Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

  • Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
comprato anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

potrei aspettare di scartarlo il 25... oppure no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 
quindi meglio di phantom hourglass?

 
quindi meglio di phantom hourglass?
Imho si.

Questo a me non ha mai annoiato a differenza di PH (che mi è piaciuto, per dovere di cronaca).

Decisamente più portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma quanto sono belli i dungeon :phraengo:

Comunque ho completato il secondo dungeon e mi sono girato un bel po' il mondo.

Mi sta piacendo tantissimo, mi ha sorpreso soprattutto la "velocità", cioè io che sono abituato agli zelda 3d sono rimasto sorpreso da come ci si sposta rapidi e come le battaglie sono veloci. Mi sta soddisfacendo anche la difficoltà (per ora lo sto trovando un po' più difficile degli altri a cui ho giocato).

I due dungeon che ho fatto sono stupendi e lo stesso i boss.

Spero che il gioco continui ad essere così bello fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Caspita se sono difficili le battaglie StreetPass in modalità Eroica! Credo che dovrò potenziarmi ancora parecchio prima di poter vincere anche quelle più semplici.

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno ha la lyrics del theme di Yuga? o è come one winged angel?
 
ragà, starò invecchiando male io ma sto Zelda non lo trovo una passeggiata di salute come avevo letto nei commenti qui..

Non è difficile ma non è nemmeno così facile. Per dire, è più difficile di ogni gioco da me giocato su 360.

Comunque me lo sto godendo a fondo, sono a metà del gioco e ho già fatto 15 ore. E' un gioiellino, gran gioco.

 
ragà, starò invecchiando male io ma sto Zelda non lo trovo una passeggiata di salute come avevo letto nei commenti qui.. Non è difficile ma non è nemmeno così facile. Per dire, è più difficile di ogni gioco da me giocato su 360.

Comunque me lo sto godendo a fondo, sono a metà del gioco e ho già fatto 15 ore. E' un gioiellino, gran gioco.
Infatti è una passeggiata di salute rispetto agli altri titoli 2D, il discorso è quello e rimane più impegnativo di praticamente tutti i titoli 3D, salvo un paio.

Poi dipende anche da quanti cuori stai recuperando gli Zelda tendono a diventare più semplici man mano che procedi ad accumulare contenitori ed upgrade e qui si sente in modo maggiore.

 
ricevuto per natale :kep::kep:

 
ricevuto anch'io per natale da mia moglie:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il tempio del ghiaccio è un piccolo-grande capolavoro di level design. Fa piacere scoprire che sono ancora capaci di realizzare robe del genere, dopo la delusione dei dungeons di Skyward Sword. :Morrisfuma:

 
Il tempio del ghiaccio è un piccolo-grande capolavoro di level design. Fa piacere scoprire che sono ancora capaci di realizzare robe del genere, dopo la delusione dei dungeons di Skyward Sword. :Morrisfuma:
Sì, è molto bello quello, sicuramente il più ambizioso per struttura.

 
No ma che pensavano per il cucco minigame? E' impossibile finirlo.

 
Anche io ho rinunciato. Spero di non perdermi ricompense particolari.
Il classico pezzo di cuore a difficoltà alta.

Poi in quella infinita ti da qualche cavolata, che non ricordo assolutamente ma è improponibile. Devi resistere un infinità

 
Il classico pezzo di cuore a difficoltà alta.Poi in quella infinita ti da qualche cavolata, che non ricordo assolutamente ma è improponibile. Devi resistere un infinità
Guarda (no, parlo del giant cucco in modalità endless se sopravvivi 16 MINUTI), il pezzo di cuore è una cavolata, l'altra cosa è insana!

E parlo da uno che ha finito al 100% tingle e ha fatto i 900 colpi di spada in spirit tracks... dite di proporre una patch su miiverse a sto ***** di aonuma, per sto gioco? Magari per darla ai 200 sta giant cucco, che ne so!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top