G
Guest
Tre anni fa lo presi al D1, ma lo abbandonai dopo un po'. Oggi l'ho ricominciato e devo dire che non lo ricordavo così bello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. L'ho finito recentemente e posso dirti che l'unica pecca che ho trovato sono i boss troppo facili.Tre anni fa lo presi al D1, ma lo abbandonai dopo un po'. Oggi l'ho ricominciato e devo dire che non lo ricordavo così bello.
Personalmente lo ritengo un ottimo Zelda, anche se a mio modo di vedere l'affitto degli oggetti e la bassissima difficoltà del titolo hanno un po' danneggiato il titolo. Per il resto, resta un titolo godibilissimo dall'inizio alla fine(del resto è figlio di A link to the pastSì, i boss fin'ora li ho trovati un po' deludenti, ma a parte questo mi sta piacendo molto. Ricordo di aver letto tante critiche su questo forum (non in questo thread).
La penso uguale su tutto tranne per gli items a noleggio. Alla fine è una variante buona e non allo stesso tempo. Se sei uno che cerca di scoprire più segreti possibili il gioco ti da una grande quantità di rupie, tanto che andando avanti facilmente puoi comprarti tutti gli oggetti senza più bisogno di noleggiarli.Personalmente lo ritengo un ottimo Zelda, anche se a mio modo di vedere l'affitto degli oggetti e la bassissima difficoltà del titolo hanno un po' danneggiato il titolo. Per il resto, resta un titolo godibilissimo dall'inizio alla fine(del resto è figlio di A link to the past).
Si, non é difficilissimo, ma manco faclissimo. in due occasioni ho evitato il gameover solo grazie alla pozione rossa e al latte.meglio tardi che maia me è piaciuto tanto e me lo sono divorato in fretta
Unica pecca per me il livello di difficoltà tarato un pò troppo verso il basso
Non é male come meccanica, anche se oramai ho comprato tutto e quindi é venuta meno.me lo ricordo quell'infame del ghiacciocome ti trovi con le meccaniche di noleggio?