Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
si però..tu parli...dai consigli...ma io non riesco a leggere se ho larissa riquelme davanti :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif eheheheh fai un piccolo sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

12

Come in ALTTP.
.

Ma sono i medesimi? Cioè ovviamente non uguali, però sono gli stessi labirinti/palazzi? Grazie

Ma sono i medesimi? Cioè ovviamente non uguali, però sono gli stessi labirinti/palazzi? Grazie

Più o meno, alcuni più di altri. Ovviamente se ne distaccano con forza anche nel più "somigliante" ma rimangono temi o rimandi.

Più o meno, alcuni più di altri. Ovviamente se ne distaccano con forza anche nel più "somigliante" ma rimangono temi o rimandi.

Speriamo bene, almeno per la trama, così mi pare un pò troppo remake di aLttP... per quanto carino avrei voluto altro. Comunque sia, il mondo "oscuro" è lo stesso sacred realm corrotto di aLttP o cambia almeno quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene, almeno per la trama, così mi pare un pò troppo remake di aLttP... per quanto carino avrei voluto altro. Comunque sia, il mondo "oscuro" è lo stesso sacred realm corrotto di aLttP o cambia almeno quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, cambia e non cambia, nella sostanza è rimasto lo stesso come volevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh, cambia e non cambia, nella sostanza è rimasto lo stesso come volevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora vedrò quando ci arriverò, grazie delle risposte

Finito l'ultimo Dungeon, quello di ghiaccio (ovviamente scelto da me come ultimo :rickds: ).

Piuttosto "difficile" rispetto ad altri.

Quasi 13 ore di gioco.

Ti suggerisco di visitare il topic della serie in sezione WiiU, ne parlavamo l'altro giorno io e Sard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo dopo che lo hai finito però se no ti spoileri roba.

20 cuori. Cento yamamay. Tutti gli oggetti. Torre fatta. Mi basta fare l'ultimo dung per il99.5% @-@

poi passo ad altro va.

Ultima modifica da un moderatore:
20 cuori. Cento yamamay. Tutti gli oggetti. Torre fatta. Mi basta fare l'ultimo dung per il99.5% @-@poi passo ad altro va.
Il restante 0,5%? :morris82:

Io è da due giorni che sono fermo fuori all'ultimissimo dungeon e non trovo un'oretta di tempo per finirlo :bah!:

Il restante 0,5%? :morris82:
Io è da due giorni che sono fermo fuori all'ultimissimo dungeon e non trovo un'oretta di tempo per finirlo :bah!:
il quarto d'ora coi coco che non faró mai

il quarto d'ora coi coco che non faró mai
Vabbè ma quello è follia, davvero lo considerate parte del 100%? E cosa si ottiene poi? :morris82:

Vabbè ma quello è follia, davvero lo considerate parte del 100%? E cosa si ottiene poi? :morris82:
Shhhh che ti linciano se parlo così. :phraengo:

Una gallina gigante che ti cura del tutto sempre.

Ed è chiaramente roba extra per i fissati di completismo e non per il 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shhhh che ti linciano se parlo così. :phraengo:

Una gallina gigante che ti cura del tutto sempre.

Ed è chiaramente roba extra per i fissati di completismo e non per il 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che lo considero parte del 100%

Il 100% e' roba per "fissati del """completismo""" " che fanno follie del genere (e io li stimo per la dedizione)

Anche perché se uno la sblocca davvero, cosa fa? Lo completa al 101%? (copman, hai l'aggancio per parlare di w101, vai)

Poi se per glorificare l'ego vogliamo dire che il 100% è accendere il gioco, facciamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ti tocca stimare anche me, perchè lo farò (sì, finisco gli Zelda - ma diciamo pure i giochi in generale - al 100%). Piuttosto, li detesto perchè metton roba così fracassapalle per il 100% (le trilionate di inutili foto in Wind Waker, arrivare a 999 colpi nelle sfide con la spada, mo 'ste cacchio di galline) e poi a 'sto pover'uomo tocca farle. :Morrisfuma:

Allora ti tocca stimare anche me, perchè lo farò (sì, finisco gli Zelda al 100%). Piuttosto li odio perchè metton roba così fracassapalle per il 100%, e poi a 'sto pover'uomo tocca farle. :Morrisfuma:
Quando lo farai, tanta stima per la dedizione.

Per come sono fatto io preferisco farmi una speedrun ad eroico

Certo che lo considero parte del 100%Il 100% e' roba per "fissati del """completismo""" " che fanno follie del genere (e io li stimo per la dedizione)

Anche perché se uno la sblocca davvero, cosa fa? Lo completa al 101%? (copman, hai l'aggancio per parlare di w101, vai)

Poi se per glorificare l'ego vogliamo dire che il 100% è accendere il gioco, facciamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque col vostro ragionamento per raggiungere il 100% uno dovrebbe pure fre il limite massimo di punti in qualsiasi minigioco. Perchè altrimenti non ha "il massimo" di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non rilasciano sbloccabili, no.

La questione in giochi non score oriented (e zelda non e' score oriented) per il 100% è quella di sbloccare tutto lo sbloccabile, fosse pure la cagatina idiota.

---------- Post added at 10:34:09 ---------- Previous post was at 10:27:51 ----------

Poi ripeto, per me il 100% è un modo per dimostrare a se stessi la passione per un gioco preciso.

assicurandosi di avere fatto tutto il fattibile. Anche le cose pallose o eccessivamente lunghe.

Personalmente penso di aver fatto il 100% a ben pochi giochi infatti. Se dovessi considerare 100% tutti i giochi in cui ho fatto la maggiorparte della roba e tralasciato giusto qualcosa staremmo freschi...

Ho ancora un save di Shenmue1 con 2 note sul taccuino mancanti.

Io ho sempre considerato 100% ciò che effettivamente da qualcosa nel gioco, ma di utile, o che comunque ha un contatore da qualche parte che non sia nel menù iniziale ma ne gioco stesso. Nel senso:

1- Hai tutto tranne un frammento di cuore. Bon, non è un 100%. Idem se ti manca un power up di un oggetto. 1 Collezionabile da qualche parte o altre cose della stessa natura.

2- Hai tutto, ma hai missato un forziere da quache parte che contiene solo 50 rupie, hai comunque finito il gioco al 100%. Perchè hai tutto ciò che effettivamente "serve" nel gioco. Quella è una cosa in più.

Cioè è un po' come finire i igochi a qualsiasi difficoltà, non è che se un gioco a 3 livelli di difficoltà, devi finirlo con tutti e 3 le difficoltà per considerarlo finito al 100%. E' lo stesso concetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro