Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Buongiorno :rickds:
E' palese che sia un seguito, è "solo" (:Q____________________) ambientato nello stesso mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

allora beccati sto titolo

Mio ***:cry:

hanno droppato!!! e pure all'ultimo :phraengo:

bello bello bello !!!! lo stile grafico mi piace tantissimo e le nuove meccaniche di gioco sembrano interessanti, unica nota: spero che non sia "complicato" (enigmi, templi infiniti etc..) come gli altri Zelda portatili. In ogni caso hype a palla :hype:

Mai piaciuto lo stile di ALttP, però sembra si siano ingegnati per sposar bene il gameplay con la visuale e le caratteristiche del 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credevo che ci fosse state più gente a rischio infarti dopo questo annuncio. Mi sbagliavo. Io ce l'ho l'infarto invece.

Lo stile spero venga migliorato

Per il resto.... :sardjack: :hype:

quello che non mi piace è che stanno facendo degli zelda che stilisticamente sono poco accattivanti, ad esempio quelle specie di larve?

quello che non mi piace è che stanno facendo degli zelda che stilisticamente sono poco accattivanti
Sono stato trasportato a mia insaputa in un universo parallelo in cui l'ultimo Zelda uscito NON è Skyward Sword?

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che ne intendo uno inedito:ahsisi:Ma possibile che debbano sempre farlo cosi sto Zelda. Telecamera dall'alto, qualche acceno di 3D. Fig4 basta bastaaaaa bastaaaaaaaaaaaa
Io sono contento di questa impostazione di gioco su portatile, almeno si differenzia dai capitoli home console.

Ma sbaglio o la Nintendo fa solo 2 The Legend Of Zelda a console?(almeno credo, 2 su gamecube, 2 su wii, 2 su ds, 2 su n64) Quindi Ocarina of time 3d e questo....

Quindi il remake per Majora non lo fanno o è per wii u lol?

Allora visto sullo schermo del 3DS non è affatto male, la world map è *** e ha lo stile dell'originale aggiornato con grafica odierna. Lo stile del dungeon invece non mi convince appieno, il modello di Link è strano perché vuole richiamare gli artwork di ALttP ma dà un effetto particolare (sensato, ma non splendido come chessò quello di WW o di SS). Comunque non è per niente brutto come sembrava dal video del Direct a qualità bassissima, anzi, però se lo rifiniscono è meglio.

Vedilo sullo schermo del 3DS bestia
Madò Leon avevi ragione, su 3DS è un'altro mondo. O_O I colori soprattutto sono tutt'altra cosa. Non so che vieo abbiano mandato al direct, ma la qualità era pessima, i colori morti e la definizione era peggiore.

Lo stile continua a non piacermi per carità, ma la resa dal video scaricato dall'eshop è tutt'altra cosa e molto più piacevole.

BTW il compositore non credo siano i soliti, il riarrangiamento del main theme trombeggiante è fighissimo ma ha uno stile molto diverso da quello della serie.

---------- Post added at 19:11:15 ---------- Previous post was at 19:10:28 ----------

Ma sbaglio o la Nintendo fa solo 2 The Legend Of Zelda a console?(almeno credo, 2 su gamecube, 2 su wii, 2 su ds, 2 su n64) Quindi Ocarina of time 3d e questo.... Quindi il remake per Majora non lo fanno o è per wii u lol?
Majora esce, ci potrei scommettere dei soldi sopra.

Sarà mio,senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o la Nintendo fa solo 2 The Legend Of Zelda a console?(almeno credo, 2 su gamecube, 2 su wii, 2 su ds, 2 su n64) Quindi Ocarina of time 3d e questo.... Quindi il remake per Majora non lo fanno o è per wii u lol?
oddio, gamecube e wii direi 1,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non significa niente

Su Gamecube sono 3, c'è anche Four Swords Adventures, anche lui riprendeva lo stile di AlttP, con una resa da ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo devo vedere assolutamente il trailer dal 3ds, appena torno a casa volo a vederlo :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro