Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Potevano fare di meglio con l'hardware del 3DS. Quando sarà possibile vedere uno zelda 3D nel vero senso del termine su una console portatile nintendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnge non venitemi a dire OOT 3D//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello però è proprio quello che stai chiedendo :rickds:

Poi se tu ne intendi uno inedito allora è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo capitolo completamente inedito, probabilmente un seguito di ALTTP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A sto punto è più corretto dire sequel
Seguito di ALTTP? :rickds: No ma che cazzò fanno, quanti capitoli gli dedicano a quel Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che sia un titolo "nuovo" con un nuovo Link che verrà ripreso anche su home console

SR4NPlJ.jpg

Se qualcuno non l'avesse notato :Q________________

Ibernatemi
Ora è tutto chiaro. Link non è tornato a salvare Hyrule perchè era stato incollato in quella pergamena dove narravano le sue gesta.Quello non è un disegno, è proprio lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quello però è proprio quello che stai chiedendo :rickds:Poi se tu ne intendi uno inedito allora è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio che ne intendo uno inedito:ahsisi:Ma possibile che debbano sempre farlo cosi sto Zelda. Telecamera dall'alto, qualche acceno di 3D. Fig4 basta bastaaaaa bastaaaaaaaaaaaa

Seguito di ALTTP? :rickds: No ma che cazzò fanno, quanti capitoli gli dedicano a quel Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero che sia un titolo "nuovo" con un nuovo Link che verrà ripreso anche su home console
E' ufficiale che è un seguito, non sono supposizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

almeno per portatile abbandonano lo stile cartoon di WW, avrebbe stufato rivederlo:sisi:

COnsiderato quanto io adori ALTTP

UN remake mi avrebbe fatto felice, ma un sequel non me lo aspettavo, a bombazza:ivan:

Personalmente a me basta che che abbia una certa qualità il titolo, poi sono contento :stema:
Non penso sia l'unico che sperava in uno Zelda 3D inedito per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh io vado ad attaccare il mio bel Snes e mi faccio na seconda run ad Alttp, fottesega che è in tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hype over 9001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non penso sia l'unico che sperava in uno Zelda 3D inedito per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo posso capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente anch'io vorrei vedere un nuovo capitolo in 3D :kep88:

Però sinceramente non disdegno un nuovo capitolo con questo stile, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che ne intendo uno inedito:ahsisi:Ma possibile che debbano sempre farlo cosi sto Zelda. Telecamera dall'alto, qualche acceno di 3D. Fig4 basta bastaaaaa bastaaaaaaaaaaaa

A me così piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se lo vuoi in terza persona te compri la home, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh io vado ad attaccare il mio bel Snes e mi faccio na seconda run ad Alttp, fottesega che è in tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hype over 9001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' una buona occasione per inaugurare il GBA Micro che mi han regalato in effetti, rispolverare la cartuccia e perdere 3 diottrie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' ufficiale che è un seguito, non sono supposizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E allora 5° capitolo per lo stesso Link, WTF :rickds:

A me fa piacere avere uno Zelda con telecamera a volo d'uccello su 3DS; in questo modo si differenziano gli episodi per home con quelli portatili...

è il primo Zelda "nuovo" dedicato alla terza timeline (quella dove Link perde in Ocarina) e naturalmente hanno cambiato stile,non potevano ripresentare quello della timeline del Link Adulto

è il primo Zelda "nuovo" dedicato alla terza timeline (quella dove Link perde in Ocarina) e naturalmente hanno cambiato stile,non potevano ripresentare quello della timeline del Link Adulto
la time line non esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

solo per chi ha finito bioshock infinite

un giorno un link mezzo robotico che vive in una hyrule ormai tecnologica andrà indietro nel tempo insieme all'imperatrice zelda

(perchè ormai è regnante non del regno ma del pianeta dove sta hyrule) ucciderà vari boss antichi della serie, per poi arrivare al giorno della creazione e uccidere quelle 3 fottute dee che hanno causato sti caxxo di problemi, ovviamente dopo averle uccise fa magnare la triforza a zelda e ganon (un alleanza per convenienza) per riformare sta fottuta incasinata hyrule.

e si ritornerà finalmente a un ******** che salvava una principessa senza motivi di trama inutili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

proprio come bioshock risolvere il problema alla radice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro