Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
The Legend of Zelda: A Link between Worlds | OUT NOW!| SG: 9

Ah ecco!allora la troverò!

Non so se prendere questo o bravely default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non so se prendere questo o bravely default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per quanto sembri capolavorico Bravely Default, Zelda non può che avere la precedenza. :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è bello il Palazzo d'Ombra???:phraengo:

Uno dei migliori dungeon con questo tema della serie IMHO (mai come il Palace of Twilight di TP, ma quella è un'altra storia:asd:)

Se l'eroe senza macchia estorce denaro a poveri mostri indifesi è quello che ti meriti :stema:
No davvero, c'è un modo per accopparlo?!

Io le ho provate quasi tutte, il risultato è stato che due fatine mi hanno tirato completamente su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è bello il Palazzo d'Ombra???:phraengo:Uno dei migliori dungeon con questo tema della serie IMHO (mai come il Palace of Twilight di TP, ma quella è un'altra storia:asd:)
Quello prima della

spada suprema
?? Fatto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello prima della
spada suprema
?? Fatto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no quello è il bosco d'ombra:sisi:

io intendevo il dungeon di lorule, quello a metà mappa sulla destra..non si chiama palazzo d'ombra?oggi sono dislessico, spero di essermi spiegato:asd:

no quello è il bosco d'ombra:sisi:

io intendevo il dungeon di lorule, quello a metà mappa sulla destra..non si chiama palazzo d'ombra?oggi sono dislessico, spero di essermi spiegato:asd:
Prima del bosco, dove ci sono le faccine rosse da premere ?!

Papàparapapà papàparapapà papaa papapaparapà papaa

Oh yep, l'ho finito, 20 ore, mi manca solo un frammento, 19 maimai e potenziare due oggetti.

Finale magistrale, bellissimo, mi fa ben sperare per i Zelda futuri, ora però fatemi un remake di M'sM per 3DS così finalmente lo finisco :sasa:

Sotto lo spoiler potete ammirare la mia figaggine :.bip:

5kF2d5Z.jpg

Probabilmente ad eroe non mi andra così bene, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo caspita di latte extra dove lo devo portare? Ho visto che c'è un tipo vicino alla miniera ma non capisco come si fa ad arrivare da lui, vi prego illuminatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facce rosse da premere?:morris82:
ci sono dei tizi che pattugliano da evitare..
Allora mi sarò confuso io, devo ancora farlo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo caspita di latte extra dove lo devo portare? Ho visto che c'è un tipo vicino alla miniera ma non capisco come si fa ad arrivare da lui, vi prego illuminatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entra nella grotta per arrivare alla Miniera del Rosso, arrivato ad uno spiazzo con le pseudo chimere con i tre muri a lato, non seguire la strada convenzionale, prendi la piattaforma a sud delle tre. Da lì potrai ancora cambiare piattaforma, arrivando o all'uscita poco più in basso dove troverai un maimai o a quella poco più in alto a sinistra, da cui ti sarà facile raggiungere il personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Entra nella grotta per arrivare alla Miniera del Rosso, arrivato ad uno spiazzo con le pseudo chimere con i tre muri a lato, non seguire la strada convenzionale, prendi la piattaforma a sud delle tre. Da lì potrai ancora cambiare piattaforma, arrivando o all'uscita poco più in basso dove troverai un maimai o a quella poco più in alto a sinistra, da cui ti sarà facile raggiungere il personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perfetto, ora ci provo, spero di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto, ora ci provo, spero di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra complicato ma è colpa mia, è molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocato il dungeon del fuoco

A prima vista per la struttura sarebbe potuto sembrare piatto, in realtà è stato molto divertente e la struttura a tartaruga su più piani è stata molto convincente, nascondendo più di quanto potesse apparire. Menzione d'onore per il boss, fin'ora il migliore per quanto mi riguarda. Trovare lo scudo Hylia poi è stata una gran bella soddisfazione

...finalmente ho preso il bundle!

....ma quanto è maestoso il 3DS d'oro?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembra complicato ma è colpa mia, è molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Giocato il dungeon del fuoco

A prima vista per la struttura sarebbe potuto sembrare piatto, in realtà è stato molto divertente e la struttura a tartaruga su più piani è stata molto convincente, nascondendo più di quanto potesse apparire. Menzione d'onore per il boss, fin'ora il migliore per quanto mi riguarda. Trovare lo scudo Hylia poi è stata una gran bella soddisfazione
Tranquillo ho risolto subito, non avevo visto il muro a sud... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in Giappone esce veramente col nome (Kamigami no Triforce 2) di A link to the past ^_^

IMHO la somiglianza la vedo come un pregio del gioco, credo che sia tra i pochi (unico?) videogame creato con la stessa mappa di un altro ma con una storia nuova

sono al terzo "dungeon", troppo bello, gioco d'altri tempi ma più accessibile di altri Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

...finalmente ho preso il bundle!
....ma quanto è maestoso il 3DS d'oro?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Talmente poco maestoso che più me lo guardo e più avrei voluto prendermene un altro, sempre d'oro naturalmente.

Fatto il dungeon dell'acqua, bello ma nnt di troppo entusiasmante.

Tranne l'epica boss fight con esplosioni e raggi che schivavo tramite wallink:ivan:

Ora con la tunica blu so rambo proprio:rickds:

mi mancano 3 saggi e sono a 25 ore, senza contare gli altrettanti mancanti frammenti e polipetti. Raga ma tipo i minigiochi dei coccò o del baseball danno frammenti? Spero di no, perchè mi rompo troppo le balle a farli:rickds:

Ma quanto è bello il Palazzo d'Ombra???:phraengo:Uno dei migliori dungeon con questo tema della serie IMHO (mai come il Palace of Twilight di TP, ma quella è un'altra storia:asd:)
Il migliore del gioco per ora, fighissimo pure il boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro