Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì, fatti un piacere a te stesso e guardalo. :rickds:
Il video mostrato al Direct l'avranno mandato in 240p con uno streaming da uno schermo di un televisore del dopoguerra. Dal video dell'eshop pare un altro gioco, graficamente è piacevolissimo e l'overworld è curato e vivissimo.
Mi rincuori, la cosa che mi preoccupava di più era proprio l'apparente resa scarna dell'ambiente.

Mi rincuori, la cosa che mi preoccupava di più era proprio l'apparente resa scarna dell'ambiente.
confermo.pure a me non faceva impazzire a livello visivo,ma il video dello shop è un altro mondo

e questo? bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MIOOOO DIOOOOOOOOOOO!!!! IL SEQUITO DI ALTTP!:phraengo:

Link Nasone ben tornato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rivisto adesso sul mio 3DS. Bello bello bello. Lo stile grafico pongoso ricorda molto quello che hanno mostrato per WW HD che cmq non è male, per il resto son davvero contento. L'impostazione 2d mantiene un suo fascino e il Link rupestre FTW:rickds:

Su 3DS é tutto un altra musica, al rogo chi ha detto che fa il comparto grafico fa cagare.:darken:

Bannatelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, fatti un piacere a te stesso e guardalo. :rickds:
Il video mostrato al Direct l'avranno mandato in 240p con uno streaming da uno schermo di un televisore del dopoguerra. Dal video dell'eshop pare un altro gioco, graficamente è piacevolissimo e l'overworld è curato e vivissimo.
Meraviglioso :phraengo:

Davvero bellissimo, Link è pucciosissimo immagino Zelda :pffs:

Ok abbiamo di fronte il candidato come KA definitiva per questa console :ivan:

Visuale a volo d'uccello :hype:

Stilisticamente minish cap, ma anche lo stesso alttp, gli caga in testa, pixel art proprio no eh ? :kep88:

Ultima modifica:
Tralasciando il fatto che solo in nome che porta fa alzare l'hype verso vette inesplorate, io trovo la graficca molto azzeccata, hanno gjustamente modernizzato quella del suo grande padre, ma mantenendo uno stile molto old school per tutti i nostalgici. È un orgasmo oculare per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sull'eshop in effetti è decisamente più dettagliato. Continua a sembrarmi troppo plastilinoso, e la visuale troppo sopra Link invece che a 3/4, però 'sti cazzi è il sequel di uno dei miei giochi preferiti e ha già mostrato un sacco di idee :ivan:

Quasi non ci speravo più in un episodio con la visuale dall'alto :tragic:

Lo stile grafico è spettacolare, richiamo tanto gli artworks dei primi zelda : Q______

Io voglio che mostrino gli artwork però. O_O

In genere mostrano prima quelli del gioco, o insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq ***** lttp2 era l'ultima cosa che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che il prossimo sia majora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembra un giocone ma sarò blasfemo, voglio anche un majora in 3D :morristend:

Ma io non capisco tutte queste lamentele che arrivano da principio francamente, mi fate veramene rimanere a bocca aperta :morris82:

Abbiamo il seguito di uno degli Zelda migliori di sempre, qualche novità di gameplay annunciata che tutto fa presagire meno che sarà un titolo scadente (e andatemelo a trovare uno Zelda scadente), e uno stile grafico old school semplicemente meraviglioso che probabilmente non è nemmeno ancora definitivo... e già vedo catastrofisti ovunque :morris82: Non parlo solo di questo forum eh sia chiaro, ma un pò in genere dei pareri che sto leggendo in giro.

Solo Nintendo poteva uscirsene ancora oggi con un adventure in 2d e visuale a volo d'uccello, E LA COSA MI PIACE ECCOME! Per me è HYPE immenso a prescindere :sardjack:

Visto il trailer su 3DS, ho la bava alla bocca. Concordo con Moko, riprendere lo stile a volo di uccello in un titolo importante come Zelda, Nintendo Difference. L'idea del trasformarsi in un disegno sul muro è geniale, se la sfruttano a dovere godrò come un pazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro