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Che si potesse fare altro è palese. Che si preferisca altro ( pure io vorrei un titolo metroidvania 2d..) è cosa buona e giusta.Non voglio entrare nella discussione, ma quello che intende Ganondorf è palese. Cioè son mesi che va avanti ripetendolo. Che poi non si possa essere d'accordo va benissimo.Pure io poco dopo aver finito ALBW ho rimesso su OOT3D e mi son detto quanto avrei voluto uno Zelda così, nnostante a me stilisticamente ALBW sia piaciuto un casino.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti, quindi risparmiati la fatica no? :Morrisfuma:
Non scadermi così.Bene, immagino quindi si possa dire che il nuovo DK sfrutti alla grande l'hardware del Wii U perchè c'è il pelo. :Morrisfuma:
Eh, se vede infatti. :Morrisfuma:Che si potesse fare altro è palese. Che si preferisca altro ( pure io vorrei un titolo metroidvania 2d..) è cosa buona e giusta. Dire che non si sfrutta la console è tutt'altra cosa. Btw non seguo da mesi il topic e solitamente evito di leggere i post di ganondorf.
Come volevasi dimostrare. Very very compliments. :Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
continua pure a sparare sentenze a caso non capendo una beata fava. Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che m'avete fornito, che c'ha qualche effetto degno di nota? Se mi innesti il pelo e l'HD nel nuovo DK lasciando inalterato tutto il resto, questo basta per dire che la console che lo ospita è sfruttata degnamente? Per aver messo il minimo sindacale? Quello che mi fa incazzare è la banalizzazione e la riduzione del pensiero altrui, uno arriva a dire che voleva uno Zelda che sfruttasse l'hardware del 3DS ben più massicciamente, ed ecco voi a strepitare che "ma no, è sfruttato, guarda quant'è fluido!" Ma un minimo d'onestà intellettuale, ogni tanto? Uno sforzarsi di recepire il pensiero altrui senza partire sempre in quarta per difendere l'operato di mamma N? No eh, è chiedere troppo evidentemente. :Morrisfuma:Non scadermi così.Le motivazioni per cui Zelda sfrutta il 3DS te le abbiamo fornite ma evidentemente non ti andranno mai bene, molte delle tue critiche possono essere riassunte con "Non ho la mascella a terra guardando le immagini quindi sicuramente non sfrutta la console" che lascia il tempo che trova come motivazione essendo molto personale, molte risorse del 3DS sono consumate e sfruttate per dare una reattività e precisione al gameplay quindi hanno dovuto sacrificare l'impatto "guarda quanto sono figo", inoltre lo stile deve essere semplice perchè semplici erano le sprite 2D del gioco a cui si sono ispirati.
Il resto sono chiacchere.
Se non vuoi che si banalizzi il tuo pensiero, non banalizzare quello degli altri.Che m'avete fornito, che c'ha qualche effetto degno di nota? Se mi innesti il pelo e l'HD nel nuovo DK lasciando inalterato tutto il resto, questo basta per dire che la console che lo ospita è sfruttata degnamente? Per aver messo il minimo sindacale? Quello che mi fa incazzare è la banalizzazione e la riduzione del pensiero altrui, uno arriva a dire che voleva uno Zelda che sfruttasse l'hardware del 3DS ben più massicciamente, ed ecco voi a strepitare che "ma no, è sfruttato, guarda quant'è fluido!" Ma un minimo d'onestà intellettuale, ogni tanto? Uno sforzarsi di recepire il pensiero altrui senza partire sempre in quarta per difendere l'operato di mamma N? No eh, è chiedere troppo evidentemente. :Morrisfuma:
Rileggiti i miei post.Che m'avete fornito, che c'ha qualche effetto degno di nota? Se mi innesti il pelo e l'HD nel nuovo DK lasciando inalterato tutto il resto, questo basta per dire che la console che lo ospita è sfruttata degnamente? Per aver messo il minimo sindacale? Quello che mi fa incazzare è la banalizzazione e la riduzione del pensiero altrui, uno arriva a dire che voleva uno Zelda che sfruttasse l'hardware del 3DS ben più massicciamente, ed ecco voi a strepitare che "ma no, è sfruttato, guarda quant'è fluido!" Ma un minimo d'onestà intellettuale, ogni tanto? Uno sforzarsi di recepire il pensiero altrui senza partire sempre in quarta per difendere l'operato di mamma N? No eh, è chiedere troppo evidentemente. :Morrisfuma:
Probabilmente è lo zelda portatile più performante di sempre, almeno dai tempi di link 's awakening.faccio due premesse:
1) a me questo gioco ispira moltissimo, graficamente lo trovo un gioiellino e non vedo l'ora di giocarlo (me lo sto tenendo per Natale,ce l'ho già in casa)
2) di grafica ed affini ne capisco ben poco
Detto questo, credo vi siate persi nelle posizioni su un punto su cui invece avreste potuto incontrarvi: Ganondorf pretendeva dal gioco una maestosità grafica superiore, una maestosità che un gioco così pensato non può concedere semplicemente perchè essendo strutturato in questa maniera non può concedersi chissà che "volo pindarico" ed anzi si affida al riciclo di un capitolo precedente risalente ai 16 bit. Gli altri sottolineano come questa sia stata una scelta artistica e che in realtà la console è ben più sfruttata di quanto la semplicità grafica possa far pensare.
Il punto di incontro secondo me può stare in quello che se non è un dato di fatto, poco ci manca: Nintendo ha fatto una scelta stilistica del genere perchè è una paracula e non voleva sbattersi troppo, ma essendo capace di programmare come pochi, con mezzi esigui ha tirato fuori un gioiellino.
Se tale scelta fosse stata fatta anni fa non sarei stato convinto di quanto ho appena detto al 100% ma con la Nintendo di oggi non vedo altra esegesi. Credo che siamo tutti d'accordo nel sostenere che se Nintendo avesse fatto un nuovo Twilight Princess (nel senso di tipologia di Zelda) su questa console, avrebbe avuto bisogno di ben altre risorse no? Risorse che oggi Nintendo non sembra intenzionata a mettere in campo. Con questo gioco secondo me hanno trovato la quadratura del cerchio. Senza eccessivo sbattimento (per uno Zelda) hanno ugualmente creato un gioiellino con cui compiacere i fan, in pieno stile console portatile.
Sarà che ho sempre visto gli Zelda portatili come un mondo a sè ma io non mi aspettavo un "vero" Zelda su 3DS, per questo mi accontento abbondantemente. Il vero banco di prova sarà su Wii U
Probabilmente è lo zelda portatile più performante di sempre, almeno dai tempi di link 's awakening. Quando lo infilerai nella console e noterai la quantità e qualità del tutto ne riparliamo.
Di certo si, è chiaramente un titolo portatile e non una versione "casalinga" la semplificazione della ricerca di item ne è la prova.
Diciamo che è comunque un passo avanti importante rispetto ai titoli ds e gba.
Btw dopo SS ha le cutscene migliori della saga per me.
ma ero qua per un altra domanda.
Il minigioco del baseball sblocca qualcosa?
come non detto. Al decimo tentativo ho fatto 139 lol
Ti dirò, concordo in larga parte (specie circa la "poca voglia di sbattersi", e viva *** che c'è qualcun altro che lo riconosce apertamente senza mille volli pindarici e senza arrampicarsi su mille specchi), ma ritengo che si sarebbe potuto fare di più anche con la scelta di fare questo tipo di gioco. Quanto vedo, a partire dai modelli fino alle ambientazioni, mi appare fin troppo semplice e stilizzato: dubito che, pur nel rispetto della volontà di fare un seguito diretto e un omaggio ad ALTTP, non si sarebbe potuto fare di più sul comparto grafico. Ma qui si torna alla poca voglia di sbattersi, e quindi c'è poco altro da aggiungere. Il gioco lo prenderò a breve e senza dubbio mi regalerà delle ore piacevoli, però ho pochi dubbi che l'amaro in bocca resterà, pensando alle aspettative che avevo per il primo vero Zelda su 3DS. :Morrisfuma:faccio due premesse:
1) a me questo gioco ispira moltissimo, graficamente lo trovo un gioiellino e non vedo l'ora di giocarlo (me lo sto tenendo per Natale,ce l'ho già in casa)
2) di grafica ed affini ne capisco ben poco
Detto questo, credo vi siate persi nelle posizioni su un punto su cui invece avreste potuto incontrarvi: Ganondorf pretendeva dal gioco una maestosità grafica superiore, una maestosità che un gioco così pensato non può concedere semplicemente perchè essendo strutturato in questa maniera non può concedersi chissà che "volo pindarico" ed anzi si affida al riciclo di un capitolo precedente risalente ai 16 bit. Gli altri sottolineano come questa sia stata una scelta artistica e che in realtà la console è ben più sfruttata di quanto la semplicità grafica possa far pensare.
Il punto di incontro secondo me può stare in quello che se non è un dato di fatto, poco ci manca: Nintendo ha fatto una scelta stilistica del genere perchè è una paracula e non voleva sbattersi troppo, ma essendo capace di programmare come pochi, con mezzi esigui ha tirato fuori un gioiellino.
Se tale scelta fosse stata fatta anni fa non sarei stato convinto di quanto ho appena detto al 100% ma con la Nintendo di oggi non vedo altra esegesi. Credo che siamo tutti d'accordo nel sostenere che se Nintendo avesse fatto un nuovo Twilight Princess (nel senso di tipologia di Zelda) su questa console, avrebbe avuto bisogno di ben altre risorse no? Risorse che oggi Nintendo non sembra intenzionata a mettere in campo. Con questo gioco secondo me hanno trovato la quadratura del cerchio. Senza eccessivo sbattimento (per uno Zelda) hanno ugualmente creato un gioiellino con cui compiacere i fan, in pieno stile console portatile.
Sarà che ho sempre visto gli Zelda portatili come un mondo a sè ma io non mi aspettavo un "vero" Zelda su 3DS, per questo mi accontento abbondantemente. Il vero banco di prova sarà su Wii U
sono curioso di sapere quali hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer ora è tranquillamente tra i primi 3 migliori zelda che ho giocato. Aspetto di finirlo ma se tiene questa qualità parliamo di capolavoro senza tempo. Solo un pelino troppo facile forse