Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il sistema di noleggio secondo me ci sta benissimo. Non l'hanno messo come innovazione, è la naturale conseguenza di un gioco in cui puoi scegliere da quale dungeon iniziare. L'alternativa era dare tutti gli oggetti gratis all'inizio o farli pagare 800 rupie senza possibilità di affittarli

me lo faccio regalare da mia moglie per natale:gab:

Il sistema di noleggio secondo me ci sta benissimo. Non l'hanno messo come innovazione, è la naturale conseguenza di un gioco in cui puoi scegliere da quale dungeon iniziare. L'alternativa era dare tutti gli oggetti gratis all'inizio o farli pagare 800 rupie senza possibilità di affittarli
A me è parso solo un modo per non sbattersi nel pensare ad un design migliore degli ambienti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, 100 maimai fatte, pimpate tutte le armi e gli "accessori", ora ditemi che:

La tunica rossa è dentro al castello nell'atto conclusivo
perchè sennò l'ho lasciata da qualche parte :morris82:

Ok, 100 maimai fatte, pimpate tutte le armi e gli "accessori", ora ditemi che:
La tunica rossa è dentro al castello nell'atto conclusivo
perchè sennò l'ho lasciata da qualche parte :morris82:
Esatto, è proprio lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I maimai sull'albero come si prendono ??
A chi devo portare il latte speciale ??

Devi avare i calzari speciali e sbatterci contro. Per averli devi acchiappare il ladro nel villaggio che scappa quando ti vede.

Ad un ometto sperduto sul Monte Morte, vicino al dungeon , sporgendoti, puoi vederlo chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devi avare i calzari speciali e sbatterci contro. Per averli devi acchiappare il ladro nel villaggio che scappa quando ti vede.

Ad un ometto sperduto sul Monte Morte, vicino al dungeon , sporgendoti, puoi vederlo chiaramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che tra l'altro non scenderà mai più da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tra l'altro non scenderà mai più da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici?

Mi sembrava di averlo visto al "bar". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quei calzari posso pure fare la maratona presumo

Il tizio che scappa non sono mai riuscito ad acchiapparlo

Ultima modifica da un moderatore:
Non è difficile se ci rifletti...Prova a pensare alle abilità di Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti faccio un favore..

Non parlare con un bambino nei paraggi che ti spoilera praticamente come fare.

Non sul serio, ci si arriva tranquillamente da soli senza rovinarsi la cosa.

Ti faccio un favore..
Non parlare con un bambino nei paraggi che ti spoilera praticamente come fare.

Non sul serio, ci si arriva tranquillamente da soli senza rovinarsi la cosa.
Davvero, ci ho parlato pensando che dicesse qualcosa di utile... non che dicesse letteralmente cosa fare...

sono indeciso se prendere prima questo o phantom hourglass, che mi consigliate?

Ma il ladro del villaggio non ricordo che mi diede dei calzari O_o o forse me li ha dati e non me li ricordo, nn so manco come si usano, bisogna premere qualcosa per correre? xD

Ma il ladro del villaggio non ricordo che mi diede dei calzari O_o o forse me li ha dati e non me li ricordo, nn so manco come si usano, bisogna premere qualcosa per correre? xD
Tieni premuto L. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena finito. Il miglior Zelda portatile e uno dei migliori in generale. Boss battle finale spettacolare e finale inaspettato e insolito. Bellissimo gioco, spero solo che ZeldaU segua lo stesso percorso.

Appena finito. Il miglior Zelda portatile e uno dei migliori in generale. Boss battle finale spettacolare e finale inaspettato e insolito. Bellissimo gioco, spero solo che ZeldaU segua lo stesso percorso.
No dai ragazzi non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro