Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tre anni fa lo presi al D1, ma lo abbandonai dopo un po'. Oggi l'ho ricominciato e devo dire che non lo ricordavo così bello.

Tre anni fa lo presi al D1, ma lo abbandonai dopo un po'. Oggi l'ho ricominciato e devo dire che non lo ricordavo così bello.
Esatto. L'ho finito recentemente e posso dirti che l'unica pecca che ho trovato sono i boss troppo facili.

Sì, i boss fin'ora li ho trovati un po' deludenti, ma a parte questo mi sta piacendo molto. Ricordo di aver letto tante critiche su questo forum (non in questo thread).

Io al tempo lo trovai stupendo, una piccola perla. Ogni tanto canticchio ancora le bellissime musiche che mi hanno accompagnato durante lo scorrere dell'avventura :sisi:

Sì, i boss fin'ora li ho trovati un po' deludenti, ma a parte questo mi sta piacendo molto. Ricordo di aver letto tante critiche su questo forum (non in questo thread).
Personalmente lo ritengo un ottimo Zelda, anche se a mio modo di vedere l'affitto degli oggetti e la bassissima difficoltà del titolo hanno un po' danneggiato il titolo. Per il resto, resta un titolo godibilissimo dall'inizio alla fine(del resto è figlio di A link to the past :asd:).

Personalmente lo ritengo un ottimo Zelda, anche se a mio modo di vedere l'affitto degli oggetti e la bassissima difficoltà del titolo hanno un po' danneggiato il titolo. Per il resto, resta un titolo godibilissimo dall'inizio alla fine(del resto è figlio di A link to the past :asd:).
La penso uguale su tutto tranne per gli items a noleggio. Alla fine è una variante buona e non allo stesso tempo. Se sei uno che cerca di scoprire più segreti possibili il gioco ti da una grande quantità di rupie, tanto che andando avanti facilmente puoi comprarti tutti gli oggetti senza più bisogno di noleggiarli.

Perché comprarli? Tanto non muori mai :nfox:

Finito ieri sera. L'entusiasmo iniziale è calato un po', il basso livello di difficoltà è un difetto non da poco, con dei dungeon un po' più complessi e uno sfruttamento maggiore della meccanica dell'affresco poteva essere un capolavoro, ma ciononostante l'ho trovato un ottimo gioco e mi sono divertito molto dall'inizio alla fine.:nev:

Ieri sera ho iniziato finalmente questo Zelda, che dire per ora mi sta piacendo davvero tanto.:predicatore:

Sono già arrivato nell'altro mondo.:sisi:

meglio tardi che mai:asd:

a me è piaciuto tanto e me lo sono divorato in fretta

Unica pecca per me il livello di difficoltà tarato un pò troppo verso il basso

meglio tardi che mai:asd:a me è piaciuto tanto e me lo sono divorato in fretta

Unica pecca per me il livello di difficoltà tarato un pò troppo verso il basso
Si, non é difficilissimo, ma manco faclissimo. in due occasioni ho evitato il gameover solo grazie alla pozione rossa e al latte.

Avete tutti gli oggetti ti permette di eslorare tutto, figo, puoi subito accedere alle varie sub quest.:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato qualche mese fa, bellissimo, se non erro mi è durato circa 20 ore. Il minigioco con le galline ... il delirio :rickds:

Fatto il covo dei ladri. Bellissimo il boss. Tutte e tre le fasi davvero ben fatte.

Non mi aspettavo ci fossero

minerali per potenziare la spada suprema, bella sorpresa.:morris82:

Ho fatto il primo gameover al tempio di ghiaccio.:morris82:

Morto contro il boss del deserto (sto infame), mi sono andato a comprare due fatine.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Morto di nuovo con tanto di fatine, ma vaff.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

E 3, no vabbé.:rickds: quei cosi volanti che sputa sono fastidiossimi, tra sti cosi e il soffio cado sempre giù........

- - - Aggiornato - - -

Alla 4° ce l'ho fatta.:coccolinofap:

- - - Aggiornato - - -

Ma il ciclope nella caverna che ti da le rupie per non farlgi del male è legato a qualche quest? Ti da qualche oggetto.

Io dopo quella da 5 e quella da 20 gli ho detto che bastava, ho fatto male?

me lo ricordo quell'infame del ghiaccio:rickds:

come ti trovi con le meccaniche di noleggio?

me lo ricordo quell'infame del ghiaccio:rickds:come ti trovi con le meccaniche di noleggio?
Non é male come meccanica, anche se oramai ho comprato tutto e quindi é venuta meno.

Non mi é piaciuto troppo il fatto che se muori devi ritornare da Livio, magari una schermata rapida con il prezzo completo di noleggio se hai le rupie necessarie così da ripartire dall'inizio del dugeon. Comunque coi viaggi rapidi nulla di troppo fastidioso.

E forse il nolo costa anche troppo poco, ma capisco che era la prima volta che inserivano questa meccanica e renderla troppo difficile magari avrebbe scoraggiato i più.

Una cosa che non capisco è come cappero dirigere i colpi al gioco del baseball, ok sopra sotto, ma da destra sinistra mi sembra che ci vada in modo casuale.

Fatti tutti i dungeon! Ora finisco le varie sub quest e poi vado al castello di Lorule a spaccare culi!

Il minigioco del baseball fa proprio schifo. Puoi solo mandarla alta o bassa ma la direzione è totalmente a caso......

Per prendere l'ultimo paramento di cuore ci vuole solo ****.........

In quel minigioco non c'è nulla di casuale, la direzione la controlli a seconda di quanto presto o tardi colpisci la palla, più tardi la colpisci più va a sinistra e prima la colpisci più va a destra.

Al secondo playthrought ho preso il frammento di cuore al primo tentativo, è solo questione di pratica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro