Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma io non capisco tutte queste lamentele che arrivano da principio francamente, mi fate veramene rimanere a bocca aperta :morris82:Abbiamo il seguito di uno degli Zelda migliori di sempre, qualche novità di gameplay annunciata che tutto fa presagire meno che sarà un titolo scadente (e andatemelo a trovare uno Zelda scadente), e uno stile grafico old school semplicemente meraviglioso che probabilmente non è nemmeno ancora definitivo... e già vedo catastrofisti ovunque :morris82: Non parlo solo di questo forum eh sia chiaro, ma un pò in genere dei pareri che sto leggendo in giro.

Solo Nintendo poteva uscirsene ancora oggi con un adventure in 2d e visuale a volo d'uccello, E LA COSA MI PIACE ECCOME! Per me è HYPE immenso a prescindere :sardjack:
Io vedo molta gente hippata, il problema è lo stile, che bene o male vedo che non sta riscuotendo giustamente troppo successo, pure per coloro a cui il titolo piace e lo aspettano già con ansia.

Lo stile, a parte il fatto che mi ha ricordato immediatamente Wind waker HD su WiiU, pongoso a me piace...mi dispiace solo di essere in questo buco di città per l'università e non potermi godere il video in 3d

Io vedo molta gente hippata, il problema è lo stile, che bene o male vedo che non sta riscuotendo giustamente troppo successo, pure per coloro a cui il titolo piace e lo aspettano già con ansia.
Molto probabilmente lo stile non è ancora definitivo. E comunque in ogni caso non riesco a capire cosa non vada di preciso (a parte forse la plasticosità, ok), io lo trovo eccezionale.

Il motivo è proprio quello che hai detto, sembra fatto di pongo. O_O Personalmente non m'attira molto.

Per curiosità, ti sei limitato al video del Direct? Se sì fatti un piacere e guardatelo dall'eshop così godi un po'.

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda pure se lo facessero con lo stile monocromatico di Killzone bastano le due feature che sono state aggiunte al gameplay per farmelo giudicare most buy:hype:

Il motivo è proprio quello che hai detto, sembra fatto di pongo. O_O Personalmente non m'attira molto.
Per curiosità, ti sei limitato al video del Direct? Se sì fatti un piacere e guardatelo dall'eshop così godi un po'.
Già scaricato e guardato anche su 3ds ovviamente :sardjack:

Per quanto mi riguarda pure se lo facessero con lo stile monocromatico di Killzone bastano le due feature che sono state aggiunte al gameplay per farmelo giudicare most buy:hype:
Continuo a sentirti citare queste "due" nuove feature del gameplay, ma sinceramente non ho ancora capito di quali parli.O meglio, la prima sarà sicuramente quella del passare nei muri, ma sinceramente non ho ancora capito quale sia l'altra, mi son visto il trailer dall'eshop due volte (+ quello del Direct ancora oggi) eppure non capisco qual'è questa seconda feature ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 21:31:02 ---------- Previous post was at 21:30:20 ----------

Già scaricato e guardato anche su 3ds ovviamente :sardjack:
Prafissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Su 3DS è tutt'altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera lo scarico pure io, almeno vedo se migliora un po'

Come ho già detto ovviamente la plastilina non influenza la quantità di hype spropositato che ho per il titolo, però vedendo lo stile di minish cap e poi questo ci rimango un po' così ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Continuo a sentirti citare queste "due" nuove feature del gameplay, ma sinceramente non ho ancora capito di quali parli.O meglio, la prima sarà sicuramente quella del passare nei muri, ma sinceramente non ho ancora capito quale sia l'altra, mi son visto il trailer dall'eshop due volte (+ quello del Direct ancora oggi) eppure non capisco qual'è questa seconda feature ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 21:31:02 ---------- Previous post was at 21:30:20 ----------

Prafissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Su 3DS è tutt'altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quelli oggetti su cui si usa il martellone, o in generale il fatto che abbiano detto che punteranno ancora di più a tridimensionalizzare il mondo di gioco, e gia l'originale lo faceva egregiamente ed era un gioco 2D, realizzando così il gioco con quelli che sono a mio parere i dungeon migliori della saga. Qui amplieranno ulteriormente quell'aspetto, e quello del martellone è uno degli oggetti che fa capire il modo in cui lo faranno (ma anche il fatto che si possa salire sui muri rossi/blu che si attivano, amplia le possibilità del level design in modo assurdo, non vedo l'ora di vederle all'opera).

il video in 3d sullo shop è uno spettacolo!

praticamente 100 volte meglio che quello visto sul direct :morris82:

Lo so che sono noioso e continuo a ripeterlo, ma lo ripeterò comunque. :icebad:
Altro che "migliorare un po". La differenza è proprio netta. Ripeto che al Direct pare che l'abbiano mandato con una risoluzione di 240p, con l'immagine sfuocate, poco definita e con i colori dello schermo impostati su "semi-cecità". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè a me dal Direct fece proprio rabbrividire dal pessimo gusto, visto su 3DS non mi è neppure dispiaciuto.

---------- Post added at 21:40:01 ---------- Previous post was at 21:38:59 ----------

il video in 3d sullo shop è uno spettacolo!
praticamente 100 volte meglio che quello visto sul direct :morris82:
Diffondi il verbo! :ivan:

Quelli oggetti su cui si usa il martellone, o in generale il fatto che abbiano detto che punteranno ancora di più a tridimensionalizzare il mondo di gioco, e gia l'originale lo faceva egregiamente ed era un gioco 2D, realizzando così il gioco con quelli che sono a mio parere i dungeon migliori della saga. Qui amplieranno ulteriormente quell'aspetto, e quello del martellone è uno degli oggetti che fa capire il modo in cui lo faranno (ma anche il fatto che si possa salire sui muri rossi/blu che si attivano, amplia le possibilità del level design in modo assurdo, non vedo l'ora di vederle all'opera).
Ti dirò, così su due piedi non mi pare che siano chissà che possibilità nel gameplay (al contrario della cosa di attaccarsi ai muri che è, effettivamente, una figata, seppur stranissima), ma non mi sento nemmeno di bocciarla a prescindere. Più che altro quel sistema di passaggio tra i vari piani non vorrei che fosse fin troppo abusata creando un continuo salire e scendere che alla lunga diverrebbe ripetitivo. Nella serie ci sono già certi dungeon così (i primi esempi che mi vengono in mente sono il terzo dungeon di Oracle of Seasons, ed il settimo di Link's Awakening), e in genere mi stan tutti sulle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come ho già detto ovviamente la plastilina non influenza la quantità di hype spropositato che ho per il titolo, però vedendo lo stile di minish cap e poi questo ci rimango un po' così ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sai cosa ?

preferisco quello di MC che questo O_O

ma fottesega :sardjack:

Sono stato trasportato a mia insaputa in un universo parallelo in cui l'ultimo Zelda uscito NON è Skyward Sword?
url

Pubblicità
Pubblicità
Indietro