Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
bellissimo una cippa......io voglio la data e non un 2014....mo basta iwater.
Stai male roscian.:morris82::morris82::morris82:

---------- Post added at 19:15:57 ---------- Previous post was at 19:14:19 ----------

L'artwork è *** :ivan:

Quel Link:ivan:, gli da le piste a quello Link di OOT, TP, SS.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo trailer mi piace già vedendolo dal pc, non oso immaginare quanto sarà bello su 3DS.

E' troppo bello :phraengo: Hype allucinante :hype:

non so, anche in questo video ho visto troppi ambienti e scorci di ambienti che mi ricordano zone di A Link To The Past; non vorrei che fosse fin troppo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh poi magari sbaglio, obbiettivamene si è visto davvero poco, però la sensazione che ho è questa, di novità a parte la storia del Link nel muro non se ne sono viste.

No io son con te, l'overworld par identico.

ah ecco allora non sono del tutto rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedremo, però la cosa mi spaventa :kep88:
L'overworld è stato ripreso da ALTTP quindi quello che dite è perfettamente normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, personalmente avrei gradito uno Zelda che non sembrasse in tutto e per tutto un gioco di vent'anni fa. Nutro seri timori anche per l'episodio Wii U a questo punto, come spiego abbondantemente anche di là. Questi ormai non fanno che andare di remake, seguiti e scelte costantemente al risparmio e poco ambiziose. :Morrisfuma:

Certamente lo stile grafico e l'overworld ci riporta indietro di almeno una quindicina/ventina d'anni, credo sia una scelta voluta e non un prodotto al risparmio, evidentemente la storia di questo nuovo episodio ha un importante collegamento con ALTTP

Mah, personalmente avrei gradito uno Zelda che non sembrasse in tutto e per tutto un gioco di vent'anni fa. Nutro seri timori anche per l'episodio Wii U a questo punto, come spiego abbondantemente anche di là. Questi ormai non fanno che andare di remake, seguiti e scelte costantemente al risparmio e poco ambiziose. :Morrisfuma:
A me non sembra poco ambizioso proporre il seguito di un gioco di vent'anni fa, di tentare di fare uno Zelda con visuale a volo d'uccello nel 2013. Si può pensare che il collegamento (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con a Link to the Past sia per pigrizia e per solleticare i fan ma per me è tutto tranne che qualcosa di poco coraggioso.

Oltretutto se non ci si ferma alla superficie ma si osservano i concept introdotti (verticalità spinta e nuova abilità) è palese che questo porterà alla realizzazione di dungeon pensati in maniera molto differente e non mi sembra un discorso al risparmio questo.

Le nuove idee si possono introdurre anche in un impianto meno decrepito e povero visivamente. Il risparmio sta proprio nell'innestare qualche ideuzza nuova in un concept di gioco stra-collaudato, stra-visto e senza il minimo guizzo a livello tecnico-stilistico. :Morrisfuma:

non mi piace solo il nome nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le nuove idee si possono introdurre anche in un impianto meno decrepito e povero visivamente. Il risparmio sta proprio nell'innestare qualche ideuzza nuova in un concept di gioco stra-collaudato, stra-visto e senza il minimo guizzo a livello tecnico-stilistico. :Morrisfuma:
In due mesi è migliorato della brutta ora l'erba alta sembra integrata con il terreno verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dagli tempo ma visivamente migliora ogni build.

L'artwork è oggettivamente stupendo, con quello stile lì mi sarei inginocchiato verso Kyoto. Invece c'abbiamo il pupazzetto e la grafica anni '90...mah. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro