Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io gia lo amo :]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Continuo a domandarmi quanto vorranno spremere ancora quel Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuo a domandarmi quanto vorranno spremere ancora quel Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso? questo Link è assai che non si vede (dai due Oracle mi pare)

in che senso? questo Link è assai che non si vede (dai due Oracle mi pare)
Si, "nel nostro mondo" è da 10 anni che non appare ma... in fin dei conti è l'unico Link protagonista di ben 5 giochi e, per me, 5 giochi per un Link sono decisamente troppi, soprattutto quando sono tutti belli "importanti"-

Già il fatto della timeline di infilare a forza Oracle tra ALTTP e LA l'ho trovato demenziale, ora ci aggiungono pure questo... mah, ci sono molteplici Link più papabili o comunque periodi di vuoto da riempire con nuovi Link volendo, spremere ancora questo l'ho trovo insensato... se non per quel motivo simpatico che si può intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo mi trovo d'accordo. Per dire, uno Zelda tra Phantom Hourglass e Spirit's Tracks effettivamente basato sulla ricerca della nuova terra mi farebbe impazzire.

O perchè no, uno tra OOT e WW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 22:56:30 ---------- Previous post was at 22:55:30 ----------

Il bracciale Goron! :ivan:

Perché non riesco a smettere di canticchiare il tema di Zelda?
Il riarrangiamento per questo capitolo è fighissimo. Spero sia il theme dell'overworld. O_O

---------- Post added at 23:11:55 ---------- Previous post was at 23:06:04 ----------

Vabbò oh, troppo hype.

Tocca ricominciare la *inserire numero imprecisato* run di OOT. Ormai ne faccio una all'anno da quando lo giocai la prima volta su N64. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è nemmeno nella mia TOP5 degli Zelda, eppure è quello più rigiocabile.

Need Artworks, mi ricorda qualche cartone in 3d del sabato mattina

Notate somiglianze tra il Link "sulla parete" e quello dell'intro di TWW?
zelda-drawing.jpg

320px-The_Wind_Waker_Prologue_%28Part_3%29.png

IDENTICO!
Ottimo occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il fatto che non abbiano ancora rivelato il titolo completo mi fa pensare a un A Link to the Future...una missione attraverso le tre linee temporali per riparare la rottura...

Un uomo può sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Link to the Wall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che non abbiano ancora rivelato il titolo completo mi fa pensare a un A Link to the Future...una missione attraverso le tre linee temporali per riparare la rottura...

Trollata del secolo :phraengo:

The Legend of Zelda: Back to the Future

Stilisticamente a me piace, Link è poi ripreso dai vecchi artwork se vedete bene il modello.

Dopo OoT 3D ci voleva un capitolo simile, se mi faranno MM3D sarò soddisfattissimo come pochi:ahsisi:

C'è da chiederlo? Mio al lancio. Capolavoro annunciato e gameplay geniale. Proprio Ieri pensavo ai giochi 2D di Zelda... pensavo che con la nuova tecnologia non li avrei mai più rivisti... ma nintendo mi accontenta sempre ed in più mi ambienta il nuovo capitolo nell'era LTP. Che dire, GRAZIE NINTENDO e....

HYPEEEEE a MANETTAAAAAA

:sardjack::superhype::hype::dance2:

Ultima modifica da un moderatore:

il titolo giappo è The Legend of Zelda - La Triforza degli Dei 2,quindi qui al 99% sarà A Link to the Past 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro