Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sul 3DS è favoloso non vedo l'ora

Non so quanto possa influenzare. Soprattutto se esco entro la fine dell'anno.
Allora visto sullo schermo del 3DS non è affatto male, la world map è *** e ha lo stile dell'originale aggiornato con grafica odierna. Lo stile del dungeon invece non mi convince appieno, il modello di Link è strano perché vuole richiamare gli artwork di ALttP ma dà un effetto particolare (sensato, ma non splendido come chessò quello di WW o di SS). Comunque non è per niente brutto come sembrava dal video del Direct a qualità bassissima, anzi, però se lo rifiniscono è meglio.

a giudicare dal trailer visto mezza volta sul mio pc scrauso la grafica non è molto superiore a quella dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi forse tocca aspettare di vedere in azione gli effetti speciali, boh, ma diciamo che vedere uno Zelda nuovo di zecca entro l'anno con lo stile del mio episodio preferito mi ha fatto eccitare un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ci saranno dettagli in quantità nei giorni a venire, ma per ora voglio solo godere :cry:
Vedilo sullo schermo del 3DS bestia

Ultima modifica da un moderatore:
SLFTcQU.png

A Link To The Past 2 :unsisi:
:ooo:

Comunque sul 3ds è tutta un'altra cosa :ivan: E' stupenderrimo :sardjack:

Allora visto sullo schermo del 3DS non è affatto male, la world map è *** e ha lo stile dell'originale aggiornato con grafica odierna. Lo stile del dungeon invece non mi convince appieno, il modello di Link è strano perché vuole richiamare gli artwork di ALttP ma dà un effetto particolare (sensato, ma non splendido come chessò quello di WW o di SS). Comunque non è per niente brutto come sembrava dal video del Direct a qualità bassissima, anzi, però se lo rifiniscono è meglio.

Vedilo sullo schermo del 3DS bestia
Vado a vedermelo su 3DS dall'eshop che mi avete incuriosito.

Io sinceramente son pure dispiaciuto che non sarà in 3D. Volevo vedere che graficone potevano tirarci fuori con una Zelda su 3DS, magari potenziando lo stile di OOT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oh well, se esce entro la fine dell'anno significa che magari il remake di Majora ce lo fanno prima del previsto, visto che credevo che un nuovo Zelda 3DS sarebbe uscito tra degli anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo hanno sicuramente fatto per differenziarsi dal capitolo home,il graficone lo troverai lì

A LINK TO THE PAST 2?

non procurate infarti aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

visto il video sul 3ds, sembra bello: avrei preferito un remake di majora's o un capitolo nuovo completamente 3d però

Non è un remake di ALTTP?

Potevano fare di meglio con l'hardware del 3DS. Quando sarà possibile vedere uno zelda 3D nel vero senso del termine su una console portatile nintendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e non venitemi a dire OOT 3D:ahsisi:

Ultima modifica:
SR4NPlJ.jpg

Se qualcuno non l'avesse notato :Q________________

Ibernatemi

A LINK TO THE PAST 2?

non procurate infarti aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Buongiorno :rickds:

E' palese che sia un seguito, è "solo" (:Q____________________) ambientato nello stesso mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
visto il video sul 3ds, sembra bello: avrei preferito un remake di majora's o un capitolo nuovo completamente 3d però
Vabbò quello ormai esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci stan provocando fin troppo.

Pure qua nel trailer di Animal Crossing lo han citato 2 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi continuano ad uscire rumor di continuo, più di un negozio che lo mette in lista, Nintendo stessa che si dice interessata allo sviluppo ecc...

Per me per fine hanno prossimo ci becchiamo il remake di Majora. Giusto per farlo uscire un po' dopo questo nuovo e sfruttarlo come intermezzo col nuovo Zelda per Wii U.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro