Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Personalmente non lo sapevo, non è un periodo smisurato per la creazione di un gioco ma nemmeno da nulla, anzi.
io ricordo che il MIYA nel 2011 aveva detto che il suo zelda preferito e' ALTTP e gli sarebbe piaciuto creare un altro capitolo simile.

quell'affermazione mi colpii molto,ma non pensavo che l'avrebbe fatto.

Pare proprio di sì, è confermato per la fine dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevano confermato anche wind waker per fine anno giusto?

anche mario kart e mario main.? sbaglio?

quindi per un anno il vuoto e in 2 mesi circa 4 titoli AAA? certo che spalmano le uscite con la cazzuola per muratori in nintendo....

avevano confermato anche wind waker per fine anno giusto?anche mario kart e mario main.? sbaglio?

quindi per un anno il vuoto e in 2 mesi circa 4 titoli AAA? certo che spalmano le uscite con la cazzuola per muratori in nintendo....
Si tratta del periodo forte alla fine e di due console diverse comunque.

avevano confermato anche wind waker per fine anno giusto?anche mario kart e mario main.? sbaglio?

Sì, soprattutto se ci si inventa le uscite a casaccio: Mario Kart e Mario Main non sono confermati da nessuna parte (devono ancora essere annunciati, tra l'altro). :Morrisfuma:

Sì, soprattutto se ci si inventa le uscite a casaccio: Mario Kart e Mario Main non sono confermati da nessuna parte (devono ancora essere annunciati, tra l'altro). :Morrisfuma:
Non sono stati mostrati, e non sono state annunciate le date, ma quei giochi sono stati annunciati da Iwata stesso, e ha detto che all'E3(o giù di lì a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) li vedremo, in ogni caso i loro nomi li ha fatti.

Confermati i 60FPS, 3D non necessario per il proseguimento nel gioco

Coming from the latest issue of EDGE...
“The game runs at 60FPS, while all the 3D games up till now have run at 30fps. The faster the framerate, the more stable the 3D effect, so 60FPS is a big deal.”

“Well, there are players who don’t like 3D and always keep it switched off, so there’s nothing in the game that absolutely requires 3D, like puzzles that can’t be solved without it.”
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=577317

Io ho già visto dalle immagini 2D 2 cosette per cui il 3D è più che utile.

Necessario no, ma utile sì.

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

proprio in questi giorni mi sto giocando per la prima volta il primo A Link to the past...meraviglioso è dir poco

proprio in questi giorni mi sto giocando per la prima volta il primo A Link to the past...meraviglioso è dir poco
Madornale errore... Io giocato al d1 quando ero moccioso

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Non importa quando lo si gioca, purché lo si giochi.
esattamente...che mi ero perso...ma ero un ragazzetto col moccio al naso che nn capiva un kaiser....avevo dei giochi indicibili...purchè fossero picchiaduro (chi ha detto mighty morphin power rangers fighting edition ??? :rickds:)...e non avevo questo :rickds:

almeno i vari mario mi piacevano, e li finii tutti all'epoca ;p

esattamente...che mi ero perso...ma ero un ragazzetto col moccio al naso che nn capiva un kaiser....avevo dei giochi indicibili...purchè fossero picchiaduro (chi ha detto mighty morphin power rangers fighting edition ??? :rickds:)...e non avevo questo :rickds:
almeno i vari mario mi piacevano, e li finii tutti all'epoca ;p
Goditelo è un capolavoro sisi

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro