Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai 120 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon il nuovo metro di giudizio di Spazio sta roba vale almeno un 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa A link to the past sul paddone quando diavolo esce?
hanno messo la master quest in OoT, potrebbero anche farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngI video non me lo guardo, troppi spoiler di sicuro. Anyway edizione speciali con ALTTP incluso nella confezione, la sparò lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. :Morrisfuma:Senza il Dark World che seguito sarebbe stato? Comunque non avevo pensato sul fatto che Aonuma non fosse al lavoro sul predecessore, è strano dato che è sinonimo di Zelda da troppo.
questa non l'ho capitaEA: I have asked them for advice, but the problem is that they don’t remember anything! For instance, Link was originally left-handed, but later became right-handed, and everyone has a different theory as to the reasons why. When I asked Miyamoto about it, he said, “I forget!” But rather than make this game the way Miyamoto and Tezuka did, we want to make a game that they will find exciting to play.
Lo giocai al d1 a link to the past, quanti ricordi quando ero ancora moccioso, l'avrò finito sulle 40 volte... Che bei tempiAvendo amato alla follia a link to the past, sono strafelice che si sia scelto di farne un seguito con lo stile originale , ed è stato anche uno dei motivi che mi hanno fatto acquistare oggi un3ds, è innegabile però che questo é un progetto low cost (un po' la stessa filosofia di Mario3dworld) che a tanti farà storcere il naso, (almeno ai giovincelli eh non hanno vissuto a link to the past)
Io ci gioco ancora oggi su virtual console, non mi stanca mai, miglior gioco di sempre per me. Aver venduto ai tempi la cartuccia Snes è la cosa di cui mi sono pentito di più in tutta la mia carriera da vgLo giocai al d1 a link to the past, quanti ricordi quando ero ancora moccioso, l'avrò finito sulle 40 volte... Che bei tempi
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Io la posseggo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è troppo spettacolare...Io ci gioco ancora oggi su virtual console, non mi stanca mai, miglior gioco di sempre per me. Aver venduto ai tempi la cartuccia Snes è la cosa di cui mi sono pentito di più in tutta la mia carriera da vg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl produttore della serie Zelda Eiji Aonuma ha in una recente intervista parlato di come sia stato ispirato dai livelli con visuale dall'alto in 3D creati da Shigeru Miyamoto in Super Mario Land 3D per il nuovo Zelda: A Link Between Worlds. L'obiettivo di Aonuma infatti non è quello di creare un semplice remake, ma anzi per questo nuovo titolo si punta all'innovazione e alla creazione di un gioco completamente nuovo:
"Avevamo già pensato di lavorare sull'idea che Link potesse andare all'interno delle pareti, in luoghi che prima non avrebbe mai potuto raggiungere. Quando ho visto ciò che aveva creato Miyamoto le mie convinzioni si sono rafforzate e abbiamo capito che stavamo davvero andando nella direzione giusta."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/178230/zelda-a-link-between-worlds-e-ispirato-a-super-mario-3d-land.aspx
"Super Mario Land 3D". Bravo, Spazio.