Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ocio spoiler su posti ed oggetti:Potreste velocemente parlarmi dei minigiochi presenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Credo che ormai la frittata è fatta e ti tieni quelle. D'altra parte non c'è particolare motivo per non usare quelleE' possibile non usaredelle varie armi?i potenziamenti
Invece delle
come faccio ad equipaggiare quelle normali?super bombe
Le sfide streetpass.Credo che ormai la frittata è fatta e ti tieni quelle. D'altra parte non c'è particolare motivo per non usare quelle
Ma veramente, è davvero difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sarebbe anchela corsa per Hyrule dal lago Hylia alla casa di Rosso, se può essere considerata un minigioco e non piuttosto una tortura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se le fai con le armi potenziate sblocchi entrambi gli achievements.Le sfide streetpass.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Barando è una passeggiata :kep88:Ma veramente, è davvero difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok sono nabbo, ci ho provato a barare ma sono stato cioccato ben 2 volte :kep88:Barando è una passeggiata :kep88:
Purtroppo l'elasticità mentale non viene premiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBarando è una passeggiata :kep88:
Facile si, intuitivo un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk sono nabbo, ci ho provato a barare ma sono stato cioccato ben 2 volte :kep88:
Non che mi sia messo a capire come barare sia chiaro, però ecco non credo che sia facile e intuitivo farlo..
O sbaglio?
:morris82:
e il record usando questo metodo è molto sotto i 46 secondi?Facile si, intuitivo un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBisogna
usare la scopa a Lorule.
Grazie infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngOcio spoiler su posti ed oggetti:
- Baseball è un mingioco sul Baseball appunto, devi ribattere con la mazza le palle che ti vengono lanciate, sul campo da gioco ci sono vari vasi e li devi distruggere, il gioco ha un automira e colpisce sempre ma solo se nella zona che hai mirato c'è effettivamente un vaso. Il sistema di Mira si basa sull'analogico (smorzata rasoterra, media distanza, lanciata alta per colpire lontano) e sulle tempistiche con cui colpisci la palla, se colpisci anticipatamente va a destra ma più ritardi e più il colpo andrà verso sinistra.
- Cucco, devi evitare i cucco che ti arrivano addosso e sei in un piccolo recinto quindi devi giostrarti bene ed anticipare dove andranno. Ci sono vari livelli con l'ultima impresa essere quella a tempo libero dove puoi arrivare fino a 999,99 secondi.
- Caccia alla rupia. Zona recintata con ostacoli e qualche mob, devi recuperare più rupie possibili. Hai 30 secondi di tempo ma nessun timer a misurarli devi farlo a mente. Se sfori perdi tutto. Se riesci a rientrare entro 1 secondo dal tempo limite ottieni bonus x2 e se arrivi a meno di 0,5 secondi dal tempo limite ottieni bonus x3. Di questo minigioco ce ne sono due versioni una a Hirule e una a Lorule che si differenziano solo per il costo maggiore di quella di Lorule e per un percorso più "difficile".
- Classico minigioco di gambling tipico di Zelda, ce ne sono due versioni una ad Hirule con soli due forzieri (prettamente inutile IMHO) e una versione con 12 forzieri a Lorule che è quella dove con un po' di fortuna fai soldi a palate.
- Streetpass, questo è legato ad incontri streetpass - troverai dei Link ombra in giro per l'overworld più o meno forti, dovrai batterli per ottenere premi in denaro e sbloccare degli achievement.
Altri minigiochi non ne ricordo ma potrei considerare minigiochi i minidoungeon che si trovano in giro per l'overworld, sono doungeon pensati per utilizzare due o più strumenti e danno sempre premi in rupie con un forziere alla fine, ce ne sono diversi ed ognuno fa riferimento a varie abilità di Link, nessuno è particolarmente complicato l'unico un po' rognoso è quello dello scatto.
Anche il doungeon subito dopo è uno dei migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC'è da dire che la fa stealth è davvero ben fatta come da tradizione della serie, appena giocata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif