D
degusti
Si sa qualcosa di eventuali bonus preorder?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che io sappia, se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi sa qualcosa di eventuali bonus preorder?:morristend:
io pure...mi manca uno zelda nuovo dopo awakening e i due oracle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoglia assurda di giocarci, fanculo tutti i dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sono curioso di vedere come sarà l'effetto 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qulcuno l'ha provato??
mi è sembrato molto gradevole il 3D, non mi aspettavo di meglio sinceramente, in qualche modo arricchisce nonostante ci sia poco da percepire in profonditàsono curioso di vedere come sarà l'effetto 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qulcuno l'ha provato??
l'ho trovato buono, certo non è il top su 3DS, ma il gioco gira fluido al punto giusto e c'è una notevole pulizia grafica generaleA me sembra tutt'altro che malvagio dal punto di vista tecnico.
sì ma se non sbaglio Dillon usa il cel shading, qui lo stile grafico è diverso, penso che la cosa ti faccia fare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo continuo a dire che, per quanto mi piaccia ed abbia fatto progressi dal primo trailer, paia ancora un gioco da eshop.
Cioè poi mi vedo Dillon e mi trovo una grafica simile a Wind Waker su cubo, penso che è solo un indie da eshop, e penso a come poteva essere sto Zelda partendo da quel presupposto e supponendo che potesse benissimo prendere un motore grafico simile e potenziarlo, e mi viene tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Rimango comunque molto hippato, sta cosa del mondo di gioco libero m'ispira troppo.
Quoto, io dopo averlo provato posso dire che tecnicamente è un gioiellino.sì ma se non sbaglio Dillon usa il cel shading, qui lo stile grafico è diverso, penso che la cosa ti faccia fare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non ha dato questa impressione giocandolo, tieni presente anche che a differenza dell'originale qui il mondo di gioco non è composto da sprite ma da poligoni, e la cosa sorprende quando si utilizza il potere di Link di trasformarsi in murales lì, con l'inquadratura che cambia portandosi di lato rispetto al protagonista
poi magari mi sbaglio e un'analisi più attenta dopo averlo giocato mi porterà a dire che tecnicamente è povero, l'altro giorno non mi ha dato l'impressione di titolo da eShop manco per sbaglio
bene bene..sempre più hyppatoQuoto, io dopo averlo provato posso dire che tecnicamente è un gioiellino.