Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
esattamente...che mi ero perso...ma ero un ragazzetto col moccio al naso che nn capiva un kaiser....avevo dei giochi indicibili...purchè fossero picchiaduro (chi ha detto mighty morphin power rangers fighting edition ??? :rickds:)...e non avevo questo :rickds:
almeno i vari mario mi piacevano, e li finii tutti all'epoca ;p
Io lo aspetto per 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

“This new title will feature lots of things that are new to the series; right at the start of the game, there’s a big surprise that will shock players. We started out with the new play mechanics, such as Link being able to become a painting and walk along the walls, and then figured out from there how to build a story around them. Rather than forcing elements of the original story into this one, we’ve instead focused on bringing back the characters, so you can see what happened to them after the events of the first game.”
:wush:

Quindi sequel confermato e saremo sconvolti fin da subito :hype:

Ora DEVO giocare ALTTP per forza...visto che tarda su WiiU lo recupererò su Wii rispolverando quei 900 wiipoints inutilizzabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi sequel confermato e saremo sconvolti fin da subito :hype:Ora DEVO giocare ALTTP per forza...visto che tarda su WiiU lo recupererò su Wii rispolverando quei 900 wiipoints inutilizzabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho cominciato ieri
hype2.gif
hype2.gif
hype2.gif

Si chiama A Link between worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è semplicemente DIVINO

non so, anche in questo video ho visto troppi ambienti e scorci di ambienti che mi ricordano zone di A Link To The Past; non vorrei che fosse fin troppo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh poi magari sbaglio, obbiettivamene si è visto davvero poco, però la sensazione che ho è questa, di novità a parte la storia del Link nel muro non se ne sono viste.

non so, anche in questo video ho visto troppi ambienti e scorci di ambienti che mi ricordano zone di A Link To The Past; non vorrei che fosse fin troppo simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh poi magari sbaglio, obbiettivamene si è visto davvero poco, però la sensazione che ho è questa, di novità a parte la storia del Link nel muro non se ne sono viste.
No io son con te, l'overworld par identico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro