Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se qualcuno l'ha già postata...
avevo 12 anni.....La mente vola nel passato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Ma va laaaaaa.....Lo sapevo, vi pace solo perchè siete nostalgici. A morte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo ritrovato la cartuccia di a link to the past per gba, ci giocai poco. Mi conviene riprendere quello e decidere in base a quello se prendere questo? Lo chiedo perché ho sentito che è un sequel. In ogni caso sto ancora finendo ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisamente sulla cartuccia sta scritto "a link to the past. Fuor sports", è questo, giusto? Sono ignorante per il mondo di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse si riferisce alla versione per GBA che comprendeva entrambi i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFour Sword, volevi dire. Se c'è scritto Four Sword è quello, se no hai una cartuccia taroccata. :morris82:
si quella di zelda 4 sport resort.... io amavo il ping pong con ganondorf.....non e' una battuta.Precisamente sulla cartuccia sta scritto "a link to the past. Fuor sports", è questo, giusto? Sono ignorante per il mondo di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
citazione fine,m'è piaciutasi quella di zelda 4 sport resort.... io amavo il ping pong con ganondorf.....non e' una battuta.
E' bella, siè stupenda :Q____________
(e non ho mai giocato alttp)