Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
io gia lo amo :]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? questo Link è assai che non si vede (dai due Oracle mi pare)Continuo a domandarmi quanto vorranno spremere ancora quel Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, "nel nostro mondo" è da 10 anni che non appare ma... in fin dei conti è l'unico Link protagonista di ben 5 giochi e, per me, 5 giochi per un Link sono decisamente troppi, soprattutto quando sono tutti belli "importanti"-in che senso? questo Link è assai che non si vede (dai due Oracle mi pare)
Il bracciale Goron!
Il riarrangiamento per questo capitolo è fighissimo. Spero sia il theme dell'overworld. O_OPerché non riesco a smettere di canticchiare il tema di Zelda?
Ottimo occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNotate somiglianze tra il Link "sulla parete" e quello dell'intro di TWW?![]()
![]()
IDENTICO!
Trollata del secoloOttimo occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il fatto che non abbiano ancora rivelato il titolo completo mi fa pensare a un A Link to the Future...una missione attraverso le tre linee temporali per riparare la rottura...
Un uomo può sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Legend of Zelda: Back to the FutureOttimo occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il fatto che non abbiano ancora rivelato il titolo completo mi fa pensare a un A Link to the Future...una missione attraverso le tre linee temporali per riparare la rottura...
il titolo giappo è The Legend of Zelda - La Triforza degli Dei 2,quindi qui al 99% sarà A Link to the Past 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png