Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora visto sullo schermo del 3DS non è affatto male, la world map è *** e ha lo stile dell'originale aggiornato con grafica odierna. Lo stile del dungeon invece non mi convince appieno, il modello di Link è strano perché vuole richiamare gli artwork di ALttP ma dà un effetto particolare (sensato, ma non splendido come chessò quello di WW o di SS). Comunque non è per niente brutto come sembrava dal video del Direct a qualità bassissima, anzi, però se lo rifiniscono è meglio.Non so quanto possa influenzare. Soprattutto se esco entro la fine dell'anno.
Vedilo sullo schermo del 3DS bestiaa giudicare dal trailer visto mezza volta sul mio pc scrauso la grafica non è molto superiore a quella dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi forse tocca aspettare di vedere in azione gli effetti speciali, boh, ma diciamo che vedere uno Zelda nuovo di zecca entro l'anno con lo stile del mio episodio preferito mi ha fatto eccitare un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ci saranno dettagli in quantità nei giorni a venire, ma per ora voglio solo godere :cry:
![]()
A Link To The Past 2![]()
Io godo,la grafica mi piace tantissimo e poi a link to the past su Sufami è uno dei migliori capitoli dell'intera saga,quindi godo il doppio per questo seguito!!![]()
La triforza degli dei, si chiama.![]()
Vado a vedermelo su 3DS dall'eshop che mi avete incuriosito.Allora visto sullo schermo del 3DS non è affatto male, la world map è *** e ha lo stile dell'originale aggiornato con grafica odierna. Lo stile del dungeon invece non mi convince appieno, il modello di Link è strano perché vuole richiamare gli artwork di ALttP ma dà un effetto particolare (sensato, ma non splendido come chessò quello di WW o di SS). Comunque non è per niente brutto come sembrava dal video del Direct a qualità bassissima, anzi, però se lo rifiniscono è meglio.
Vedilo sullo schermo del 3DS bestia
lo hanno sicuramente fatto per differenziarsi dal capitolo home,il graficone lo troverai lìIo sinceramente son pure dispiaciuto che non sarà in 3D. Volevo vedere che graficone potevano tirarci fuori con una Zelda su 3DS, magari potenziando lo stile di OOT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oh well, se esce entro la fine dell'anno significa che magari il remake di Majora ce lo fanno prima del previsto, visto che credevo che un nuovo Zelda 3DS sarebbe uscito tra degli anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa triforza degli dei, si chiama.E' il nome jap di ALTTP?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa triforza degli dei, si chiama.E' il nome jap di ALTTP?
Nuovo capitolo completamente inedito, probabilmente un seguito di ALTTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è un remake di ALTTP?
BuongiornoA LINK TO THE PAST 2?
non procurate infarti aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbò quello ormai esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci stan provocando fin troppo.visto il video sul 3ds, sembra bello: avrei preferito un remake di majora's o un capitolo nuovo completamente 3d però