando il 3D hanno implementato AA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq finito pure io stà notte e capolavoro,dungeon piu' belli,ghiaccio,ombra,deserto e fuoco e anche il castello mi è piaciuto il giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo e si,attivando il 3D hanno implementato AA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq finito pure io stà notte e capolavoro,dungeon piu' belli,ghiaccio,ombra,deserto e fuoco e anche il castello mi è piaciuto il giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quanto tempo?

io mi sa che sono a metà praticamente ... 10h filate via come l'olio :tragic:

Ho scoperto che il minigioco dei Cucco da una ricompensa se si completa la modalità infinita arrivando a 999,99 secondi. :rickds:

Buona fortuna a chi ha la voglia di provarci. :rickds:

Ho scoperto che il minigioco dei Cucco da una ricompensa se si completa la modalità infinita arrivando a 999,99 secondi. :rickds:
Buona fortuna a chi ha la voglia di provarci. :rickds:
Chi l'ha finito? Chi è stato più bravo e fortunato del Super Mario Club :stema:

See vabbè, come fai a stare un quarto d'ora con tutti quei pennuti?
Se non ce l'ha fatta il Super Mario Club io rinuncio in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le api servono solo a prendere 50 rupie alla volta o se ne porti un certo numero succede qualcosa?

si, ma qual'e' la ricompensa?Io so arrivato a tipo 200 al maxx -.-
La gloria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si c'è una ricompensa.

Se è valido credere ai pochi che sono riusciti a completare la sfida da

3000 rupie.

Un cucco gigante che spamma cuori quando gli parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' come la mucca in OOT

---------- Post added at 13:22:26 ---------- Previous post was at 13:17:40 ----------

Comunque io aspetterei l'update, non c'è premio migliore di potersene bullare sul Miiverse :stema:

Ma guarda, credo che molti nemmeno ci provino. Cioè la difficoltà nemmeno conta più a sto punto, è proprio una cosa pallosissima stare un quarto d'ora ad evitare galli che ti vengono addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho finalmente deciso di recuperare la sfida

della corsa a livello intermedio per ottenere il frammento di cuore: ho fatto 64,6 secondi in maniera molto concitata. :rickds:

Le api servono solo a prendere 50 rupie alla volta o se ne porti un certo numero succede qualcosa?
Me lo chiedevo anche io , perchè ragionandoci una singola alla fine da fin troppo..

A una 50ina di api prima o poi il tizio dovrà dirti qualcosa, non credo che gli si potrà portare api in eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro