charlesjudges
Signore
- Iscritto dal
- 11 Mag 2006
- Reazioni
- 0
Boh, non mi sento esattamente un novizio della serie eppure quel frammento mi ha dato da pensare, certo a ripensarci ora era difficile non accorgersene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ma non era ovvio che li ci fosse qualcosa... cioè sono quelle volte in cui guardi l'ambiente e ti viene in mente Aonuma e gli vorresti dire: "mi prendi per scemo è ovvio che lì c'è qualcosa"
---------- Post added at 18:36:59 ---------- Previous post was at 18:33:49 ----------
Tra l'altro una volta queste cose manco le suggerivano... le "crepe" nel muro... la vita facile, i ricordi a passare tutti i muri con la spada per vedere se cambiava il suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Parlando di dungeon a me comunque è piaciuto molto anche quello d'acqua (o comunque mi è rimasto particolarmente impresso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello di fuoco invece proprio poco poco (ma tradizionalmente è quello che preferisco meno in ogni capitolo di Zelda).
Ultima modifica da un moderatore: