Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si, è un altro Link.Il gioco avviene secoli dopo alttp, motivo anche per cui l'overworld somiglierà al vecchio ma non sarà identico.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E allora bon, Link non è completamente identico a quello di ALttP (anche se gli somiglia molto), tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella copertina ricorda la gloriosa era NES. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me quella cover non piace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me andava bene la classica nera con la scritta the legend of zelda, quelle si che erano veramente stilose

Certi cromi forse sono dovuti anche al fatto che comunque si voglia accennare che anche nel Dark World il sole faccia breccia ugualmente... in ALTTP sembrava di giocare sempre di notte, era questo che dava il senso di maggiore desolazione. Sarebbe bello che in questo Zelda alternassero il ciclo giorno/notte col passare del tempo, ma ho paura che non lo faranno. Lo avremmo sicuramente già saputo:bah!:
Notte? Veramente era sempre al tramonto ( la piramide è la prova ), ma non è mai stato notte....era più "notte" l'inizio del gioco col temporale che il mondo delle tenebre....forse solo nella montagna della morte oscura.;p

---------- Post added at 11:22:15 ---------- Previous post was at 11:19:57 ----------

7k3Gl7z.jpg

Minchia lo comprerei digitale pur di non vedere sta cover, speriamo che l'originale sia più lontana possibile da sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace, è pure un dipinto questa cover, ne capisci veramente poco di arte....:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando ocarina e quindi potete immaginare quanto aspetti un troppo Zelda:sasa: 40 pagine sono troppe per me, chi mi fa un riassuntivo?

Notte? Veramente era sempre al tramonto ( la piramide è la prova ), ma non è mai stato notte....era più "notte" l'inizio del gioco col temporale che il mondo delle tenebre....forse solo nella montagna della morte oscura.;p 

---------- Post added at 11:22:15 ---------- Previous post was at 11:19:57 ----------

A me piace, è pure un dipinto questa cover, ne capisci veramente poco di arte....:rickds:
Se leggevi il mio commento successivo avresti notato che specificavo che sapevo benissimo di non giocare di notte... ma che era solo l'impressione che provavo nel mentre esploravo il Dark World.

Riguardo alla cover, non so se solo io ho avuto questa impressione, sembra quasi che abbiano scopiazzato quella di Ocarina (su 3ds) togliendo il Link a cavallo e sostituendolo al centro con questo nuovo... Sembra un po' distaccarsi da tutto il resto, ma comunque non è così malvagia, dai;p

Ah beh, se è dipinta è un'opera d'arte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando ocarina e quindi potete immaginare quanto aspetti un troppo Zelda:sasa: 40 pagine sono troppe per me, chi mi fa un riassuntivo?
Che dire se non qualcosa di scontato, è il seguito di A Link to The Past, ambientato nello stesso mondo di gioco svariato tempo dopo le vicissitudini del primo capitolo. La novità più succulenta sembra essere quella di poter aderire alle pareti trasformando Link in un disegno a muro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se leggevi il mio commento successivo avresti notato che specificavo che sapevo benissimo di non giocare di notte... ma che era solo l'impressione che provavo nel mentre esploravo il Dark World.
Riguardo alla cover, non so se solo io ho avuto questa impressione, sembra quasi che abbiano scopiazzato quella di Ocarina (su 3ds) togliendo il Link a cavallo e sostituendolo al centro con questo nuovo... Sembra un po' distaccarsi da tutto il resto, ma comunque non è così malvagia, dai;p
Ma se sono diverse:

th

Dimmi tu cos'ha di simile....:morris82: solo per il prato? Beh, è pur sempre ambientato a Hyrule, è normale avere l'erba.

E' una cosa fanmade però... Non è l'artwork ufficiale.

Hanno preso l'artwork ufficiale con Link nuovo e il muretto, hanno infilato il cielo della copertina di Skyward Sword e il prato non so da dove sia preso.

Un buon lavoro ma non è la copertina ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una cosa fanmade però... Non è l'artwork ufficiale.Hanno preso l'artwork ufficiale con Link nuovo e il muretto, hanno infilato il cielo della copertina di Skyward Sword e il prato non so da dove sia preso.

Un buon lavoro ma non è la copertina ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, credevo fosse ufficiale:jocchan:... è comunque fatta molto bene:sisi:

Riflettendoci ieri ho capito cosa ha che non va il Dark World.

Ora il terreno del Dark World di ALttP è arido e pieno di spaccature a parte delle parti dove c'è dell'erba secca e spenta.

L'idea è di riprodurre con delle sprite questo panorama:

b99933e73a.jpg

Ora la versione 3DS riprende quel tema ma lo fa in modo poco convincente, anzi sembra di camminare su una trapunta lucida.

Ora il terreno del Dark World di ALttP è arido e pieno di spaccature a parte delle parti dove c'è dell'erba secca e spenta.

b99933e73a.jpg

Ora la versione 3DS riprende quel tema ma lo fa in modo poco convincente, anzi sembra di camminare su una trapunta lucida.

Ma anche no, screenshot compressi all'inverosimile da youtube, voglio vederli su 3DS prima di giudicare.Per il resto la quantità di dettagli aggiuntiva stupra qualsiasi velleità di ALTTP di voler essere migliore.
*cackle**cackle*

b99933e73a.jpg

Ci vuolw più viola e basta secondo me. :stema:

7k3Gl7z.jpg

Minchia lo comprerei digitale pur di non vedere sta cover, speriamo che l'originale sia più lontana possibile da sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I colori sono belli, è Link che non ci dice una mazza, sembra photoshoppato sopra lo sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è un altro Link.Il gioco avviene secoli dopo alttp, motivo anche per cui l'overworld somiglierà al vecchio ma non sarà identico.
Grazie a ***, Link di aLttP non poteva fare il suo 5° gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a ***, Link di aLttP non poteva fare il suo 5° gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi questo è di fatto il primo sequel di Zelda II?

La linea temporale è quella!

Oppure è durante la Gold Era dove era tutto pace e prosperità? quindi Dopo Link's Awakening ma prima del primo Zelda?

Quindi questo è di fatto il primo sequel di Zelda II?La linea temporale è quella!

Oppure è durante la Gold Era dove era tutto pace e prosperità? quindi Dopo Link's Awakening ma prima del primo Zelda?
Dev'essere per forza dopo LA e prima di Zelda I visto che l'overworld in Zelda I e II è sensibilmente diverso e qui pare invece vogliano collegarlo ad aLttP anche da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che hanno ripreso questa timeline e che Zelda WiiU sarà ispirato a Skyrim e ai mondi occidentali più grandi ed esplorabili... e che Zelda II in un certo senso ha un overworld molto più grande e ricco degli altri Zelda con diversi paesini oserei dire che il prossimo capitolo per home potrebbe porsi DOPO Zelda II.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro