Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non so quando lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a causa di pokémon devo ancora finire WW HD e oltretutto avendo regalato x alla mia ragazza mi son svenato

lascerò indizi in giro sperando che qualcuno per natale o per il compleanno, me lo regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho un piccolo dubbio ma devo metterlo sotto spoiler

ildark world e' lo stesso di ALTTP? se si,come giustificheranno il fatto che in ALTTP non c'era una principessa? aggiungo che la voglio come personaggio in super smash bros

Alcuni spoiler sul Dark World e altre cose

- free the seven sages who are trapped in the Lorule dungeons

- when you first enter Lorule, Princess Hilda saves you in person

- later she will communicate through telepathy

- travel between Hyrule and Lorule via painting cracks or portals

- these are marked on your map as you find them

- place your own markers to indicate places of interes

- fight the Helmasaur King in the Dark Palace

- this palace has three layers of security before you can even get to the entrance

- avoid detection or be thrown in jail

- turn flat and hide behind vines covering the walls to sneak past guards

- the lamp is necessary to get around in this dungeon

- floors and walls appear and disappear depending on whether the lights are turned on

- some labyrinths can only be navigated by finding hidden cracks

- includes enemies like the mirror-walking Goriyas

- use bombs to activate switches

- sometimes you need to throw bombs up a level to do this

- dungeons have unique music

- assign items to X and Y

- B and A are reserved for sword and context use

- L lets you run

Link

Allora, provato a Lucca ieri.

Prima impressione: 60 frame, velocissimo, gli enigmi con il portrait power sono più intuitivi di quel che pensassi, c'è comunque molto da esplorare nlla singola stanza.

Seconda impressione, e sottolineo, dovuta alla natura della demo: "yep, it's zelda".

Sembra un classico Zelda, il che ovviamente lo è. Non ho potuto, a parte il wall paint (positivissimo), le innovazioni del titolo.

Andatelo a prenotare.

Già prenotato da tempo immemore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi il titolo che aspetto di più.. Mai Hyppato cosi tanto per un zelda.. Forse anche perché della serie ho giocato solo il remake di Twilight Princess. Ragazzi, mio al D1 :.bip:

Ragazzi il titolo che aspetto di più.. Mai Hyppato cosi tanto per un zelda.. Forse anche perché della serie ho giocato solo il remake di Twilight Princess. Ragazzi, mio al D1 :.bip:
Che Zelda intendi? Comunque l'hype è condiviso. :hype:

remake di wind waker,volevi dire vero?

remake di wind waker,volevi dire vero?
oppure crede che la versione Wii di TP sia un remake della versione GC

Ho giocato il remake su wii di Twilight Princess :patpat:
Il reamake di Twilight Princess non esiste, quello su Wii è un porting della versione GC, o almeno di certo non un remake o qualcosa anche di lontanamente simile, è soltanto la versione Wii di TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ocarine of Time 3D o Wind Waker HD sono dei remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato il remake su wii di Twilight Princess :patpat:
porting.

E manco tanto, alla fine (specie il secondo). :Morrisfuma:
puoi non essere soddisfatto di questo remake,e qui non discuto.

per pura curiosita' ho acceso il cubo e collegato alla tv con il cavo merdoso,e posso dirti che il lavoro grafico e' stato notevole.

in piu' il menù e' irriconoscibile.

Bastasse quello per fare un Remake :rickds:
infatti non e' solo quello.

a volte i ricordi appaiono più belli del reale.

prova a giocarti WWHD poi fai un giretto nel mare di WW CUBO poi ne parliamo.

Provato alla fiera... ottimo davvero.

Alcune cose che dai video non mi erano saltate all'occhio, nell'overworld hanno mantenuto il movimento a quadranti mentre nei doungeon o nei luoghi chiusi la visuale mi pare sempre centrata su Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è davvero piaciuto ora lo aspetto anche di più di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi si preoccupava che ci fossero doungeon monooggetto può anche essere ma ho visto gente dover tornare al negozio più e più volte perchè non avevano noleggiato quello che gli serviva per superare alcuni pezzi nell'overworld.

Quindi in realtà a livello di gameplay mi pare si assicurino che tu abbia tutti gli oggetti necessari per il doungeon in questione facendo dei percorsi per il doungeon che richiedono quegli oggetti, senza gli oggetti giusti non arrivi all'entrata è un metodo furbo per evitare che ti blocchi per nulla.

Certo se gli ogetti noleggiati ritornano al negozio quando muori e riparti da dentro il doungeon potresti doverti rifare tutto all'indietro, se così fosse morire dentro un doungeon sarebbe alquanto punitivo.

Provato alla fiera... ottimo davvero.Alcune cose che dai video non mi erano saltate all'occhio, nell'overworld hanno mantenuto il movimento a quadranti mentre nei doungeon o nei luoghi chiusi la visuale mi pare sempre centrata su Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è davvero piaciuto ora lo aspetto anche di più di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi si preoccupava che ci fossero doungeon monooggetto può anche essere ma ho visto gente dover tornare al negozio più e più volte perchè non avevano noleggiato quello che gli serviva per superare alcuni pezzi nell'overworld.

Quindi in realtà a livello di gameplay mi pare si assicurino che tu abbia tutti gli oggetti necessari per il doungeon in questione facendo dei percorsi per il doungeon che richiedono quegli oggetti, senza gli oggetti giusti non arrivi all'entrata è un metodo furbo per evitare che ti blocchi per nulla.

Certo se gli ogetti noleggiati ritornano al negozio quando muori e riparti da dentro il doungeon potresti doverti rifare tutto all'indietro, se così fosse morire dentro un doungeon sarebbe alquanto punitivo.
Già, detto così potrebbe essere un po' frustrante.

Che lascino perdere i giochi di vent'anni fa, tipo. Se l'avessero fatto in 3D vero sarei molto più contento. In questi anni ho letto un sacco di gente che chiedeva a gran voce un "remake in 3D di A Link to the Past", adesso avevamo l'occasione di vederne un seguito in 3D vero, e invece ricicciano fuori 'sta cacchio di visuale dall'alto. Che senso ha? Specie dopo l'antipasto del remake di Ocarina? Secondo me nessuno, e a me proprio non piace 'sta cosa. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro