Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto sembri capolavorico Bravely Default, Zelda non può che avere la precedenza. :stema:Non so se prendere questo o bravely default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No davvero, c'è un modo per accopparlo?!Se l'eroe senza macchia estorce denaro a poveri mostri indifesi è quello che ti meriti :stema:
Quello prima dellaMa quanto è bello il Palazzo d'Ombra???Uno dei migliori dungeon con questo tema della serie IMHO (mai come il Palace of Twilight di TP, ma quella è un'altra storia
)
Quello prima della?? Fatto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifspada suprema
Prima del bosco, dove ci sono le faccine rosse da premere ?!no quello è il bosco d'ombra
io intendevo il dungeon di lorule, quello a metà mappa sulla destra..non si chiama palazzo d'ombra?oggi sono dislessico, spero di essermi spiegato
facce rosse da premere?:morris82:Prima del bosco, dove ci sono le faccine rosse da premere ?!
Allora mi sarò confuso io, devo ancora farlo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffacce rosse da premere?:morris82:
ci sono dei tizi che pattugliano da evitare..
Questo caspita di latte extra dove lo devo portare? Ho visto che c'è un tipo vicino alla miniera ma non capisco come si fa ad arrivare da lui, vi prego illuminatemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, ora ci provo, spero di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntra nella grotta per arrivare alla Miniera del Rosso, arrivato ad uno spiazzo con le pseudo chimere con i tre muri a lato, non seguire la strada convenzionale, prendi la piattaforma a sud delle tre. Da lì potrai ancora cambiare piattaforma, arrivando o all'uscita poco più in basso dove troverai un maimai o a quella poco più in alto a sinistra, da cui ti sarà facile raggiungere il personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sembra complicato ma è colpa mia, è molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerfetto, ora ci provo, spero di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo ho risolto subito, non avevo visto il muro a sud... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra complicato ma è colpa mia, è molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Giocato il dungeon del fuoco
A prima vista per la struttura sarebbe potuto sembrare piatto, in realtà è stato molto divertente e la struttura a tartaruga su più piani è stata molto convincente, nascondendo più di quanto potesse apparire. Menzione d'onore per il boss, fin'ora il migliore per quanto mi riguarda. Trovare lo scudo Hylia poi è stata una gran bella soddisfazione
Talmente poco maestoso che più me lo guardo e più avrei voluto prendermene un altro, sempre d'oro naturalmente....finalmente ho preso il bundle!
....ma quanto è maestoso il 3DS d'oro?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il migliore del gioco per ora, fighissimo pure il boss.Ma quanto è bello il Palazzo d'Ombra???Uno dei migliori dungeon con questo tema della serie IMHO (mai come il Palace of Twilight di TP, ma quella è un'altra storia
)