Ma che vuoi per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai ragazzi non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che vuoi per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai ragazzi non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Imho si.quindi meglio di phantom hourglass?
Infatti è una passeggiata di salute rispetto agli altri titoli 2D, il discorso è quello e rimane più impegnativo di praticamente tutti i titoli 3D, salvo un paio.ragà, starò invecchiando male io ma sto Zelda non lo trovo una passeggiata di salute come avevo letto nei commenti qui.. Non è difficile ma non è nemmeno così facile. Per dire, è più difficile di ogni gioco da me giocato su 360.
Comunque me lo sto godendo a fondo, sono a metà del gioco e ho già fatto 15 ore. E' un gioiellino, gran gioco.
Sì, è molto bello quello, sicuramente il più ambizioso per struttura.Il tempio del ghiaccio è un piccolo-grande capolavoro di level design. Fa piacere scoprire che sono ancora capaci di realizzare robe del genere, dopo la delusione dei dungeons di Skyward Sword. :Morrisfuma:
Anche io ho rinunciato. Spero di non perdermi ricompense particolari.No ma che pensavano per il cucco minigame? E' impossibile finirlo.
Il classico pezzo di cuore a difficoltà alta.Anche io ho rinunciato. Spero di non perdermi ricompense particolari.
Guarda (no, parlo del giant cucco in modalità endless se sopravvivi 16 MINUTI), il pezzo di cuore è una cavolata, l'altra cosa è insana!Il classico pezzo di cuore a difficoltà alta.Poi in quella infinita ti da qualche cavolata, che non ricordo assolutamente ma è improponibile. Devi resistere un infinità