Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate ma non era ovvio che li ci fosse qualcosa... cioè sono quelle volte in cui guardi l'ambiente e ti viene in mente Aonuma e gli vorresti dire: "mi prendi per scemo è ovvio che lì c'è qualcosa :ahsisi:" 

---------- Post added at 18:36:59 ---------- Previous post was at 18:33:49 ----------

Tra l'altro una volta queste cose manco le suggerivano... le "crepe" nel muro... la vita facile, i ricordi a passare tutti i muri con la spada per vedere se cambiava il suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh, non mi sento esattamente un novizio della serie eppure quel frammento mi ha dato da pensare, certo a ripensarci ora era difficile non accorgersene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di dungeon a me comunque è piaciuto molto anche quello d'acqua (o comunque mi è rimasto particolarmente impresso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello di fuoco invece proprio poco poco (ma tradizionalmente è quello che preferisco meno in ogni capitolo di Zelda).

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ora, una splendida conclusione, boss finale compreso. Anche inaspettata. In generale il gioco mi è piaciuto molto, un ottimo e modesto Zelda allo stesso tempo. Leggero ma intenso.

Ah mi è durato precisamente trenta ore, non così poche

Ho fatto circa la metà dei dungeon o poco più, davvero bello il santuario d'ombra, soprattutto per il boss.

Si conferma un ottimo Zelda ma rimane pesantemente limitato dal suo essere un "remake" alla fine. Confido nel finale che, leggo, pare inaspettato.

Parlando di dungeon a me comunque è piaciuto molto anche quello d'acqua (o comunque mi è rimasto particolarmente impresso). Quello di fuoco invece proprio poco poco (ma tradizionalmente è quello che preferisco meno in ogni capitolo di Zelda).
Quello d'acqua non era male, la meccanica di alzare e abbassare i livelli è già stata ampiamente usata, però è sempre divertente giocare quei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perde un po' con la boss battle, secondo me pensata veramente male..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, è davvero possibile imbrogliare alle corse? perchè vengo puntualmente sgamato.

edit: vabbè ormai stiquazzi, ho fatto 64.96 lealmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si è fattibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il metodo è già stato spiegato più su, e funziona alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco finito al 100% in poco meno di 22 ore (a fare i pignoli mi manca un "dungeon" dei ladri, quello in cui bisogna correre nel quadrato) mi ha dato grandi soddisfazioni sto gioco :sasa:

è il mio Goty per 3ds.

raga mi dovete aiutare a superare questo scoglio, vorrei giocare questo zelda lo tengo anche ma qualcosa mi blocca è come se recepissi che fosse troppo bambinesco per giocarlo:tragic:

non la penso ovviamente così ma davvero mi capita questo mentre provo a giocarlo, è lo stesso motivo per cui ero interessato a pokemon x y e non l'ho preso.

raga mi dovete aiutare a superare questo scoglio, vorrei giocare questo zelda lo tengo anche ma qualcosa mi blocca è come se recepissi che fosse troppo bambinesco per giocarlo:tragic:non la penso ovviamente così ma davvero mi capita questo mentre provo a giocarlo, è lo stesso motivo per cui ero interessato a pokemon x y e non l'ho preso.
Grow a pair.

Mi mancano solo 4 sfide streetpass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

raga mi dovete aiutare a superare questo scoglio, vorrei giocare questo zelda lo tengo anche ma qualcosa mi blocca è come se recepissi che fosse troppo bambinesco per giocarlo:tragic:non la penso ovviamente così ma davvero mi capita questo mentre provo a giocarlo, è lo stesso motivo per cui ero interessato a pokemon x y e non l'ho preso.
I bambini stanno più su cod e battlefield pensando di fare la guerra su due arcadoni.

Detto questo, tanto per ribadire quanto il concetto di "bambinesco" sia relativo, questo zelda non è indirizzato ad un pubblico di bambini.

Io ho 28 anni e ci sto giocando, se può servire.

Calmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Blackcrow, non farti certi scrupoli, il gioco potrà sembrarti bambinesco ma è splendido ed è un peccato farselo scappare per così poco secondo me.

Imho non preoccuparti di questo, andando avanti gli enigmi si complicano, i bambini rimarrebbero bloccati dopo poche ore! (... anche.gli adulti:D)

Messaggio inviato da LG-P700

è il mio Goty per 3ds.
Anche il mio, senz'ombra di dubbio.

Considera che:

- è in assoluto uno tra i più bei giochi realizzati quest'anno;

- è il sequel di uno dei massimi esponenti della serie, cui si rifà in gran parte;

- regala un'esperienza di gioco unica anche a chi non è tra i più grandi appassionati della saga, a mio avviso;

- di bambinesco non ha praticamente nulla, si può dire;

- lo possiedi già.

In cuor tuo credo tu sappia già cosa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gran titolo e a chi si pone la domanda se il gioco ricorda quel fantasy che è tipico a chi è cresciuto negli anni '90 direi che questo Zelda è un gioco che affresca magicamente quei ricordi.

Ho rigiocato e finito da poco ST e apprezzo ancora di più questo ALBW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro