Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Guarda (no, parlo del giant cucco in modalità endless se sopravvivi 16 MINUTI), il pezzo di cuore è una cavolata, l'altra cosa è insana!
E parlo da uno che ha finito al 100% tingle e ha fatto i 900 colpi di spada in spirit tracks... dite di proporre una patch su miiverse a sto ***** di aonuma, per sto gioco? Magari per darla ai 200 sta giant cucco, che ne so!
Sì il pezzo di cuore è fattibilissimo. Ma 16 minuti è da folli. Già i 999 colpi di spada che ho dato in Wind Waker erano noiosi (ma almeno lì era solo la noia).

Cavolo parliamo di 16 minuti. ti fai un dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è folle, non ho mai neanche provato, sicuramente arriverei a 15 minuti e 30 secondi e poi spaccherei il mondo

Sicuramente all'inizio è tosto, l'arrivo a
Lorule
è stato traumatizzante
Ci sono appena arrivato. Abbastanza spiazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tempio del ghiaccio è un piccolo-grande capolavoro di level design. Fa piacere scoprire che sono ancora capaci di realizzare robe del genere, dopo la delusione dei dungeons di Skyward Sword. :Morrisfuma:
Non concordo su SS, ma su quello di Ghiaccio si, come ho detto alcune pagine fa, è sicuramente il miglior dungeon del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fossero tutti come quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanto andrà disperso in mezzo ai 200000 post che vengono messi ogni 10 secondi. Dubito che qualcuno lo leggerà. O_O
siiate, poi spammo anche a gonintendo XD

Non concordo su SS, ma su quello di Ghiaccio si, come ho detto alcune pagine fa, è sicuramente il miglior dungeon del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non concordi su SS, ma per caso in SS hai trovato un solo dungeon anche solo paragonabile a quello? No, fanno tutti abbastanza pena. Sia strutturalmente che visivamente. Si salva giusto un po' l'Opificio di Ranel. :Morrisfuma:

Non concordi su SS, ma per caso in SS hai trovato un solo dungeon anche solo paragonabile a quello? No, fanno tutti abbastanza pena. Sia strutturalmente che visivamente.
Ganon per me son tutti capolavori i dungeon di SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, e allora quelli di TP che cosa sono? Negare la bruttezza dei dungeons di SS è come negare che due più due faccia quattro, per quanto mi riguarda. Mi spiego meglio, e poi torno IN: i primi tre sarebbero anche accettabili, sono semplici e brevi ma c'è una buona progressione di difficoltà e complessità. Poi però ci si aspetta che il gioco "esploda" in termini di dungeons, invece ce ne sono solo altri tre senza infamia e senza lode (salvabile giusto il santuario dell'acqua, orridi - specie da un punto di vista estetico - gli altri due), e stop. Quindi nel complesso un'enorme delusione da questo punto di vista, credo sia lo Zelda coi dungeons più brutti e anonimi di sempre. Qui almeno ce ne sono tanti e tutti, almeno per quanto visto finora, interessanti, ben strutturati e carucci da vedere. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, e allora quelli di TP che cosa sono? Negare la bruttezza dei dungeons di SS è come negare che due più due faccia quattro, per quanto mi riguarda. Mi spiego meglio, e poi torno IN: i primi tre sarebbero anche accettabili, sono semplici e brevi ma c'è una buona progressione di difficoltà e complessità. Poi però ci si aspetta che il gioco "esploda" in termini di dungeons, invece ce ne sono solo altri tre senza infamia e senza lode (salvabile giusto il santuario dell'acqua, orridi - specie da un punto di vista estetico - gli altri due), e stop. Quindi nel complesso un'enorme delusione da questo punto di vista, credo sia lo Zelda coi dungeons più brutti e anonimi di sempre. Qui almeno ce ne sono tanti e tutti, almeno per quanto visto finora, interessanti, ben strutturati e carucci da vedere. :Morrisfuma:
Vabbè, dire che la nave pirata o il dungeon ad incastro siano tra i più brutti ed anonimi di sempre è per me impensabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma se ne discuta altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La nave nella sabbia è magnifico come dungeon. Poi il boss... distrugge tutto :rickds:

Ultima modifica:
I dungeon di SS sono bellissimi che state a di' :morristend:

Quelli di WW sono anonimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che avrà mai di tanto bello quella nave non lo capirò mai, ad esempio. Esteticamente è bruttissima e davvero poco curata (un ammasso di stanze vuote e corridoi marroni), strutturalmente non è nulla di che a parte il dover fare un po' dentro/fuori e sparare le frecce dai vari oblò. Si è visto di molto meglio, in passato (come dungeon atipico, ad esempio, la casa dello Yeti di TP è su un'altra galassia). :Morrisfuma:

a me piace un sacco ! però sto un po' cristonando a prendere un cuore .-. perché non capisco se quei pilastri alti si possono ... avrete capito tutto dalla mia descrizione !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a me piace un sacco ! però sto un po' cristonando a prendere un cuore .-. perché non capisco se quei pilastri alti si possono ... avrete capito tutto dalla mia descrizione !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No,

i pilastri vicino al lago Hylia non si spostano.

Pure io ci ho pensato parecchio

Iniziato stasera...

3 timori avevo per sto Zelda...

In un'ora sin son materializzati tutti e 3 dandosi amorevolmente il cambio in una gara a chi faceva più brutta figura..

Sono perplesso.

Quando devo ingoiare prima che il gioco ingrani? No perchè a sta stregua riprendo la run in sospeso su 3DS a Zelda1.

Era tipo una vita che non spegnavo na console per sbadigli e sonno sopraggiunto. E dire che sono uno che cede all'effetto nostalgia, specie se si tratta di Zelda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro