il dungeon dell'acqua a me non è dispiaciuto, per essere un dungeon dell'acquaFatto il dungeon dell'acqua, bello ma nnt di troppo entusiasmante.Spoiler:
mi mancano 3 saggi e sono a 25 ore, senza contare gli altrettanti mancanti frammenti e polipetti. Raga ma tipo i minigiochi dei coccò o del baseball danno frammenti? Spero di no, perchè mi rompo troppo le balle a farli

col fatto di dover alzare e abbassare il livello dell'acqua mi ha ricodato il water temple di oot, questo però era molto più facile, e soprattutto senza stivali
sono d'accordo sul boss, ma come ho già avuto modo di dire il poter entrare nel muro per evitare i suoi colpi rende la boss battle troppo facile!!è una meccanica un po' overpowered in questo caso, se stai un po' attento non ti può proprio toccare!!

sono d'accordo sul boss, ma come ho già avuto modo di dire il poter entrare nel muro per evitare i suoi colpi rende la boss battle troppo facile!!è una meccanica un po' overpowered in questo caso, se stai un po' attento non ti può proprio toccare!!
concordo, e mi manca solo il dungeon del ghiaccioIl migliore del gioco per ora, fighissimo pure il boss.

Giocato il dungeon del fuocoSpoiler:
boh a me non è piaciuto..facendolo avevo l'impressioe di rifare sempre la stessa cosa..sali sul dondolo, congela il dondolo, entra nel muro, prendi la chiave e ripeti fino ad arrivare al boss..ma magari sono io che l'ho interpretato male..mentre invece concordo sulla boss battle, molto bella!!e lo scudo di hylia non me l'aspettavo proprio:morris82: