- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 602
Sì, non c'entra con quella suggerita da Super Link ma mi aveva colpito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è la nona?:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, non c'entra con quella suggerita da Super Link ma mi aveva colpito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è la nona?:morris82:
Mah ragazzi, sono due le cose
1) Se mettono limitazioni agli oggetti acquistabili tramite il trucchetto dei portarupie oppure prezzi VERAMENTE spropositati (tipo martello da 5000 rupie, ma in un certo dungeon trovi una camera viola) allora non danno ai giocatori una vera libertà, ma solo bivietti insulsi
2) Open World vero e libero per tutti, nove dungeon da fare nell'ordine che ti pare e magari senza un ordine ufficiale/suggerito dal gioco
Io preferirei di gran lunga la 1, ma sembra che in molti vogliate la 2 anche se decisamente peggio gestibile.Rischiare di spezzare l'equilibrio, perdere la sorpresa del vedere cosa il gioco ha in serbo per te in quella sessione e incentivare dungeon fini a sè stessi dal punto di vista narrativo... a che pro, mi chiedo io?
esatto sono d'accordo..generalmente i momenti trama sono tra un dungeon e l'altro..poi non è che zelda abbia sta trama complessa..ha una narrazione 'fiabesca', ma niente di complicato ne da gestire per gli sviluppatori ne da seguire per noi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui però esageri, i momenti di trama possono capitare tutti fuori dai doungeon anzi negli Zelda che ho giocato non ricordo che ci fosse un ordine specifico se non per il fatto che senza determinati oggetti non proseguivi.Per dirti in OOT a parte il primo dougeon introduttivo alla trama e l'ultimo doungeon che conclude la vicenda il resto dei doungeon sarebbe perfettamente intercambiabile come ordine visto che tutti i fattori di trama capitano nelle "città" fuori dai doungeon stessi e quelli fondamentali in città che nemmeno sono legate ad un loro doungeon.
Fermo restando che devi sbloccare il tempio del tempo e quindi tre doungeon li devi risolvere prima degli altri.
si quella è piaciuta pure a me!ha stile, poi mi intrippa il simbolo della triforza al contrario sulla tunica..:nzero:Sì, non c'entra con quella suggerita da Super Link ma mi aveva colpito.
Bellisismo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifimmagini da spazio, non so se sono già state postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ottava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Beh ok, ma concettualmente non è differente dal grinding appunto, quindi niente di fallato o disonesto alla fineWar, lo dici proprio te: I Cuori Segreti. Se proseguendo normalmente si presuppone che uno arrivi al primo boss con i classici 3 cuori di partenza, una struttura Open World, permetterebbe di arrivare al boss con (numero a caso eh) 7 cuori, cambiando totalmente l'equilibrio ed il senso di rischio che il giocatore sentirebbe.
@Naoto: buona parte (direi anche un buon 90%, forse 95%) si, sono strutturalmente fallati da quel punto di vista.
A cosa?:morris82: mi sembrano i classici personaggi di contorno.:morris82:L'ottava immagine fa pensare
Eh ma quello è Link con la sua famiglia (in Minish Cap c'era lo Zio)? O la leggenda dell'eroe si è tramandata in qualche modo (hanno tutti il cappello verde) tipo in WW?A cosa?:morris82: mi sembrano i classici personaggi di contorno.:morris82:
Credo pensino che i personaggi a fianco siano i genitori di Link quindi in qualche modo imparentati con Zelda e Link di ALttP.A cosa?:morris82: mi sembrano i classici personaggi di contorno.:morris82:
Non credo proprio che sia Link con la sua famiglia.Eh ma quello è Link con la sua famiglia (in Minish Cap c'era lo Zio)? O la leggenda dell'eroe si è tramandata in qualche modo (hanno tutti il cappello verde) tipo in WW?
Ci vuole occhio ragassuoli :l4gann:
Questo é il seguito di ALttP(in Giappone c'é un 2 grosso come una casa), il Link dovrebbe essere lo stesso.Credo pensino che i personaggi a fianco siano i genitori di Link quindi in qualche modo imparentati con Zelda e Link di ALttP.Cosa che trovo difficile pensare visto che se Link fosse il figlio/nipote/trisnipote di Zelda sarebbe nella famiglia reale e questo non mi pare possibile :sasa:
Ma non conoscendo la trama di ALttP non riesco a giudicare.
Solo che se lo fai sei un bello stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi sono acquistabili, stando alla spiegazione. Indi uno potrebbe stare 20 ore a farmare Rupie, e poi prenderli tutti in botto. Bella me*da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:![]()
---------- Post added at 12:47:04 ---------- Previous post was at 12:42:22 ----------
Solo che se lo fai sei un bello stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 12:51:32 ---------- Previous post was at 12:47:04 ----------
Per chi non avesse capito l'immagine...
Se il link è lo stesso allora quelli non possono essere i suoi genitori, visto che in ALTTP vive con lo zio (mi sembra) che comunque crepa all'inizio del gioco.Non credo proprio che sia Link con la sua famiglia.
---------- Post added at 10:37:05 ---------- Previous post was at 10:36:08 ----------
Questo é il seguito di ALttP(in Giappone c'é un 2 grosso come una casa), il Link dovrebbe essere lo stesso.
---------- Post added at 10:39:17 ---------- Previous post was at 10:37:05 ----------
![]()
![]()